ci presentiamo....

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

amopatata

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,301
Punteggio reazione
11
Punti
0
Posizione
Rome
Certo Papero&company....dico io tante storie per le foto......venivo io lì con la mia super d200 vi facevo un servizio completo in tutti i senszi ed era finito il problema della qualità delle foto, così già che ci stavo certificavo anche il resto!!!!

magari magari magari, se paperotta mi presta il clit per un paio di ore, giusto il tempo di dare una munta!!!!

complimenti ragazzi continuate!!
 

rennis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1
Punteggio reazione
0
Punti
0
la paperina non ha davvero un culo a papera ma ha un culo a mandolino tutto da suonare se ti serve un aiuto a suonare paperina non fare complimenti io sono un buon musicista ciao da [email protected]
 

PHOTOMAKER

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
718
Punteggio reazione
3
Punti
0
ammazza che bona!! e buko di kulo fantastiko!! mmm si puo avere una foto dove si infila un dito in quel bukino meraviglioso??
 

ronnierm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
visto che vi e piaciuta la paperina...la seconda p,sta per paperina nel nickname....vi mandiamo un altra immagine....diciamo piu chiara e precisa...vediamo cosa ne pensate di questa...abbiamo rotto il ghiaccio......adesso andiamo un po piu sul diretto....

Ragazzi dai tornate che con questa foto c'è da prendere la rincorsa...Ca...spita che retrospettiva bivalente!!!
Stuependa!!
 

bacco6666

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,707
Punteggio reazione
6
Punti
0
noooooooooooo son arivato venuto e gia finita voglio altre foto della stupenda spetacolare maialina in paperina ciao
 

arrapato75

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
0
Sei bellissimi chi non crede alla tua veridicita' e' solo perche' muore d'invidia,contunua cosi' sei un gran tocco di gnocca.by SARDO ARRAPATO
 
OP
P

papero e p

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
16
Punteggio reazione
1
Punti
0
vista l'insistenza di alcuni di voi,e il calore mostrato...vi mandiamo un altra fotina...nonstante i dubbi sollevati da alcuni...
 

Allegati

  • IMG_0525a.bmp
    6.3 MB · Visualizzazioni: 27

bellebuono

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
e che dire .... sono rimasto senza parole .... attendo ancora la dedica ... e dopo aver visto questo la vorrei ancora di più (bhe veramente vorrei una donna così) ma .... molto bella non sono molto bravo con le parole e vedendo tanta bellezza mi viene ancor più difficile
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom