Chiara Bianchino

xxx123456

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
44
sarebbe bellissimo poter vedere di più ma non accadrà, passare a qualcosa di esplicito ti segna per sempre e probabilmente spera ancora in qualcosa nel mondo del cinema come in passato o semplicemente farebbe fatica a tornare a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici...
tornando seri... che culo spettacolare, deve aver praticato un bel po' comparando gli ultimi video e foto a quelli di qualche anno fa...
 

Markwolf

"Level 1"
Messaggi
20
Punteggio reazione
110
Punti
28
Age
39
sarebbe bellissimo poter vedere di più ma non accadrà, passare a qualcosa di esplicito ti segna per sempre e probabilmente spera ancora in qualcosa nel mondo del cinema come in passato o semplicemente farebbe fatica a tornare a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici...
tornando seri... che culo spettacolare, deve aver praticato un bel po' comparando gli ultimi video e foto a quelli di qualche anno fa...
Che abbia un Gran culo è indubbiamente vero....Pero' i miei dubbi rimangono.
 

xxx123456

"Level 1"
Messaggi
150
Punteggio reazione
203
Punti
43
Age
44
cmq ci va delicata sulla lista desideri Amazon... vuole pure un iphone da 2.000 euro... e tutta roba sui 200 almeno...
per quelle cifre altro che culo...
 

tuttapicha

"Level 4"
Messaggi
342
Punteggio reazione
509
Punti
93
Bella, bellissima, meravigliosa... ma dovremmo pagare x vedere le stesse cose senza la righina blu che finge da censura ?
bravo... se non si e capito.. se togli la righina blu non si vede una cippa... lei non si mostra mai.. si è piu fortunati a vedere lefoto del set di qualche fotografo per cui lei a pagamamento lha fatta fotografare... vedasi le foto in gia in giro :)
 

soft_cell

"Level 3"
Messaggi
422
Punteggio reazione
418
Punti
68
che figona nuda 💦
Post automatically merged:

ma sono l'unico che va matto per il suo seno? e' piccolo ma mi piace troppo❤️..capezzoli da leccare💦 spero che non lo ritocchi
Idem! Come dicevo qlk pagina fa secondo me ha delle tette veramente assurde! Nonostante non siano grosse io le trovo perfette!
 

Top Bottom