Chibi Namine Patreon

Sborrillo

"Level 5"
Messaggi
673
Punteggio reazione
1,689
Punti
93
Age
75
Ho per caso chiesto dei consigli su cosa dire o fare? La mia domanda era diversa, o hai una risposta attinente oppure fatti gli affari tuoi senza perdere tempo
Credo fosse un modo gentile per dirti che fino al ricevere il profilo Ig ci può stare, ma quando si arriva a cercare numero telefono o indirizzo di casa di una ragazza si passa decisamente il limite.
E di fatti dal "ludico" si arriva ad un'azione illegale
 

Mercurio92

"Level 0"
Messaggi
58
Punteggio reazione
33
Punti
18
Age
32
Ciao a tutti volevo precisare alcune cose: allora che è una cessa ve lo garantisco! Il tipo abita di fronte a mia madre e lo vedo praticamente quasi sempre loro non convivono e non hanno una vera e propria relazione peró si vedono quasi sempre e per la maggior parte lui va da lei…lei abita a varese ancora con i genitori e la sorella…questa chibi io la vedo spessissimo a Busto Arsizio in giro per il centro e vi garantisco 2 cose 1 che fisicamente è messa malino il viso è orribile ma le tette sono sue non sono rifatte la vedo da quando frequentava le medie le ha sempre avute grosse spero di aver risposto alle vostre perplessitá ah e si la macchina è di lui
Ma sbaglio o lei dice sempre che non ha i genitori e che guadagna così tanto da permettersi una villa sul lago?!
 

Top Bottom