Messaggi
106
Punteggio reazione
403
Punti
69
Ma secondo voi lo sa che si segano e sborrono in migliaia su di lei?

Secondo voi li va a vedere tutti i videotributi e sborrate che girano sul web su di lei.....? Mmmmm 💦💦💦

Lo sa, lo sa. Forse non andrà a vedere i tributi che le fanno, ma saprà sicuramente che ogni giorno vengono versati migliaia di litri di sborra per lei.
 

Segaiolovip12

"Level 4"
Messaggi
129
Punteggio reazione
787
Punti
93
Age
39
Lo sa, lo sa. Forse non andrà a vedere i tributi che le fanno, ma saprà sicuramente che ogni giorno vengono versati migliaia di litri di sborra per lei.
Si però una come lei che usa sempre il cellulare credo che la curiosità la abbia, ci vuole poco per vedere tutti i tributi e le sborrate che le dedicano mmmm 💦
 
Messaggi
106
Punteggio reazione
403
Punti
69
Si però una come lei che usa sempre il cellulare credo che la curiosità la abbia, ci vuole poco per vedere tutti i tributi e le sborrate che le dedicano mmmm 💦

Purtroppo non potremmo mai saperlo...non ci resta che immaginare che lo sappia e sborrare ancora più copiosamente al solo pensiero
 

MattDC

"Level 5"
Messaggi
1,490
Punteggio reazione
2,471
Punti
113
Ma secondo voi lo sa che si segano e sborrono in migliaia su di lei?

Secondo voi li va a vedere tutti i videotributi e sborrate che girano sul web su di lei.....? Mmmmm 💦💦💦
certe foto le fanno solo per "attirare" un pubblico maschile, altrimenti che senso avrebbe fare foto in intimo o con trasparenze piu che ostentate? se lei come molte altre cercassero in rete tributi su di loro i miei li vederebbero di sicuro :ROFLMAO:
 

Top Bottom