Ciao a tutti siamo Conte e Contessina

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,103
Punteggio reazione
9,204
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Abbiamo trovato finalmente il tempo, per realizzare lo scatto vincente ! Spero sia gradito a tutti !
Beh, oltre le aspettative. complimenti!!!!
Quei particolari che catturano lo sguardo...al seno...al fianchi con quei cuoricini e quella trasparenza che diventa quasi il sipario per lo spettacolo di immaginazione che ognuno di Noi può e si vuole fare...
Complimenti....
 

maurizio71

"Level 5"
Messaggi
4,252
Punteggio reazione
1,305
Punti
124
Abbiamo trovato finalmente il tempo, per realizzare lo scatto vincente ! Spero sia gradito a tutti !
Favoloso scatto dove la mia fantasia mi fa pensare alla splendida donna che si denuda per concedersi allo sguardo altrui e sentirsi desiderata .. che corpo che hai contessina e i piercing a quei bei capezzoli molto intriganti e perizoma super sexy e trasparenze molto eccitanti ..
 

David1

"Level 4"
Messaggi
888
Punteggio reazione
925
Punti
99
Beh che dire.... mi hai steso!!!
Hai aggiunto un tocco di classe con quei piercing da urlo.... grazie davvero...
Ma li metti in mostra anche nella vita di tutti i giorni o solo per giocare con Conte?
Post automatically merged:

Beh che dire.... mi hai steso!!!
Hai aggiunto un tocco di classe con quei piercing da urlo.... grazie davvero...
Ma li metti in mostra anche nella vita di tutti i giorni o solo per giocare con Conte?
 
OP
ConteContessina

ConteContessina

"Level 5"
Coppia Certificata
1 Mese di Phica.net
Messaggi
56
Punteggio reazione
1,039
Punti
89
Sono riservati solo a questo mondo. Nel mondo reale la Contessina rimane celata e anonima.
Post automatically merged:

gran bella foto! complimenti
Grazie !!
Post automatically merged:

Favoloso scatto dove la mia fantasia mi fa pensare alla splendida donna che si denuda per concedersi allo sguardo altrui e sentirsi desiderata .. che corpo che hai contessina e i piercing a quei bei capezzoli molto intriganti e perizoma super sexy e trasparenze molto eccitanti ..
Ti ringrazio, davvero gentile :D
Post automatically merged:

Beh, oltre le aspettative. complimenti!!!!
Quei particolari che catturano lo sguardo...al seno...al fianchi con quei cuoricini e quella trasparenza che diventa quasi il sipario per lo spettacolo di immaginazione che ognuno di Noi può e si vuole fare...
Complimenti....
I tuoi commenti sono sempre TOP
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
276
Punti
69
complimenti la tua donna ha un corpo magnifico le foto sono bellissima e danno spazio alla mia immaginazione nel sperare di scoprirlo sempre di piu donna molto sensuale
 

Grandel

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,103
Punteggio reazione
9,204
Punti
119
Posizione
Jerusalem’s Lot
Vista l'assenza ci facciamo perdonare con uno scatto extra
Qui si compie una " sublimazione fotografica", il passsggio da una immagine reale al piacere sublime di osservarla....
Contessina in coordinato che si mostta velata e ci mostra tutta la sua sensualita' e carica erotica...e non, a mio parere, per la lingerie che indossa, anche per quella e per il suo corpo ok, ma per la posa in cui Conte la ritrae e per quelle braccia alzate a proteggerle il volto che cosi svelano una parte, due particolari intimi che accendono...e tanto. Complimenti per tutto...anche per le ascelline che ci mostri...
 

giovy2k1

"Level 5"
Messaggi
2,675
Punteggio reazione
1,791
Punti
118
30 !
Post automatically merged:

Per farci perdonare dell'assenza, un altro scatto fresco fresco
che scorcio favoloso!!
Post automatically merged:

Quest'estate sicuramente accadrà !
Post automatically merged:


Tranquillo ! XD
Post automatically merged:

Regalino serale per tutti voi, la contessina nella doccia !
nella penombra queste curve sono ancora piu' arrapanti.. davvero complimenti a contessina modella esemplare e al fotografo che sa esaltarla con mano ferma e foto artistiche e sexy!
Post automatically merged:

Un regalo da parte della Contessina ;)
Post automatically merged:


Molto !
manicure perfetta!
 
Ultima modifica:

Top Bottom