Racconto di fantasia Chi scrive su commissione?

scanderc

"Level 0"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
5
Punteggio reazione
5
Punti
9
Age
46
Buongiorno a tutti. Finalmente qualcosa di interessante. Se siete interessati adoro scrivere racconti brevi o lunghi erotici e/o molto hard. Preferisco avere spunti da situazioni vissute di qualcuno che ha il desiderio di "raccontarsi" indirettamente o anche romanzando la "situazione" aggiungendoci contorni di fantasia. Ho diversi racconti che si basano su vita vissuta di me e mie moglie reale ma anche romanzati. Se avete qualche spunto narrativo contattatemi e vediamo cosa possiamo crearci sopra. Saluti
 

timassaggio

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,029
Punteggio reazione
2,881
Punti
119
se c'è qualche scrittore o qualcuno che ha scrittori da consigliarmi, contattatemi.
Abbiamo un nuovo professore di scrittura erotica, da poco sbarcato su questi lidi dopo aver peregrinato per altri siti.
Dicono che venga da Ilio e che porti con sè il vecchio padre assieme a moglie, figli, servitù, lari e penati...

Ha lasciato la sua firma come i vaffanculo di Pasolini: una pagina si una no...
 

RossanaEnea

Banned
"Level 0"
Messaggi
63
Punteggio reazione
19
Punti
8
Abbiamo un nuovo professore di scrittura erotica, da poco sbarcato su questi lidi dopo aver peregrinato per altri siti.
Dicono che venga da Ilio e che porti con sè il vecchio padre assieme a moglie, figli, servitù, lari e penati...

Ha lasciato la sua firma come i vaffanculo di Pasolini: una pagina si una no...
Grazie per il benvenuto, gentilissimo non dovevi
 

lonesome

Banned
"Level 3"
Messaggi
15
Punteggio reazione
368
Punti
53
io disponibile a scrivere. devo però avere un brogliaccio o foto per poterci farcire un racconto sensato ed interessante sia per chi lo ordina che per chi lo leggerà
 

Top Bottom