Chi volete vedere nuda? n.2

ispektor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
7
Punti
0
Buongiorno a tutti,
ho visto che vi siete lamentati tantissimo della qualità delle ragazze.
Sinceramente non riesco a capire perchè...il senso (almeno per me) non è quello di pubblicare foto di ragazze di plastica stile playboy ma di donne normali, che magari hanno posato nude per una volta nella vita.

Visto che comunque siete di palato fino, cercherò di rimediare con le prossime due.

Si tratta di Susanna (la n.1) e Barbara (la n.2) Chi preferite vedere nuda?
 

Allegati

  • 003022_001.jpg
    003022_001.jpg
    324.8 KB · Visualizzazioni: 26
  • 003026_001.jpg
    003026_001.jpg
    359.3 KB · Visualizzazioni: 21

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,846
Punteggio reazione
498
Punti
94
Buongiorno a tutti,
ho visto che vi siete lamentati tantissimo della qualità delle ragazze.
Sinceramente non riesco a capire perchè...il senso (almeno per me) non è quello di pubblicare foto di ragazze di plastica stile playboy ma di donne normali, che magari hanno posato nude per una volta nella vita.

..allora..io la penzo esattamente come te...mi piace tantissimo l idea di una persona che seppur non bellissima lo fa per una volta e basta..e a me piacciono quelle e non le bambole..quindi proposta:se vuoi metti queste..ma se ne hai metti anche le altre,che sicuramente oltre me troverai anche molti altri che (anche se non lo dicono) apprezzano..
intanto te do na botta de karma..come incoraggiamento..
 
Ultima modifica di un moderatore:

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
Buongiorno a tutti,
ho visto che vi siete lamentati tantissimo della qualità delle ragazze.
Sinceramente non riesco a capire perchè...il senso (almeno per me) non è quello di pubblicare foto di ragazze di plastica stile playboy ma di donne normali, che magari hanno posato nude per una volta nella vita.

Visto che comunque siete di palato fino, cercherò di rimediare con le prossime due.

Si tratta di Susanna (la n.1) e Barbara (la n.2) Chi preferite vedere nuda?

:troll:LA SPORCACCIONA E UCCELLONA DELLA MORA:troll:
:soldier::winner:
 
OP
I

ispektor

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
7
Punti
0
Mi sono dimenticato di ricordare che, come l'altra volta, pubblicherò le foto della ragazza che ha preso più voti domani pomeriggio.
 

Top Bottom