Chi si è mai segato la fidanzata del migliore amico?? Parliamone

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
😅😅😅 io da anni quando ho amici o parenti a casa, posiziono trappole sulle mutandine di mia moglie, un attimo prima del loro arrivo. Fotografo per comparare la situazione quando vanno via. Beh puntualmente ci mettono le mani e probabilmente uccelli e 👃🏼.
Io li agevolocon varie scuse "togliendo il disturbo " tipo andare a fumare, scendere giù a prendere birre ecc. In quel momento il bagno diventa un via vai. Chi non mi crede, faccia un tentativo 😜😜 occhio ai saponi liquidi per il bidè, consiglio sempre l'acquisto separato per uomo o donna 😜😜😜
io sono uno di quelli che chiede sempre di andare al bagno e cerca slip profumati e pisello di fuori;) di solito preparo anche io qulcosa di mia moglie a casa per gli ospiti mmmm
 

mattbar

"Level 5"
Messaggi
744
Punteggio reazione
1,941
Punti
93
Age
54
😅😅😅 io da anni quando ho amici o parenti a casa, posiziono trappole sulle mutandine di mia moglie, un attimo prima del loro arrivo. Fotografo per comparare la situazione quando vanno via. Beh puntualmente ci mettono le mani e probabilmente uccelli e 👃🏼.
Io li agevolocon varie scuse "togliendo il disturbo " tipo andare a fumare, scendere giù a prendere birre ecc. In quel momento il bagno diventa un via vai. Chi non mi crede, faccia un tentativo 😜😜 occhio ai saponi liquidi per il bidè, consiglio sempre l'acquisto separato per uomo o donna 😜😜😜
Verissimo, lo facciamo tutti e lo fanno tutti. Un carissimo amico di una nostra coppia di amici, ha sborrato le mutandine di mia moglie in bagno
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
229
Punteggio reazione
618
Punti
99
L'attuale moglie del mio migliore amico è una bellissima ragazza (calabrese di 39 anni, mediterranea, bellissimo volto e un gran paio di tette) e, da quel che mi racconta, pure parecchio troia: gli dà il culo in agilità, ad esempio, e in passato non si è fatta mancare niente a letto. L'ho segata spesso (lui probabilmente lo immagina perché conosce bene i miei gusti), ma non la sfiorerei neanche con un dito perché l'amicizia vera è sacra. Certo che se mi proponessero una cosa a tre sarei in grave difficoltà. 😅
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,635
Punteggio reazione
5,128
Punti
124
L'attuale moglie del mio migliore amico è una bellissima ragazza (calabrese di 39 anni, mediterranea, bellissimo volto e un gran paio di tette) e, da quel che mi racconta, pure parecchio troia: gli dà il culo in agilità, ad esempio, e in passato non si è fatta mancare niente a letto. L'ho segata spesso (lui probabilmente lo immagina perché conosce bene i miei gusti), ma non la sfiorerei neanche con un dito perché l'amicizia vera è sacra. Certo che se mi proponessero una cosa a tre sarei in grave difficoltà. 😅
Quando ti dice che incula sua moglie, è il momento di proporre uno scambio. Lui mostra la sua inculata e viceversa
 

leaf83

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
229
Punteggio reazione
618
Punti
99
Sulla sodomia sei in compagnia. L'inculata era un esempio. Intendevo scambio fotografico di entrambe le signore ignare
Non so. Ho grande confidenza con lui, è come un fratello, ma proprio per questo non vorrei rovinare il rapporto. Lui sa che sua moglie mi piace (solo fisicamente), ma mi parrebbe di fare il guardone. Fosse una cosa alla pari, o se partisse da lui l'iniziativa ok, ma non credo provi la minima attrazione per la mia compagna. Obiettivamente a livello fisico non c'è partita (su tutto il resto la situazione si ribalta).
 

jack809

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
444
Punti
63
Io mi sego praticamente ogni giorno la fidanzata di un amico, fanno così anche gli altri amici.
Ogni storia o post su Instagram è una sborrata. Il fatto che gioca a fare la modella la porta a mostrarsi molto.
Se potessi, la scoperei per ore fino a stancarmi in ogni modo possibile e immaginabile. Ditemi se non ha il capezzolo destro in fuorigioco nell’ultima foto…
 

Allegati

  • EE8BDEB7-33CB-472B-B5EF-14351F07A1EA.jpeg
    EE8BDEB7-33CB-472B-B5EF-14351F07A1EA.jpeg
    493.5 KB · Visualizzazioni: 398
  • 3EDD2347-DE23-4942-8A1A-B57AC9F55025.jpeg
    3EDD2347-DE23-4942-8A1A-B57AC9F55025.jpeg
    512.5 KB · Visualizzazioni: 388
  • 6E389492-E2AB-45FC-98A2-7729B9C386F6.jpeg
    6E389492-E2AB-45FC-98A2-7729B9C386F6.jpeg
    600.8 KB · Visualizzazioni: 395

Sporadico95

"Level 3"
Messaggi
714
Punteggio reazione
494
Punti
64
Io mi sego praticamente ogni giorno la fidanzata di un amico, fanno così anche gli altri amici.
Ogni storia o post su Instagram è una sborrata. Il fatto che gioca a fare la modella la porta a mostrarsi molto.
Se potessi, la scoperei per ore fino a stancarmi in ogni modo possibile e immaginabile. Ditemi se non ha il capezzolo destro in fuorigioco nell’ultima foto…
Davvero bellissima …
Comunque ti capisco, anch’io vivo lo stesso “problema” ahah
 

jack809

"Level 3"
Messaggi
178
Punteggio reazione
444
Punti
63
Davvero bellissima …
Comunque ti capisco, anch’io vivo lo stesso “problema” ahah
Ti dico solo che ha fatto uno shooting tutta nuda un anno fa, ma noi abbiamo solo questa foto pubblicata da lei e dal fotografo su Insta perché le altre costano un occhio della testa. Lei vuole fare la modella e noi in comitiva ce la seghiamo tutti.
 

Allegati

  • 4F5B1F39-0045-44B6-AE94-D7BAD15E6B3C.jpeg
    4F5B1F39-0045-44B6-AE94-D7BAD15E6B3C.jpeg
    489.9 KB · Visualizzazioni: 283

Sporadico95

"Level 3"
Messaggi
714
Punteggio reazione
494
Punti
64
Ti dico solo che ha fatto uno shooting tutta nuda un anno fa, ma noi abbiamo solo questa foto pubblicata da lei e dal fotografo su Insta perché le altre costano un occhio della testa. Lei vuole fare la modella e noi in comitiva ce la seghiamo tutti.
Magari ci si può scambiare qualche chiacchiera e “presentarci” tra di noi l’amica e metterle a confronto tra di loro
 

Perversamente

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
652
Punti
94
Age
43
L'attuale moglie del mio migliore amico è una bellissima ragazza (calabrese di 39 anni, mediterranea, bellissimo volto e un gran paio di tette) e, da quel che mi racconta, pure parecchio troia: gli dà il culo in agilità, ad esempio, e in passato non si è fatta mancare niente a letto. L'ho segata spesso (lui probabilmente lo immagina perché conosce bene i miei gusti), ma non la sfiorerei neanche con un dito perché l'amicizia vera è sacra. Certo che se mi proponessero una cosa a tre sarei in grave difficoltà. ?
Se te lo proponessero loro, non vedo la difficoltà. Se la signora vuole due due bigoli, è da maleducati non accontentarla.
 

luxi

"Level 5"
Messaggi
1,580
Punteggio reazione
1,387
Punti
118
Io con la moglie del mio migliore amico. Ora non la vedo più causa problemi di coppia ma spesso ci ho pensato. Soprattutto ai suoi piedi. Stupendi con un alluce grosso...

Io con la moglie del mio migliore amico. Ora non la vedo più causa problemi di coppia ma spesso ci ho pensato. Soprattutto ai suoi piedi. Stupendi con un alluce grosso...
Ti capisco
Non vedo l'ora di rifare la solita vacanza insieme
A famiglie.
E immaginare lei..
 

Top Bottom