Ciaoamigos

Gionshon

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
6
Punti
3
questa chat la uso da anni e devo dire che sono piu i cazzi che le fighe....ma io navigo solo in stanze private al solo scopo di mostrare la mia mogliettina, per cui benvengano i cazzi, e devo aggiungere che riscuoto un discreto successo, merito della mia adorata moglie.

a presto sperando di riesumare questo forum.
in realta volevo scrivere stanze utenti e nello specifico denominate cuck o cornuti etc
 

DomGOW

"Level 5"
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
1,272
Punti
113
Buona sera amici, parlando con alcuni utenti ho scoperto che su ciao amico girano le foto di una che conosco e vorrei tanto poterle vedere solamente che non sono pratico con il sito, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi? Grazie
 

Gionshon

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
6
Punti
3
adesso la svolta lo avuta con anydesk....infatti permetto di entrare nel mio pc e i porci guardano quello che vogliono e mostrano al posto mio le foto o nella mia cam o direttamente nella loro.

è molto eccitante, l'unico problema è che mentre io, soprattutto sui nudi, cerco di mostrare meno viso, i porci che entrano da me la sputtanano completamente zoommando pure sul viso e tette.

spesso, quando chi entra nel pc lo pubblicizza, viene incitato dai porci a mostrare di piu e sputtanarla completamente.

purtroppo ricevono queste indicazioni anche in privato.
 

Top Bottom