Ciao, un bacione a tutti :-)

Ale_Porc

"Level 4"
Messaggi
2,696
Punteggio reazione
773
Punti
129
Allora mi presento un po'....mi piace tutto ciò che è esibizione. Non faccio sesso a tre o più, non facciamo scambi non sono per nulla bisex e mi piace farmi guardare ed eccitare chi mi guarda (maschi). Mi piace fare l'amore con il mio uomo ( che amo) con altri uomini che guardano, se capita mi piace masturbarmi davanti ad altri uomini ma la situazione deve essere ok sotto tutti i punti di vista. Non mi piacciono i privè perchè è un posto dove fare sesso è scontato. Non mi piace programmare le cose che preferisco capitino. Mi piace trasgredire ma non essere sfacciata. Dentro il nostro letto non c'è nulla di proibito :) e mi piace tantissimo farmi fotografare in qualunque situazione ed in outdoor tra la gente ignara mi eccita da matti. Mi piace sapere che vi eccitate a vedermi e mi piace pensare a come fare per eccitarvi ancora di più. Usando il linguaggio di questo bel sito immenso sono una troia monogama....:) e solo virtualmente di tutti. Sono una...milf...e mi rendo conto di essere monella:).
La nostra trasgressione è cominciata con la nostra prima digitale. Chiesi al mio lui di farmi una foto con il suo pisello in bocca e mi piacque il risultato. Da allora abbiamo continuato:).
Questa foto è di ieri sera qualcuno di voi...c'era?
Visualizza allegato 5664082

Davvero complimenti a te e al tuo lato monello. Fortunato il marito !!!
 

raf720

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,340
Punteggio reazione
5,057
Punti
139
Visualizza allegato 5666498 Visualizza allegato 5666499 Visualizza allegato 5666497 Grazie di tutti questi bei commenti...:)Vi lascio tre foto che fanno una piccola storiella, dovete metterci un pochino di fantasia ma so che ne avete:). Buon WE

Ciao Ragazzi. virtualmente si gioca:)
Visualizza allegato 5670115

...insomma, io sono letteralmente estasiato...ed eccitato da morire! Sei adorabile e hai una fichetta stupenda... :sbav: ...e non solo, a dire il vero! :sbav:

P.S.: Karma strameritato! ;)
 
Ultima modifica:

marex

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
49,705
Punteggio reazione
1,217
Punti
114
Posizione
Las Phicas
attachment.php
:yum::yum:spettacolare!!!!!!!!!!!:stuck_out_tongue_wi:stuck_out_tongue_wi:stuck_out_tongue_wi:yum::yum:
 

Top Bottom