Scambio / Incontri Chi sbocchina cazzi e si fa inculare?

granporco

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
13
Punti
8
Io sono andato ieri mattina a spompinare una,un del cazzo,bello duro,voleva incularmi ma non centrava il buco e poi era troppo violenta,non mi è piaciuta molto,preferisco un pò più di calma,comunque per ripicca l'ho fatta sborrare.
 

granporco

"Level 0"
Messaggi
42
Punteggio reazione
13
Punti
8
Però mi era rimasta la voglia,alora ieri sera sono andato da una che vado di solito,lei lo sa già,mi deve aprire completamente nuda e con il cazzo già un pò in tiro,mi inginocchio,la succhio per bene e poi lei mi scopa che è un piacere,ieri sera mi ha scopato per tre quarti d'ora
 

cercofakeovideotributi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
243
Punteggio reazione
507
Punti
63
a me piace sia spompinare che farmi scopare . lei mi segava e scopava la bocca ed è venuta io anche ingoiata tutta e mi è piaciuto molto ,mi hanno scopato sborrando qualcuna un pò troppo violenta e non mi è piaciuta . in genere le preferisco con cazzi grossi e spessi e che riescono a venerire io solo passivo adoro succhiarglielo e farmi scopare
 

MaxEsselunga

"Level 4"
Messaggi
179
Punteggio reazione
768
Punti
99
non amo spompinare essendo una persona molto attenta all'igiene,
ma all'atto pratico del sesso con uomo o trans lo faccio,
non sono gay ma bsx solo per piacere
vedo in questa mia pratica segreta a cui dedico raramente me stesso anche una vena di sottomissione
nell'essere sottomesso,
inoltre in quel momento penso come una donna, e se voglio un bel cazzo duro dentro devo fare il possibile per farlo indurire bene.
 

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
293
Punteggio reazione
335
Punti
68
come pratica è eccitante, essere sottomesso da una donna, soprattutto se ti piacciono le donne, ma è comunque un pezzo di plastica o gomma e lei prova solo un piacere mentale e non fisico. mentre il cazzo è sempre il cazzo
Condivido per esperienza diretta, sono cose diverse. Anche se vuoi fare un pompino prima di farti inculare non è mai la stessa cosa, specie a me che piace leccare le palle e giocarci con la lingua
 
OP
MasterCazzuto

MasterCazzuto

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
234
Punteggio reazione
313
Punti
69
Age
44
Beh io sono andato a trans 4 volte ma mi sono limitato a scoparli in culo e basta, a leccargli il culo, ma oltre a questo non sono andato oltre anche se loro volevano che gli facessi un bocchino. Una volta con una cinese dopo quasi un ora non venivo allora ha preso l'iniziativa di toccarmi un dito in culo e mi ha fatto sborrare subito sta troia, essendo Vergine in culo un dito era sufficiente.
 

Top Bottom