Ciao a tutti

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

luca1968

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
734
Punteggio reazione
26
Punti
0
splendida... un capolavoro assoluto... Gila dice che ti leccherebbe per ore, io alzo la posta: ti leccherei una vita intera...
 

fradabg

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
74
Punteggio reazione
0
Punti
12
Posizione
bergamo
veramente fantastica, mi faresti una foto alle tue tette? una spagnola sarebbe il massimo..... sei veramente meravigliosa xxgirl e tu xxboy veramente fortunato.....
 

Free

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
0
Punti
6
piedini sborrati..magari anche il tuo gran bel culo...riempito...mamma mia che gnocca!
 

riciard

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
0
Punti
0
Posizione
Roma
xxgirl sei magnifica poi hai un colore della pelle ke mi fa impazzire..
Fammi sognare vola su phica per me..
Ciao a presto______
 

bellebuono

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
Coppia XX molto XX, certo che Xxgirl, me lo fa venir duro come il marmo, vi seguo ... e Xxgirl attenta da dietro (ma non troppo se no te ne accorgi troppo presto) mi piacerebbe un manuale dell'inculata (tipo ricetta passo-passo con foto e didascalie) se si può non smetterò di ringraziare Xxboy con una bella stretta di mano e Xxgirl con i fiumi di .... che le dedicherò.
 

baruch74

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3,273
Punteggio reazione
271
Punti
89
Complimenti alla xxgirl davvero bella...unico appunto: hai dei piedi mooolto interessanti peccato quello smalto messo non so come!!! (lo so che molte lo fanno...ma a me non piace).
Per il resto sono ai tuoi piedi!
 

nulladipiù

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18
Punteggio reazione
0
Punti
0
non ho parole giuste per definire una tale bellezza.........sei veramente uno spettacolo.....mamma mia che bella vacca (o meglio che grandissima troia.....ma nel senso buono della parola.....non offenderti) sai eccitare solamente con una foto pensa con un video cosa si scatena......mmmmmmmmmmmm sto già godendo alla sola idea......dedicami qualcosa ti prego!!!!!!!! io ti dedico tutte le mie sborrate......
 

micneia

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
85
Punteggio reazione
1
Punti
14
XX Girl a cominciare dall'avatar sei una bomba! Non lasciarci troppo a bocca asciutta e nemmeno a XXboy
 

filirossi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
13
Punteggio reazione
0
Punti
0
Complimenti a tutti e 4 le X. Siete veramente fantastici anche se preferisco xxgirl, non me ne volere male.
PS. Quasi me ne dimenticavo XXGIRL hai un CULO FANTASTICO!!!!!!!
 
OP
XXgirl

XXgirl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
14
Punteggio reazione
1
Punti
0
????

????

Complimenti alla xxgirl davvero bella...unico appunto: hai dei piedi mooolto interessanti peccato quello smalto messo non so come!!! (lo so che molte lo fanno...ma a me non piace).
Per il resto sono ai tuoi piedi!

Ma dico io....... con tutto quello che c'è da vedere....................
 

taboooo

Power Member
Messaggi
562
Punteggio reazione
30
Punti
34
Questo post è fantastico...a quando una bella foto del viso di xxgirl che ha appena ricevuto un bel facial???
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom