Chi si scoperebbe la suocera?

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
712
Punteggio reazione
1,079
Punti
94
Sono in fissa! Voglio inculare mia suocera!
Una gran figa, non c’è che dire. Ma negli ultimi tempi mi attira proprio il suo culo!
50 anni, fisico curato, tette da paura. Ho iniziato a fantasticare sul suo davanzale, poi ho iniziato a masturbarmi con il suo intimo, le sue scarpe (da buon feticista) ma adesso…Quello che desidero è umiliarla!
Aprirle quel culetto vergine e sentirla dimenarsi sotto il mio cazzone che le sfonda il culo! Per poi versarle in faccia tutta la mia sborra!
 

IlBrozzi

"Level 6"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
2,350
Punteggio reazione
3,828
Punti
114
Chi aprirebbe un topic originale?













 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
ormai sono grandicello quindi la suocera è fuori gioco, ma negli anni mi sono capitate di "suocere" gnocche che mi sarei voluto scopare e che mi sono segato tanto ed annusavo loro intimo o pensavo a loro mentre scopavo la figlia mmm
 

redifiori

"Level 6"
Messaggi
2,447
Punteggio reazione
2,674
Punti
119
Sono in fissa! Voglio inculare mia suocera!
Una gran figa, non c’è che dire. Ma negli ultimi tempi mi attira proprio il suo culo!
50 anni, fisico curato, tette da paura. Ho iniziato a fantasticare sul suo davanzale, poi ho iniziato a masturbarmi con il suo intimo, le sue scarpe (da buon feticista) ma adesso…Quello che desidero è umiliarla!
Aprirle quel culetto vergine e sentirla dimenarsi sotto il mio cazzone che le sfonda il culo! Per poi versarle in faccia tutta la mia sborra!
Inzomm... Sembra che è da una vita che cerchi di scoparti tua suocera, almeno a quello che dicono i vari 3D che hai messo in piedi nel tempo.
Tutta suocera sta invecchiando senza più aver provato il tuo cazzo esplosivo o alla fine ci sei riuscito?!? 🤔 🤔 🤔
 
OP
Aragorn187

Aragorn187

"Level 5"
Messaggi
712
Punteggio reazione
1,079
Punti
94
Inzomm... Sembra che è da una vita che cerchi di scoparti tua suocera, almeno a quello che dicono i vari 3D che hai messo in piedi nel tempo.
Tutta suocera sta invecchiando senza più aver provato il tuo cazzo esplosivo o alla fine ci sei riuscito?!? 🤔 🤔 🤔
Non so a quali "vari 3D" tu ti riferisca…🤔
 

Top Bottom