"Ci" piace

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,370
Punteggio reazione
3,990
Punti
124
io e "Ci" ci stiamo divertendo molto. Leggiamo i commenti, le mi sta facendo una sega e intanto si infila un dildo nella figa
Post automatically merged:

Magari se insistete vi mando un piccolo video di come si sta aprendo la figa la mia mogliettina
Post automatically merged:

Per quelli che gradiscono
mmmmh, figa deliziosa :p
 

as86

"Level 5"
Messaggi
3,093
Punteggio reazione
1,545
Punti
114
Posizione
Salerno
Viaggio spesso con "Bu" e non perdiamo occasione per scopare. È multiorgasmica, a differenza di "Ci". Se fossero due cavalle, una sarebbe monta western e una monta inglese🤭
Post automatically merged:


Mi raccomando il tributo💦💦💦💦
come se lo infila dentro..... Mmmmmmm
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,320
Punteggio reazione
3,204
Punti
124
hmmmmmm stupenda... mammelli sontuosi e fica ben incorniciata nel vello odoroso di femmina.. qual gran bucio di culo da gustare a piena lingua mentre gioca con grosso fallo piantato in figa... e poi sodomizzarla a pelle orgasmando nel suo ano spanato e burroso in orgasmo anale
 
OP
cipu

cipu

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
44
Punteggio reazione
1,351
Punti
89
Davvero non riuscirei a decidere se preferisco Ci o Bu.....
Anche Bu è sulla cinquantina? sembra molto giovane?
coetanei praticamente. Bu è più per il sesso rischioso, mi ha fatto dei pompini favolosi in posti impensabili. Ovviamente in queste situazioni è difficile usare anche il telefonino per riprendere
Post automatically merged:

Ci invece dà il meglio di se tra le mura domestiche e in serate "ufficiali". Ora che legge queste cose mi organizzerà una sorpresa:giggle:
 

nevermore

"Level 3"
Messaggi
485
Punteggio reazione
478
Punti
63
coetanei praticamente. Bu è più per il sesso rischioso, mi ha fatto dei pompini favolosi in posti impensabili. Ovviamente in queste situazioni è difficile usare anche il telefonino per riprendere
Post automatically merged:

Ci invece dà il meglio di se tra le mura domestiche e in serate "ufficiali". Ora che legge queste cose mi organizzerà una sorpresa:giggle:
Ci racconti qualche episodio di pompino "rischioso"?
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,023
Punti
113
Age
60
coetanei praticamente. Bu è più per il sesso rischioso, mi ha fatto dei pompini favolosi in posti impensabili. Ovviamente in queste situazioni è difficile usare anche il telefonino per riprendere
Post automatically merged:

Ci invece dà il meglio di se tra le mura domestiche e in serate "ufficiali". Ora che legge queste cose mi organizzerà una sorpresa:giggle:
Invitatemi :D
 

Top Bottom