Chi di voi non usa intimo?

Qwertyboy

"Level 1"
Messaggi
358
Punteggio reazione
127
Punti
54
Ciao a tutti,

siamo una coppia (per semplicità Laura e Marco) e noi non usiamo mai intimo (ne a casa ne quanto usciamo). L'unico intimo che usiamo è il costume in piscina.
Vi scrivo per capire quanti di voi hanno la stessa fissa e volessero parlare del tema/ scambiare opinioni.
Scrivete in pvt, please
 

marcorm_20

Banned
"Level 4"
Messaggi
324
Punteggio reazione
528
Punti
63
Mia moglie non usa mai reggiseno nemmeno per andare al lavoro ed ha belle tettone calate, ogni tanto specie col caldo senza slip. Anche a me piace uscire senza in particolare con pantaloni larghi o tuta e con pantaloncini corti in modo che possa anche uscire fuori ogni tanto o che si possa prendere in mano dalla tasca
 

Retur

"Level 6"
Messaggi
518
Punteggio reazione
2,674
Punti
93
Age
57
Mia moglie non usa slip da un anno e mezzo... prima come giochino ora come normale abitudine...io ho seguito il suo esempio. Ovviamente ciò comporta più lavatrici e assidua igiene intima ma sono solo vantaggi
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
278
Punti
64
Age
42
Io in casa non porto mai intimo e, temperatura permettendo, nudo in casa. Quando esco raramente non metto intimo. Idem la mia compagna.

A mare / piscina possibilm3sempre senza costume.

Secondo me, l'igiene intima ne guadagna per due motivi, si autogescisce in quanto non si hanno i fossati vestiti per lungo tempo quindi a fine giornata sporchi, e perché ci si rinfresca con bidet o docce più frequenti.
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
326
Punteggio reazione
503
Punti
119
io in estate sempre senza , e mia moglie sempre senza sia a casa che fuori , tranne durante quei giorni di ciclo, ora poi con questo caldo figuriamoci se mettiamo slip , e se ci viene voglie si fa veloci , e poi è anche eccitante sapere che lei è nuda sotto
 

Retur

"Level 6"
Messaggi
518
Punteggio reazione
2,674
Punti
93
Age
57
io in estate sempre senza , e mia moglie sempre senza sia a casa che fuori , tranne durante quei giorni di ciclo, ora poi con questo caldo figuriamoci se mettiamo slip , e se ci viene voglie si fa veloci , e poi è anche eccitante sapere che lei è nuda sotto
Bello sapere che un'altra coppia come noi è normalmente slipless.... Se no erano solo single maschili 😁
 

Meeple

"Level 3"
Messaggi
185
Punteggio reazione
278
Punti
64
Age
42
Oggi doccia in piscina, dopo mi son asciugato e vestito sotto l'ombrellone, senza slip, poi con solo pantaloni sottili e t-shirt son andato dapprima all esselunga e poi a votare.
 

Top Bottom