bwkskd

"Level 0"
Messaggi
13
Punteggio reazione
25
Punti
14
Age
24
Più che altro con Fedez finto alternativo e vero paraculissimo. Lei è immagine per una società dell'immagine e moltiplicatrice di immagini. Sfrutta con una furbesca intelligenza la sua bellezza riempiendo col suo vuoto il vuoto delle menti (e quindi sostanzialmente svuotandole ancor di più). Mi piace come donna, ma non certo per il mondo che rappresenta e il tipo di business che promuove, che è fatuità pura. Se ne è già discusso, non tutti sono d'accordo, ma la mia sensazione è di disappunto e non posso farci nulla.
vabè io la sego perché mi fa troppo arrapare, sborro per lei e poi continuo a vivere la mia vita senza pensare a ciò che fa. basta che mi faccia arrapare e sborrare poi può fare quello che vuole ahahahahaha
 

Andregri93

"Level 5"
Messaggi
769
Punteggio reazione
1,200
Punti
93

Aaa999

"Level 5"
Messaggi
315
Punteggio reazione
1,912
Punti
93
Il modo di fare di Chiara è molto provocante senza essere volgare, cioè è chiaro un certo riferimento "hot" che stuzzica fantasie e voglie in una maniera molto sottile e, a volte, più esplicita ma senza scadere nel trash
Post automatically merged:

Foto non recentissima
Post automatically merged:

Ho notato che Valentina, sentendosi seconda, sta calcando la mano con deliziose foto e video
 

Allegati

  • Screenshot_20230503-213545_Gallery.jpg
    Screenshot_20230503-213545_Gallery.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 1,077
  • VID_20230518_213431_599.mp4
    3.4 MB
Ultima modifica:

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,764
Punteggio reazione
4,310
Punti
119
Posizione
Italy
Il modo di fare di Chiara è molto provocante senza essere volgare, cioè è chiaro un certo riferimento "hot" che stuzzica fantasie e voglie in una maniera molto sottile e, a volte, più esplicita ma senza scadere nel trash
Post automatically merged:

Foto non recentissima
Post automatically merged:

Ho notato che Valentina, sentendosi seconda, sta calcando la mano con deliziose foto e video
Continuo a fare molta fatica a comprendere come la gente le segua non per segarsi :sick:
 

Top Bottom