Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

alvarovita

"Level 6"
Messaggi
1,332
Punteggio reazione
2,811
Punti
118
Stavolta mi è andata bene ... A causa dei tanti lavori che faccio in casa spesso devo ricorrere all'aiuto di un muratore e oramai conosciamo molto bene . Lui abita nel mio stesso paese e ha una moglie ( che conosciamo) e figli . Già in passato ero riuscito a fargli vedere mia moglie in maglietta senza reggiseno. Questa primavera è venuto spesso a fare qualcosa e in estate passava spesso a salutare per verificare come era venuto il lavoro ( all'inizio non capivo come mai , una volta visto il muro o il pavimento rifatto , dovesse ripassare a vederlo ..) .. poi un giorno così parlando ho intuito che veniva per vedere la mia vicina ( è veramente gnocca e non sa cosa vuol dire usare il reggiseno in casa) ... Premetto che vivo in una villetta a schiera . A quel punto gli ho detto che la C ( così chiamo la mia vicina) ha delle gran belle tettone , ma purtroppo non è così facile vedergliele.. e poi io sono abituato alle tettone ( riferendomi a mia moglie) .. lui per fortuna ha preso la palla al balzo .. dicendo che purtroppo la sua non è tettona come la mia . A quel punto gli ho detto che non ci ho mai fatto caso alle tette di sua moglie e non me le ricordavo. Lui ha preso il cellulare e mi ha fatto vedere una foto in costume , avevo già il cazzo di marmo, e io quindi gliene ho mostrato una di mia moglie in costume dove le tette sembravano esplodere.. l'ho visto sudare 🤣... E gli ho detto che era un peccato che le tiene sempre coperte , lui mi disse che è un vero peccato perché a lui sarebbe piaciuto vederle ...... A quel punto anche io ho detto che la sua non era male , anzi avrebbe dovuto avere delle belle tette .. lui mi rispose che però lei ogni tanto le tira fuori .. e lui le fa qualche foto .. risposi in tutta franchezza che anche io avevo delle foto di mia moglie senza reggiseno.. lui poi ha fatto il primo passo e mi ha fatto vedere le tette di sua moglie ed io di conseguenza... La sera mi sono ammazzato di seghe
secondo atto ... altro piccolo lavoro da fare a casa e subito lo abbiamo chiamato
come giusto che sia , ci dice che sarebbe passato a breve ma, visto che aveva già impegni , non ci ha dato un appuntamento reale .
Ovviamente fortuna vuole che passi nel momento in cui nessuno era in casa , e mi manda un messaggio , dicendo che sarebbe passato , se possibile nel pomeriggio e che mi avrebbe mandato un messaggio quando era in zona .
A questo punto avevo tutte le informazioni e quindi scatta il mio diabolico piano ..
tornati a casa abbiamo sistemato il tutto e ci siamo rimessi i vestiti casalinghi .. io magliettina e pantaloncini e mia moglie si stava mettendo maglietta con reggiseno e leggins ..
presi la palla al balzo e le dissi che faceva molto caldo e le conveniva non stare tutta coperta ..
stranamente mi diede ragione e mise un vestito abbastanza largo senza reggiseno ...
si vedevano bene i laterali nudi delle tette e i capezzoli ben duri
passiamo il pomeriggio tranquilli fino a che arriva il messaggio dell'amico che sarebbe passato a minuti
tempo 5 minuti e arriva , non gli faccio suonare il campanello e lo faccio entrare per andare in sala dove c'era il problema ..
dalla cucina esce mia moglie e , si mette a spiegare il problema ( deve sempre dire la sua .. )
tempo 10 minuti e lui esce per tornare a casa
rientro in casa e lei è stranamente pacifica e parliamo del problema al muro ..
poco dopo le dico ..."speriamo che Franco ( nome di fantasia ) venga presto a sistemare il muro "
lei in tutta serenità risponde " dopo avermi vista cosi vedrai come corre a sistemarlo ... sicuramente non farà passare l'estate " e se la ride
per amplificare la cosa le dico che alla fine non si vede molto e lei :" dici ? ... secondo me si ... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fargli vedere molto di più" .. e se la ride
secondo me era un pò scocciata...ma detto cosi voleva solo farmi ingelosire un pò
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,490
Punteggio reazione
2,726
Punti
119
secondo atto ... altro piccolo lavoro da fare a casa e subito lo abbiamo chiamato
come giusto che sia , ci dice che sarebbe passato a breve ma, visto che aveva già impegni , non ci ha dato un appuntamento reale .
Ovviamente fortuna vuole che passi nel momento in cui nessuno era in casa , e mi manda un messaggio , dicendo che sarebbe passato , se possibile nel pomeriggio e che mi avrebbe mandato un messaggio quando era in zona .
A questo punto avevo tutte le informazioni e quindi scatta il mio diabolico piano ..
tornati a casa abbiamo sistemato il tutto e ci siamo rimessi i vestiti casalinghi .. io magliettina e pantaloncini e mia moglie si stava mettendo maglietta con reggiseno e leggins ..
presi la palla al balzo e le dissi che faceva molto caldo e le conveniva non stare tutta coperta ..
stranamente mi diede ragione e mise un vestito abbastanza largo senza reggiseno ...
si vedevano bene i laterali nudi delle tette e i capezzoli ben duri
passiamo il pomeriggio tranquilli fino a che arriva il messaggio dell'amico che sarebbe passato a minuti
tempo 5 minuti e arriva , non gli faccio suonare il campanello e lo faccio entrare per andare in sala dove c'era il problema ..
dalla cucina esce mia moglie e , si mette a spiegare il problema ( deve sempre dire la sua .. )
tempo 10 minuti e lui esce per tornare a casa
rientro in casa e lei è stranamente pacifica e parliamo del problema al muro ..
poco dopo le dico ..."speriamo che Franco ( nome di fantasia ) venga presto a sistemare il muro "
lei in tutta serenità risponde " dopo avermi vista cosi vedrai come corre a sistemarlo ... sicuramente non farà passare l'estate " e se la ride
per amplificare la cosa le dico che alla fine non si vede molto e lei :" dici ? ... secondo me si ... vorrà dire che la prossima volta cercherò di fargli vedere molto di più" .. e se la ride
secondo me era un pò scocciata...ma detto cosi voleva solo farmi ingelosire un pò
Tua moglie è chiaro che ci sta prendendo gusto! Si è accorta di avere addosso gli occhi allupati del vostro amico muratore e ci sta sguazzando ad eccitarsi anche lei!
Non credo proprio che fosse scocciata! Anzi! Però il gioco lo ha capito e le piace! 😃
Facci sapere come continuerà 😁😜
 

iome68

"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
368
Punti
48
Che dire.. premetto che, pur essendo un appassionato del genere, ho scoperto questo splendido sito da poco, quindi vi scrivo in breve le mie esperienze. Premetto che ho una moglie molto più giovane di me, che purtroppo non vuole saperne di cose a tre o scambi, ma di foto e video non fa nessun problema. Tempo fà, parlando in privato con un caro amico e collega che la conosce di persona ma abita in un altra città, è capitato di fargli vedere qualche foto di lei prima mezza nuda, poi nuda,, e lui era imbarazzatissimo. Con il tempo ha iniziato anche lui a farmi vedere foto della sua tettosissima moglie, ed io a fargli vedere anche foto di sesso tra me e mia moglie. Il suo commento la prima occasione in cui ci siamo rivisti con le rispettive mogli.. è stato molto intrigante per entrambi....
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,342
Punteggio reazione
3,231
Punti
124
Che dire.. premetto che, pur essendo un appassionato del genere, ho scoperto questo splendido sito da poco, quindi vi scrivo in breve le mie esperienze. Premetto che ho una moglie molto più giovane di me, che purtroppo non vuole saperne di cose a tre o scambi, ma di foto e video non fa nessun problema. Tempo fà, parlando in privato con un caro amico e collega che la conosce di persona ma abita in un altra città, è capitato di fargli vedere qualche foto di lei prima mezza nuda, poi nuda,, e lui era imbarazzatissimo. Con il tempo ha iniziato anche lui a farmi vedere foto della sua tettosissima moglie, ed io a fargli vedere anche foto di sesso tra me e mia moglie. Il suo commento la prima occasione in cui ci siamo rivisti con le rispettive mogli.. è stato molto intrigante per entrambi....
aspettiamo con ansia di ammirare la tua giovane mogliettina che adora esibirsi
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,490
Punteggio reazione
2,726
Punti
119
E a noi eccita guardarla, davvero bella.
Post automatically merged:

La mia l'ho mostrata ad un caro amico @redifiori 🤪 penso abbia gradito!
Ciao @Crisidiphica! Tua moglie è adorabile! Non solo perché potrebbe essere una bella porcellina, ma per come è brava in tutto il resto! Davvero da ammirare! 😊🤗
 

Volturno

"Level 1"
Messaggi
45
Punteggio reazione
84
Punti
18
Con l’avanzare dell’età sta cosa sta prendendo anche me…
Nei primi 14 giorni di agosto ho fatto qualche foto di nascosto alla mia lei…38 anni …magra ma formosa …una quarta piena ed un culo carnoso…
Foto mentre dorme (con le mutande costantemente tra le chiappe ) …che poi con il segno dell’abbronzatura…mentre sistema mio figlio piccolo (piegata a gambe larghe ) e cose così…

Tutto questo perché?

Siccome ho una casa in ristrutturazione e conoscendo il debole del fratello per mia moglie (il fratello di lei …sono legatissimi ma sono certo non è mai successo nulla in quanto fuori da ogni loro logica) ho deciso di mettere ste 5 foto tra le foto della casa in ristrutturazione….

Sapevo passava a salutare (il 16 che siamo tornati) e precedentemente ho puntato la camera dell’acquario sul divano …

Ho lasciato il telefono mio in mano a lui ed ho fatto finta di andare in bagno…

La sera ho rivisto le immagini…

Ha fotografato le foto della sorella con il suo telefono (peccato sia di merda…un redmi triste ) !

Ma sapevo lo avrebbe fatto! Lei secondo me in una situazione educativa diversa (molto rigidi ) lo succhierebbe per anni..dico questo perché mio cognato ha un bel fisico e non sì fa problemi a mostrarlo e lei alcune volte noto gli guarda il pacco..

A me sta cosa piacerebbe. Ma non credo gliela dirò mai.

Le foto credo le metterò in quelle toccata e fuga

Scusate la lunghezza ma sto veramente preso
 

Top Bottom