Ciaoamigos

belfighett

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
43
Punteggio reazione
0
Punti
0
Videochat Ciaoamigos, pareri?

Videochat Ciaoamigos, pareri?

Ciao a tutti,

frequento ormai da molti anni la videochat di ciaoamigos e in passato ci ho trovato diverse troiette che si mostravano nude in cam, certamente anche molti fake ma ogni tanto qualcosa di buona capitava. Adesso però mi pare tutto morto. Voi che ne pensate? conoscete qualche alternativa dove si può trovare sesso virtuale anche straniero?
 

demax

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
832
Punteggio reazione
73
Punti
54
Si concordo anche io,ci sono poche donne,e quelle poche neanche si mostrano.E' un peccato perche' una videochat gratuita senza registrazione e dove ci sono tutti italiani.Ormai e' diventato un ritrovo per farsi le seghe in compagnia
 

ziel80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
10
Punti
3
CiaoAmigos - Spetteguless

CiaoAmigos - Spetteguless

Ciao.
Frequento questa videochat saltuariamente... ma so che c'e' un sottobosco attivo.
Io non ho trovato molta fortuna li' dentro, ma dato che sono anche un voyeur, mi piacerebbe sapere se qualcuno è ha conoscenza di situazioni particolari. anche se sono successe in passato.

Solo cose reali... non invetate.
 

ziel80

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
9
Punteggio reazione
10
Punti
3
ma ho sentito che ci sono donne sposate abbastanza attive li' dentro.
Purtroppo in questo periodo mi piace l'argomento Cheating.
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
922
Punti
119
ma ho sentito che ci sono donne sposate abbastanza attive li' dentro.
Purtroppo in questo periodo mi piace l'argomento Cheating.

può darsi, ma ho avuto l'impressione che si creino gruppi abbastanza chiusi, dove la gente si conosce e chatta per mesi.... e lì si sfogano...
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Frequentata e confermo la selva di cazzi. Si trova qualcosa nelle room coppie.
Bisogna stare molto attenti però: conosco personalmente almeno Due persone che sono state adescate da ragazze in chat, portate in privato, registrate e ricattare. Una se l'è cavata cancellando l'account fb e sparendo dal web per un po'. L'altro è stato sputtanato con tanto di foto e filmati mentre si masturbava davanti alla cam a familiari (moglie e figli) ed amici. È andato a finire anche sul giornale Locale...
 

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
922
Punti
119
Frequentata e confermo la selva di cazzi. Si trova qualcosa nelle room coppie.
Bisogna stare molto attenti però: conosco personalmente almeno Due persone che sono state adescate da ragazze in chat, portate in privato, registrate e ricattare. Una se l'è cavata cancellando l'account fb e sparendo dal web per un po'. L'altro è stato sputtanato con tanto di foto e filmati mentre si masturbava davanti alla cam a familiari (moglie e figli) ed amici. È andato a finire anche sul giornale Locale...

Questo ormai è un rischio che si corre anche su facebook. Ma cascarci è davvero da polli perdonami!
 

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,123
Punti
134
Cascarci è da polli, ma evidentemente la figa fa perdere l'uso della ragione.
Tira più un pelo di fica....:uhm!:
 

Vagando

"Level 0"
Messaggi
82
Punteggio reazione
19
Punti
8
Dunque, oggi mi è successa una cosa veramente strana.

Di solito mi registro con un nick generico e posiziono la cam per avere un'inquadratura come nella prima foto. Rimedio un po' di tutto, ma raramente ragazze sole che si mostrano in cam.

Oggi ho cambiato metodo. Mi sono registrato come bisex e messo in una posa da passivo, simile alla seconda foto. Sono andato nella stanza solo uomini in cerca di qualche bel cazzo e...chi mi scrive? Una ragazza!
Andiamo in pvt lei apre subito la sua cam e si masturba con me mentre mi metto prima il plug piccolo e poi il vibro nel culo. Mi fa vedere anche il viso! Incredibile...
 
Ultima modifica di un moderatore:

leofuoco

"Level 4"
Messaggi
2,017
Punteggio reazione
922
Punti
119
Dunque, oggi mi è successa una cosa veramente strana.

Di solito mi registro con un nick generico e posiziono la cam per avere un'inquadratura come nella prima foto. Rimedio un po' di tutto, ma raramente ragazze sole che si mostrano in cam.

Oggi ho cambiato metodo. Mi sono registrato come bisex e messo in una posa da passivo, simile alla seconda foto. Sono andato nella stanza solo uomini in cerca di qualche bel cazzo e...chi mi scrive? Una ragazza!
Andiamo in pvt lei apre subito la sua cam e si masturba con me mentre mi metto prima il plug piccolo e poi il vibro nel culo. Mi fa vedere anche il viso! Incredibile... Visualizza allegato 7087424 Visualizza allegato 7087423

non hai screenshottato lei?
 

Gionshon

"Level 0"
Messaggi
23
Punteggio reazione
6
Punti
3
questa chat la uso da anni e devo dire che sono piu i cazzi che le fighe....ma io navigo solo in stanze private al solo scopo di mostrare la mia mogliettina, per cui benvengano i cazzi, e devo aggiungere che riscuoto un discreto successo, merito della mia adorata moglie.

a presto sperando di riesumare questo forum.
 

Top Bottom