Esperienza reale "Chiedimi tutto quello che vuoi su mia moglie"** (non foto)

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,994
Punti
124
-Come le piace scopare?
-Ingoia?
- ha mai fatto sesso a tre? Le piacerebbe?
-le piace il sesso anale?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,369
Punteggio reazione
3,994
Punti
124
Donna calda che piace molto il cazzo. Adora essere penetrata fino in fondo .... adora provocare ed essere sempre pronta e in ordine sotto i vestoti ... non si sa mai. Le piace fare lavtroia ed essere trattata da troia
Grazie della risposta...tua moglie deve essere una tipa intrigante ed eccitante 😏
Ma si concede anche? O le piace solo atteggiarsi a troia?
 

Devilplus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
247
Punteggio reazione
745
Punti
93
Age
47
La faccenda del collega mi piace....
Foto? Culetto graditissimo!
il Collega se lo scopa ormai da una decina di anni. Io no so nulla tramite lei ma tramite una sua collega .... che mi scopo io. Ovvio che detta così potrebbe risulyare poconoriginale e non veritiera ma con la sua collega oramai sono anni che scopoamo e lei e mia moglie aono delle grandi amiche da tanti anni. E diciamo che sobdi preciso i giorni e gli orari che chiavano. Anche in ufficio. Hobfoto messaggibe tante prove. La sua collega anche lwi ha provato il cazzo del collega ahahha
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,128
Punteggio reazione
9,281
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
il Collega se lo scopa ormai da una decina di anni. Io no so nulla tramite lei ma tramite una sua collega .... che mi scopo io. Ovvio che detta così potrebbe risulyare poconoriginale e non veritiera ma con la sua collega oramai sono anni che scopoamo e lei e mia moglie aono delle grandi amiche da tanti anni. E diciamo che sobdi preciso i giorni e gli orari che chiavano. Anche in ufficio. Hobfoto messaggibe tante prove. La sua collega anche lwi ha provato il cazzo del collega ahahha
Coppia aperta
 
OP
E

ephfamu

"Level 3"
Messaggi
246
Punteggio reazione
323
Punti
64
Scusate l assenza ero occupato :D

-Come le piace scopare?
-Ingoia?
- ha mai fatto sesso a tre? Le piacerebbe?
-le piace il sesso anale?

  • a 90 e' la sua favorita
  • si sempre
  • abbiamo fatto cose pre sesso con altre coppie, sesso completo no.
  • assolutamente no.
Le fai fare sesso al di fuori del vostro rapporto?!?
  • Assolutamente no
A quanti anni - il primo cazzo - ha:
- visto
- fatto una sega
- preso in bocca
- sborrato in bocca
- sverginata
  • Il primo l ha visto sui 12 anni ma prima dei 16 anni non ha mai segato nessuno
  • preso in bocca 20 anni e anche sborrato in bocca a 20 anni con me.
  • Sverginata a 20 anni sempre con me
 

Top Bottom