ciao da Tatiana

P

pablo78pic

Guest
Ti voglio fare una domanda, conosco alcune donne dalle forme generose come le tue, ma non hanno vestiti/scarpe o intimo particolarmente sexy... per me è un peccato perchè anche se abbondanti, secondo me sarebbero molto sexy. Tu nel tuo guardaroba hai scarpe col tacco, intimo trasparente, autoreggenti, cose così?
 
OP
tatiana.76

tatiana.76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Phica Supporter Light
1 Anno di Phica.net
Messaggi
30
Punteggio reazione
713
Punti
89
È inutile ogni donna nasconde chissà quali segreti.
Chi incontrandoti può immaginare il tuo lato porcello, sei la signora della porta accanto a cui chiedere scusi ha un po' di sale?

penso che questa cosa valga un po per tutti, ma non solo in questo ambito, un po in tutti gli ambiti della vita
 

crixx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,359
Punteggio reazione
1,013
Punti
114
Tatiana donna vera e molto intrigante.... Spero che tu possa continuare con foto della tua quotidianità sexy e non....
 

Nightwind

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
180
Punti
99
Ciao sono Tatiana, 43 anni, qui per fare qualcosa di extra senza intaccare la realtà.
invio le foto fatte per il sito
Benvenuta Tatiana, complimenti per quello splendido seno e grazie per avercelo mostrato :love: :love: :love:
Spero vivamente che condividerai la tua trasgressione sempre più spesso con noi, io già ti adoro!!
 

Stoca....

"Level 0"
Messaggi
7
Punteggio reazione
0
Punti
1
Age
66
Ciao sono Tatiana, 43 anni, qui per fare qualcosa di extra senza intaccare la realtà.
invio le foto fatte per il sito
Ciao Tatiana ,sei davvero molto sensuale e così dolcemente intrigante ...scrivimi mi piacerebbe far parte del tuo surreale e di condivid re con te la nostra passione...un bacino
 

Top Bottom