Chi ha fatto vedere le foto nude della propria moglie ad amici, conoscenti?

ilguercio7

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
50
Punteggio reazione
45
Punti
19
mai..soltanto qualche ex qua sul sito..con un vecchio account di cui non ricordo gli accessi..peccato perche ho perso ogni tipo di materiale..cmq se la ragazza è la mia non riuscirei mai a condividerla con nessuno..troppo geloso..se invece è un ex di cui me ne frego..condivido volentieri con i colleghi segaioli..
 

ChrisJeh

Banned
Iscrizione rigettata!
Messaggi
777
Punteggio reazione
4,987
Punti
93
a me è successo per errore, apro il mio sito di cloud vicino ad un collega e nello spazio dove vengono mostrati gli ultimi file aperti esce fuori una foto

A me storia simile ieri sera,prima di uscire di casa avevo sistemato un pò le foto nell'archivio di google foto ma l'avevo lasciata aperta poi l'applicazione.
Più tardi poi mentre ero con un amico, gli stavo mostrando un video da youtube.
Quando ho premuto il pulsante quadrato (che mostra tutte le applicazioni ancora aperte incolonnate), c'era pure google foto con la mia ragazza a sbocchinarmi in bella mostra :D
Il mio amico? ha girato la testa e finto di non aver visto :p
 

tramtram

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
74
Punti
19
Age
46
In maniera volontaria mai successo una ero in autobus e la mia compagna mi ha mandato alcuni scatti hot su whatsapp e poco dopo mi sono accorto che alcuni ragazzi dietro si gustavano lo spettacolino ho continuato facendo finta di nulla mi divertivo a sentirli bisbigliare :asd::asd::asd::asd:
 
OP
M

maschioromano

"Level 1"
Messaggi
82
Punteggio reazione
60
Punti
18
Age
51
In maniera volontaria mai successo una ero in autobus e la mia compagna mi ha mandato alcuni scatti hot su whatsapp e poco dopo mi sono accorto che alcuni ragazzi dietro si gustavano lo spettacolino ho continuato facendo finta di nulla mi divertivo a sentirli bisbigliare :asd::asd::asd::asd:
interessantissimo
 

Pietruzzo2

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
520
Punteggio reazione
2,743
Punti
99
La mia donna mostra le foto del mio pisello alle amiche (spesso me le fa lei o gliele mando io quando so che si trova in situazioni scomode)....lei ugualmente si fotografa in bagno quando sta al lavoro e me le manda....se sono con amici capita che faccio vedere qualche foto/video e se ci sono cene di gruppo capita che i cellulari girino per mostrare un po' di materiale....
Ps: ovviamente niente con parenti vari se non per sbaglio
 

AmoTopless

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
954
Punti
119
Age
37
La mia donna mostra le foto del mio pisello alle amiche (spesso me le fa lei o gliele mando io quando so che si trova in situazioni scomode)....lei ugualmente si fotografa in bagno quando sta al lavoro e me le manda....se sono con amici capita che faccio vedere qualche foto/video e se ci sono cene di gruppo capita che i cellulari girino per mostrare un po' di materiale....
Ps: ovviamente niente con parenti vari se non per sbaglio
Dovremmo diventare amici per scambiare!
 

slap

"Level 7"
Messaggi
2,410
Punteggio reazione
7,018
Punti
124
Posizione
Sardegna
La mia donna mostra le foto del mio pisello alle amiche (spesso me le fa lei o gliele mando io quando so che si trova in situazioni scomode)....lei ugualmente si fotografa in bagno quando sta al lavoro e me le manda....se sono con amici capita che faccio vedere qualche foto/video e se ci sono cene di gruppo capita che i cellulari girino per mostrare un po' di materiale....
Ps: ovviamente niente con parenti vari se non per sbaglio
che figata....
 

Top Bottom