Chi siamo nella vita reale? :-D

P

pirata981

Guest
Azz...sono il primo a risponderti..
Io sono un libero professionista della provincia di salerno..faccio l'ingegnere civile e non sono sposato,ma fidanzato da tantissimi anni.
La mia ragazza sa che io sono iscritto a questo forum,ma la mia amante no!...:)
è tu gilardina?
 

Piggy_Girl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
457
Punteggio reazione
31
Punti
0
oggi me ne esco con un topic pessimo!! :D

Vi chiedo chi siete realmente nella vita reale?
Ovviamente ZEROviolazione di privacy, non è essenziale dire che lavoro fate,ecc ma un minimo della vostra vita, assolutamente in maniera astratta e generica, per sapere giusto con chi si sta a chiaccherare qui sul forum!

Inoltre una domanda importante? chi di voi è single o fidanzato o sposato? le vostre eventuali compagne/mogli sanno che frequentate il forum?

grazie e spero di nontediarvi troppo!! :D

Beh, ma se bisogna parlare in termini astratti senza dire che lavoro si fa, ecc, allora questo topic non ha molto senso.
 

Apollo89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
296
Punteggio reazione
16
Punti
0
Posizione
Roma
perché pessimo? anzi può essere interessante e divertente.

comunque Studente universitario romano 22enne, single e no, nessuno a parte me sa che sono iscritto a questo sito ne sà che mi piace tanto la phica :D
 

tecnicoele

"Level 0"
Messaggi
438
Punteggio reazione
3
Punti
24
Beh! per sapere il mio lavoro basta il mio nickname, cuneese 42 anni sposato con due figli,
mia moglie non sa assolutamente nulla di quaesto forum.:angel:
Una saluto a tutti
 

radicchio

"Level 3"
Messaggi
1,278
Punteggio reazione
374
Punti
89
Sono il giovane assistente di Batman,
Sono stato finemente addestrato da Batman in persona, sono un lottatore eccellente, esperto in criminologia e addestrato nell'uso di diverse armi e della tecnologia "hi tech".
Vivo a Gotham City e mi piace la figa.
 

bam

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
286
Punteggio reazione
6
Punti
0
Sono il giovane assistente di Batman,
Sono stato finemente addestrato da Batman in persona, sono un lottatore eccellente, esperto in criminologia e addestrato nell'uso di diverse armi e della tecnologia "hi tech".
Vivo a Gotham City e mi piace la figa.

Io sono Batman invece.. ;)

Radicchio, rassetta la bat-caverna e dai una mano di cera alla bat-mobile per stasera, per favore!! :D
 

Tony_m

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
926
Punteggio reazione
47
Punti
0
28 enne, libero professionista della provincia di Salerno. Mi piace leggere (quasi di tutto, da Dostoevsky a Palahniuk e in particolare S. King). E poi fotografia (non sono un professionista), calcio (da buon italiano medio) e preferisco la montagna al mare :). Adoro Totò e la musica. Un'altra mia passione è il cinema. Se non amassi la Phica non sarei iscritto qui :D In definitiva sono: MEDIOMAN! :D Il mio codice fiscale è .... hihihi Se qualcuno vuole scambiare 4 chiacchiere in MSN mi mandi un MP con l'indirizzo mail. PS: Bell'idea questo post.
 

Maninphica

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
189
Punteggio reazione
33
Punti
0
Single da sempre x vocazione, 30 anni, titolare di una palestra di arti marziali dove insegno un paio di discipline.
Il mio hobby è filmare le mie scopate con (chi me lo concede). Chiedo SEMPRE se posso condividere in rete, TUTTE hanno detto no. E dato che non sono una minchia di uomo, il mio archivio è ancora al calduccio. Ma io insisto ragazzi :asd:
 

sborrolo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
509
Punteggio reazione
38
Punti
0
ciao a tutti!
ragazzo di 29 anni, della provincia di latina. semplicemente un operaio! ora fidanzato da 3 anni...
 

Jps

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
254
Punteggio reazione
14
Punti
0
Aaarghhh...dopo il censimento 2011...ancora una schedatura...!!
Dato che non violo nessun articolo di legge, mi avvalgo della facoltà (non quella giuridica) di non rispondere...:asd:

P.s. Scherzo...sono semplicemente come un fiocco di neve, apparentemente simile a molti altri, ma a suo modo unico !
 

phantaman

"Level 3"
Messaggi
1,945
Punteggio reazione
290
Punti
89
Sono il giovane assistente di Batman,
Sono stato finemente addestrato da Batman in persona, sono un lottatore eccellente, esperto in criminologia e addestrato nell'uso di diverse armi e della tecnologia "hi tech".
Vivo a Gotham City e mi piace la figa.

la novità è che l'assistente di batman è diventato etero... è sempre stato il più gay di tutti i super eroi! :)
 

phantaman

"Level 3"
Messaggi
1,945
Punteggio reazione
290
Punti
89
allora 33 anni, vicino a bologna, venditore, la mia convivente sa perfettamente di questo forum, spesso ci colleghiamo insieme... anche io trovo carino questo topic!
grazie
 
S

Sipario

Guest
36 anni, proprietario di un centro per il recupero dati e laboratorio di assitenza informatica. Sono specializzato nella sicurezza informatica e nel fornire servizi alle aziende nel ramo.
Come secondo lavoro mi occupo di montaggio video e realizzazione eventi...
La mia più grande passione la conoscete tutti...e non credo che io debba scriverla qui...
Per il resto amo la fotografia (vero appassionato da anni) e la filmografia, l'elettronica e la robotica le pratico e le studio....anche se sono in continua e repentina evoluzione...
Adoro studiare....e anche se non ci crederete ho nel cassetto una laurea in scienze politiche e relazioni internazionali.....
 

Top Bottom