serruchon

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
5,266
Punteggio reazione
2,372
Punti
119
Minkia.... mi fa immaginare che in un momento di litigio col federico, dopo aver deciso di non dargliela per una settimana si chiude nella stanza della vasca da bagno e lì si lecca i capezzoli rilassandosi con un bel ditalino ;)

Eh, federico il dito amico... certo che ne avete di fantasia eh :)
 

Sdrubolo990

"Level 0"
Messaggi
19
Punteggio reazione
17
Punti
3
Age
34
L'ho sempre pensato e non solo di lei ma anche di tante belle donne indipendenti mie amiche che stanno insieme a dei bidoni dell'indifferenziata.
La Ferragni potrebbe stare con uno bello come Brad Pitt, ricco come un Jeff Bezos o Elon Musk e affascinante come De Niro
ma quante cazzate. va bene che siete dei segaioli e siete un po' ciechi, ma parlando di bellezza oggettiva, Fedez vale tanto quanto lei se non di più. fosse non famoso, sarebbe comunque un belloccio che può andare con tutte. non scherziamo. ha un malus invece sull'altezza, infatti è un po' un nanetto della minchia
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,561
Punteggio reazione
4,302
Punti
119
ma quante cazzate. va bene che siete dei segaioli e siete un po' ciechi, ma parlando di bellezza oggettiva, Fedez vale tanto quanto lei se non di più. fosse non famoso, sarebbe comunque un belloccio che può andare con tutte. non scherziamo. ha un malus invece sull'altezza, infatti è un po' un nanetto della minchia
Noi saremo pure segaioli ma tu sei fuori, non è mai esistito un concetto di bellezza oggettiva. La matematica è oggettività, la fisica (nei limiti del razionalmente percepibile) è oggettività, la chimica è oggettività.
Ciò che per me è bellissimo in Amazzonia o in Mongolia potrebbe essere un cesso.
 

Top Bottom