cintura di castità per uomo

iotuevol

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
381
Punteggio reazione
35
Punti
0
Salve a tutti, sono Menelao un cuck alle prime armi diciamo..scusatemi se la domanda possa risultare "strana" o non so se è stato già affrontato l'argomento qui: ma qualcuno di voi ha mai provato queste diavolerie che chiamano gabbie per pene o cintura di castità cose simili?

Io ci sto pensando in maniera molto molto teorica dato che costano moltissimo, ma vorrei sapere se qualcuno l'ha provata e capire:
cosa si prova? da una bella sensazione di sottomissione? fa male? come va usata?

Grazie a tutti anche solo per aver letto questo thread un pò "assurdo" :D
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,229
Punteggio reazione
736
Punti
118
Questo forum non tratta molto pratiche legate all'universo BDSM, che ritengo un aspetto più sofisticato e sottile della sessualità meramente animale qui ben rappresentata.
Ho più volte pensato di suggerire allo staff di aprire una sezione apposita, ma alla fine sono addivenuto all'idea che sia impossibile farla bene qui, dal momento che dietro alle ragioni che portano qualcuno a scoprire di avere una sessualità vicina al BDSM (per chi non lo fa un mese per moda e poi smette) ci vedo una comprensione dell'aspetto erotico, una cultura ed una raffinatezza dell'approccio filosofico al sesso non comuni, nell'utenza media di phica.