Chi, di vostra conoscenza (dalle famigliari alle amiche) sognereste di trovare su phica ?

maxlad94

"Level 1"
Messaggi
120
Punteggio reazione
242
Punti
63
Io mia cognata,poi ci sono le cugine ma mia cognata sarebbe il top del desiderio, ha avuto qualche fidanzato per parecchio tempo. Quello che desidererei trovare sarebbe qualche foto di lei totalmente nuda o mentre fa un pompino. Ma la vedo difficile che si realizzino :rolleyes:
 

Armandoboss

Banned
"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
49
Punteggio reazione
120
Punti
39
Io mia cognata,poi ci sono le cugine ma mia cognata sarebbe il top del desiderio, ha avuto qualche fidanzato per parecchio tempo. Quello che desidererei trovare sarebbe qualche foto di lei totalmente nuda o mentre fa un pompino. Ma la vedo difficile che si realizzino :rolleyes:
Ma non li hai mai vista nuda
Post automatically merged:

Io mia cognata,poi ci sono le cugine ma mia cognata sarebbe il top del desiderio, ha avuto qualche fidanzato per parecchio tempo. Quello che desidererei trovare sarebbe qualche foto di lei totalmente nuda o mentre fa un pompino. Ma la vedo difficile che si realizzino :rolleyes:
Ma non li hai mai vista nuda
Post automatically merged:

Io mia cognata,poi ci sono le cugine ma mia cognata sarebbe il top del desiderio, ha avuto qualche fidanzato per parecchio tempo. Quello che desidererei trovare sarebbe qualche foto di lei totalmente nuda o mentre fa un pompino. Ma la vedo difficile che si realizzino :rolleyes:
Ma non li hai mai vista nuda
 
OP
S

shadowroma

"Level 5"
Messaggi
736
Punteggio reazione
1,020
Punti
93
Cognata che fa la perfettina me è una gran troia..
vuoi mostrarla ?
Post automatically merged:

Mia madre.
Magari qualche suo collega o un mio amico che le dedica lavori di mano…
vuoi mostrarla ?
Post automatically merged:

Cognata ovviamente.
La moglie di qualche amico.
La mia magari in azione a mia insaputa.
Ma in genere tutto quello che ritengo fortemente insospettabile.
vuoi mostrarla ?
Post automatically merged:

vuoi mostrarla ?
 

Lupupa

Phica Supporter
Phica Supporter
1 Anno di Phica.net
Messaggi
853
Punteggio reazione
4,610
Punti
99
Credo di averlo raccontato in qualche altro thread, ma una quindicina di anni fa fo visto una cara amica, nonché attuale moglie di un caro amico, su voyeurweb.
In doccia, atteggiamento lascivo, gambe spalancate.
 

Lampe2023

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
330
Punteggio reazione
157
Punti
49
Age
38
Beh domanda più che facile:
Un paio di mie Cugine,
un paio di Zie,
Un bel po' di amiche,
Non per forza in questo ordine... E non per forza tutte insieme mi basta anche solo una di persona che conosco per esser felice!! Ahahahah
 

Ziopinoo3

"Level 0"
Messaggi
10
Punteggio reazione
28
Punti
14
Age
35
Beh domanda più che facile:
Un paio di mie Cugine,
un paio di Zie,
Un bel po' di amiche,
Non per forza in questo ordine... E non per forza tutte insieme mi basta anche solo una di persona che conosco per esser felice!! Ahahahah
Verissimo.
Ho sempre voluto trovare le foto di qualcuna che conosco.
Ma anche solo qualcuno che le conosce per commentarle pesante andrebbe bene 😅
 

Top Bottom