cintura di castità per uomo

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Salve a tutti, sono Menelao un cuck alle prime armi diciamo..scusatemi se la domanda possa risultare "strana" o non so se è stato già affrontato l'argomento qui: ma qualcuno di voi ha mai provato queste diavolerie che chiamano gabbie per pene o cintura di castità cose simili?

Io ci sto pensando in maniera molto molto teorica dato che costano moltissimo, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e capire:
cosa si prova? da una bella sensazione di sottomissione? fa male? come va usata?

Grazie a tutti anche solo per aver letto questo thread un pò "assurdo" :D
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Questo forum non tratta molto pratiche legate all'universo BDSM, che ritengo un aspetto più sofisticato e sottile della sessualità meramente animale qui ben rappresentata.
Ho più volte pensato di suggerire allo staff di aprire una sezione apposita, ma alla fine sono addivenuto all'idea che sia impossibile farla bene qui, dal momento che dietro alle ragioni che portano qualcuno a scoprire di avere una sessualità vicina al BDSM (per chi non lo fa un mese per moda e poi smette) ci vedo una comprensione dell'aspetto erotico, una cultura ed una raffinatezza dell'approccio filosofico al sesso non comuni, nell'utenza media di phica.
Io non ho mai avuto tendenze Sub, anzi dopo una certa riflessione introspettiva e qualche esperienza, ho capito di essere abbastanza Dom se pur con un'accezione molto personale e quindi non posso suggerirti nulla di concreto sulla cintura di castità, anche perché le pratiche di controllo dell'orgasmo e di privazione del sesso non le trovo affatto stimolanti anche da comminare alle partner, ma so che ne esistono di differenti e che no, non devono far male quando applicate. Semplicemente impediscono la normale erezione e quindi rendono impraticabile fare sesso e masturbarsi. E, secondo me, rendono quasi impossibile anche una buona igiene intima.
 
Ultima modifica:
OP
iotuevol

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
cmq la mia idea, anche se per ora è solo curiosità, era di indossarla in un periodo molto limitato ossia durante incontri fra me elena ed eventuale bull..ovviamente così per sommi capi volevo capire un pò come si usano e cosa possono provocare
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Su questo non posso aiutarvi, come detto non sono appassionato della pratica.

Esistono comunque sub, anche non espressamente cuck, che indossano CB per periodi prolungati di settimane se non mesi, quindi ritengo non dovrebbero esserci controindicazioni logistiche o tecniche di sorta, una volta trovata la CB per te.
 

maxthedoc

"Level 7"
Messaggi
3,911
Punteggio reazione
6,250
Punti
119
Classico gioco di tipo BDSM/femdom. Ovviamente mai provato dato che nel BDSM sono dominante ma visto in azione tante volte nelle feste a tema BDSM/Fetish a cui partecipo. Negli ultimi due anni anche la mia scopamica "A" (vedi il nostro thread) si è avvicinata al BDSM come Mistress e gliel'ho visto usare più volte sui suoi schiavetti. Abbiamo parecchie foto e video su questo tema ma senza il permesso delle persone coinvolte non li posso postare. Ricordo una giornata molto divertente passata con una coppia con lui cuck "ingabbiato" e la sua Lei scopata da me e da A e lui inculato con lo strap on da A mentre io inculavo la moglie....
Insomma un gioco divertente. Soggerisco i modelli tipo CB6000 o simili perchè facilmente adattabili (se si hanno le palle molto attaccate all'addome è difficile metterla) o quelli in silicone semirigido. Quelle metalliche sono difficili da mettere se non si ha l'anatomia giusta. Occhio a non stringere troppo la base altrimenti si riduce troppo il flusso del sangue...
 

Top Bottom