Ciao a Tutti..Sono *Nicole*

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

bindu

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
309
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao Niole, ho trovato ora questa discussione e subito sono diventato fan! ehehehe! sei davvero fantastica ed eccitantissima! io da buon uomo del sud molto caliente e sempre arrapato al massimo ti ho dovuto subito dedicare un bel segone! mi stavi facendo esplodere la mia salsiccia calabrese ahahahah! fantastica ci risentiamo qui allora! e ti scrivo qualche mia bella fantasia con te!
sei incredibilmente eccitante! baci dove più ti piacciono ! spero nelle parti basse ahahaha
ciao ciao
 

asd-omar

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
415
Punteggio reazione
11
Punti
0
bel culo si, ma anche belle labbra di fica, carnose da mordere.
ma sei sposata o fidanzata?
ho visto che da una foto hai nascosto un anello, te lo chiedo xke se posti queste foto all insaputa di Lui sei davvero una bella maialina! ;) anche se stare al mare in relax in quel modo non lascia dubbi.
ciao
 

vessicchio

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
624
Punteggio reazione
5
Punti
24
Posizione
Toscana
Ciao Nicole, sono anni che giro su questo sito e di belle ragazze ne sono passate migliaia.
Innanzitutto vorrei ringraziarti per le belle foto postate, mi piacciono molto perchè non sono volgari e perchè mi fanno intuire un tuo carattere estremamente romantico, sei molto sensuale, elegante e mi piacerebbe moltissimo prendere un caffè insieme a te per scambiare due chiacchiere.
Di te mi ha colpito il tuo addome, la tua pelle vellutata e il fatto che sei depilata sopra ma non sotto, adoro questa cosa, di solito sono tutte depilate o tutte pelose, invece trovo che una via di mezzo sia la cosa più sensuale in assoluto.
Hai una bocca bellissima, io sono un amante dei lunghi baci, trovo che sia una delle espressioni più eccitanti che una coppia possa fare, mi piacerebbe vedere la tua bocca all'opera, parlare, baciare, leccare........
Spero di vedere ancora qualche tua foto sexy perchè hai un corpo che mi piacerebbe fotografare essendo io un amante del genere, credo che un fisico come il tuo meriterebbe delle ottime foto, una buona reflex, un buona ambiente all'aperto e scatti a ripetizione.......ciao Nicole, un grazie di cuore per la tua eleganza!
 

Luca76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
406
Punteggio reazione
50
Punti
0
Sei divina nicole... Continua ti prego... Mi fai fare fiumi di sperma ad ogni nuova foto...
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Visualizza allegato 3039292

prima ti scopo!
Visualizza allegato 3039309

poi ti schizzo!!!!!

skixx skixx
Eccitante ed anche simpatico.. Bravissimo :)

Per chi lo ha chiesto ho un compagno diciamo che pubblico a sua insaputa per il momento..ma alcune foto le ha scattate lui..quindi capirete la natura della nostra coppia un po' trasgressiva diciamo..insomma non si offenderebbe di sapermi qui sul forum..ma x il momento preferisco giocare sola.. Per i prossimi 3/4 giorni non potrò postare foto facilmente Ma continuerò a leggere e rispondervi.. Kiss :*
 

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
27
Punti
43
ossignore benedetto!!! quanta roba!!! di alta qualità
le curve del tuo culo hanno subito fatto scattare l'ecitazione, poi ho visto quelle tette favolose: tonde, sode lisce da leccare e succhiare fino a sentire il capezzolo eccitato inturgidirsi tra le mie labbra e stuzzicare la mia lingua.
e poi quel triangolino di pelo a coronare il clitoride carnoso è una cosa da inzuppamutande
in effetti mancava poco e le riempivo
sei fantastica. mi piace anche questo senso del proibito nel farlo ad insaputa del tuo compagno, mi eccita
complimenti nicole
 

bauden

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
20
Punteggio reazione
0
Punti
0
llo fai a sua insaputa..cm tante cose in questo caso...solo ke almeno la tua è un insaputa positivissa..complimenti continua cosi..culo ..tette..fica..da favola :)
 

Etrusco80

"Level 0"
Messaggi
65
Punteggio reazione
2
Punti
14
manco due giorni ed esce fuori la più figa del pianeta.............. Tra l'altro nome o nick.. che ispira :D
Basta cancello la mia iscrizione :papa:
 

i_s_d

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
426
Punteggio reazione
3
Punti
24
Eccitante ed anche simpatico.. Bravissimo :)

Per chi lo ha chiesto ho un compagno diciamo che pubblico a sua insaputa per il momento..ma alcune foto le ha scattate lui..quindi capirete la natura della nostra coppia un po' trasgressiva diciamo..insomma non si offenderebbe di sapermi qui sul forum..ma x il momento preferisco giocare sola.. Per i prossimi 3/4 giorni non potrò postare foto facilmente Ma continuerò a leggere e rispondervi.. Kiss :*

grazie a te per le belle foto da schizzare!!!!!
skixx skixx
 
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
OP
Nicole

Nicole

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
41
Punti
0
Nelle tue grazie in che senso???? Ehehe
Skixx skixx
Se leggi con attenzione il mio post di presentazione c e sempre un concorso per chi saprà stupirmi potrà passare del tempo in webcam con me.. Per ora devo dire che spyman86 è sulla buona strada.. Vediamo chi sa essere originale e geniale nel conquistarmi.. Vi sconsiglio le banalità o i messaggi troppo sdolcinati che spesso ricevo in pvt..non sortiscono grande effetto..diciamo che preferisco i fatti... :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom