Chibi Namine Patreon

E

Eliabalú89

Guest
Ciao a tutti leggevo un pó sulla chibi e posso confermare alcune vostre domande....abito a 20 kilometri da lei la vedo spesso a varese di faccia vi confermo che fà cagare ma davvero ....fisicamente non si puo dire nulla è tutta naturale l'unica cosa che alcune foto sono ritoccate ma vi assicuro che fisicamente ci sta ....ha postato altro ultimamente?
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
450
Punti
84
Posizione
italy
Ma lasciatela perdere! Sta dalla mattina alla sera a fare storie inutili dove inquadra la tv e dove sta ad elemosinare attenzioni che nemmeno vuole. Sta tutti i giorni a chiedere qualcuno con cui parlare ma se provi un approccio in privato, manco ti caga. Ah, prima che arrivi quello a dirmi della storia della volpe e dell'uva...no, non ho provato mai a contattarla. E' pure antipatica. Va avanti solo perchè è figa.
hai ragione su tutto, la conosciamo bene... ma ti devo dare torto su una cosa, non è figa,ha un bel fisico, ma di faccia....
 

mark13

"Level 3"
Messaggi
774
Punteggio reazione
450
Punti
84
Posizione
italy
@mark13 qui però ti devo dar torto io!! Un bel fisico? Diciamo nella norma per la sua età e diciamo sopratutto che il concetto di bello si sta livellando sempre più verso il basso!!
Se è per vedere ragazze normali un pò svestite vado in piscina, se però voglio qualcosa che esce dalla norma allora mi indirizzo su ragazze che decidono di mettersi in gioco e che in percentuale, lavorano per eccellere avendo avuto dalla loro anche un mano da madre natura!!

Smettiamola di mitizzare certi individui!!

si, ho detto "bel" per far capire che il fisico è guardabile,ma la faccia proprio no_Oltre al fatto che ha litigato con chiunque e ha un solo amico. Ha un carattere che nessuno sopporta, e racconta un sacco di fesserie come quella della macchina o del lavoro indeterminato in laboratorio (era uno stage)
 
R

Ryuzaku

Guest
si, ho detto "bel" per far capire che il fisico è guardabile,ma la faccia proprio no_Oltre al fatto che ha litigato con chiunque e ha un solo amico. Ha un carattere che nessuno sopporta, e racconta un sacco di fesserie come quella della macchina o del lavoro indeterminato in laboratorio (era uno stage)

Io me la sono bombata qualche anno fa.. Non male.. Ma era più magra.. Aveva una getz tipo.. (visto che si parla della macchina haha)
 
R

Ryuzaku

Guest
no.ma essendo l unico che l ha conosce e anche timbrata è normale che ti chiedono qualcosa di succinto,particolare di lei..dall esperienza avuta alla sua porcaggine ecc...
Ma si guarda.. Sono passati 7 anni circa.. Lei era abbastanza porcella.. Per messaggi mi voleva dare anche il sedere.. Poi dal vivo Nada.. Nella sua macchina si stava molto stretti.. Però la 69 era fantastica.. Una vagina bella succosa.. E un ano delizioso da leccare.. Ma la parte migliore è stata leccargliela mentre era la telefono col tipo o ex tipo.. Non è che io abbia capito.. All inizio in macchina non voleva.. Ma una volta appoggiata la punta non ha detto no.. Mi rimane sempre il dubbio del perché non levasse il reggiseno.. Ma comunque un esperienza decente ma nulla di esaltante.. Magari ora è sicuramente più esperta
 

Top Bottom