Ciao, un bacione a tutti :-)

OP
ninniexi

ninniexi

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
21
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
Piemonte
Grandissima.... Fantastica....

e no, non la conoscevo... hihihi.... vedo che la voglia di esibirti in pubblico, con il tempo non è cambiata !!!!

:sbav:

ricordo quelle fatte al mare ( o al fiume.. non ricordo...)
semmai pian piano le rimettiamo ? :madsaw:

Era al fiume, "Guardare e non toccare", un gioco che ogni tanto facciamo. Ora ne inserisco qualcuna.
 
A

andyh

Guest
Visualizza allegato 5659158 Visualizza allegato 5659157 Visualizza allegato 5659155 Visualizza allegato 5659156 Visualizza allegato 5659154 Visualizza allegato 5659153 Visualizza allegato 5659151

Scusate ma non riesco a mettere in sequenza le foto nell'ordine giusto....Volevo farvi vedere cosa succede quando facciamo delle foto outdoor. Non è un mordi e fuggi ma una lunga sequenza di metti e togli vestiti con il cuore che batte a mille.
Nessuno mai si è avvicninato una volta:-(.

se mi dite dove si trovano fighe simili ..... la smetto con la caccia a i Pokemon !!!!!
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,338
Punteggio reazione
3,226
Punti
124
Che fantastica meraviglia!! Ma qualche schizzo lo ha preso sul culetto?
Impossibile trattenersi di fronte - ops di retro a questa Signora!
 

28cmdicazz

"Level 1"
Messaggi
924
Punteggio reazione
81
Punti
53

Sei divina...il fisico più bello dell'intero forum...io personalmente sono un amante della figa e la tua è splendidamente perfetta...mi piacerebbe che mi rispondessi a queste due domande:
1) potremmo mai avere il piacere di ammirare dei tuoi video anziché sempre foto?
2) avresti foto a gambe aperte o mentre fai pipì o in altre situazioni?
Spero tu legga e risponda...
Intanto ti dico già che i miei tanti cm li hai fatti svegliare in un batter d'occhio
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,697
Punteggio reazione
4,502
Punti
119

Da perderci la testa, ti vedessi così non basterebbe starti distante, qualche schizzo arriverebbe comunque...
In questa è devastante
4635551.thumb
 

DonXXX

"Level 1"
Messaggi
47
Punteggio reazione
66
Punti
29
Spettacolare! Me lo fa scoppiare. Hai altre foto in cui c'è lei e altri uomini? Ma nessuno la può toccare? Posta altre foto di quella/e situazioni please
 

Mastrerrm

"Level 1"
Messaggi
747
Punteggio reazione
108
Punti
44
Ragazzi siete spettacolari! ma posso sapere in che citta vivete??sai non si sa mai se mi dovesse capitare come ai signori qui sopra; magari ci andrei a caccia di proposito :D
 

suddista

"Level 0"
Messaggi
1,270
Punteggio reazione
48
Punti
49
Visualizza allegato 5659158 Visualizza allegato 5659157 Visualizza allegato 5659155 Visualizza allegato 5659156 Visualizza allegato 5659154 Visualizza allegato 5659153 Visualizza allegato 5659151

Scusate ma non riesco a mettere in sequenza le foto nell'ordine giusto....Volevo farvi vedere cosa succede quando facciamo delle foto outdoor. Non è un mordi e fuggi ma una lunga sequenza di metti e togli vestiti con il cuore che batte a mille.
Nessuno mai si è avvicninato una volta:-(.

se non ricordo male vi seguivo su un altro sito, che dire meravigliosa come sempre, viste veramente poche come te
 

xbobo6

"Level 3"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
775
Punteggio reazione
300
Punti
89
Visualizza allegato 5662826 .......................................Vi aspettiamo per la continuazione !!!!!!!!!!

wow.................

- - - Aggiornato - - -


sarebbe bello poter partecipare!

- - - Aggiornato - - -
 
Ultima modifica:

Top Bottom