Ciroi kelly

rangal89

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
27
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
35
Rega, ma vogliamo parlare della sua voce… dai…. Per favore, sembra di parlare con un maschio🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️. Cmq niente niente di nuovo?
Post automatically merged:

Rega, ma vogliamo parlare della sua voce… dai…. Per favore, sembra di parlare con un maschio🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️🤦🏼‍♂️. Cmq niente niente di nuovo?
adesso pubblica solo sul sito! io non sono abbonato a sta ragazzina che si fa pagare una cifra per farsi vedere nuda che poi basta lha vista mezzo mondo oramai! gira voce che scopi a pagamento!
 

Poqet

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
11
Punti
3
Age
24
Io sono iscritto al sito ma ci sono solo foto vecchie e in intimo (no nudo)...si capisce che sono vecchie perché ha ancora le tette non rifatte.
Poi il sito è fatto male, non si caricano le foto e non risponde in privato 🤷🏻‍♂️
Se ci saranno aggiornamenti vi dirò
Post automatically merged:

Te lo confermo mi aveva chiesto 1000 euro
Dove l'hai contattata per chiederglielo? Chiedo per un amico 🙄🙄
 

Vitsol

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
72
Punti
13
Age
43
Intanto, continua a mietere vittime 😂😂😂
 

Allegati

  • 274B12FE-F5F2-4A3B-A220-88A447D8EF71.png
    274B12FE-F5F2-4A3B-A220-88A447D8EF71.png
    771.2 KB · Visualizzazioni: 1,293

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
porca troia raga,giustamente tanta gente non lo sa e ci casca..sta troia di merda
Post automatically merged:

Intanto, continua a mietere vittime 😂😂😂
cmq è da denuncia lei che non permette di annullare un abbonamento a rinnovo automatico..visto che tanto gli piace la parola denuncia,che qualcuno gli faccia presente che secondo i diritti del consumatore se attivi un abbonamento devi poterlo anche disdire..ed il suo sito è al momento irregolare...
 
G

Gnocco899

Guest
porca troia raga,giustamente tanta gente non lo sa e ci casca..sta troia di merda
Post automatically merged:


cmq è da denuncia lei che non permette di annullare un abbonamento a rinnovo automatico..visto che tanto gli piace la parola denuncia,che qualcuno gli faccia presente che secondo i diritti del consumatore se attivi un abbonamento devi poterlo anche disdire..ed il suo sito è al momento irregolare...
Non sto capendo, quindi non si riesce a disdire??
Post automatically merged:

Intanto, continua a mietere vittime 😂😂😂
Ma tu sei un abbonato? Io vorrei provare ma non sto capendo che sta succedendo
 

Vitsol

"Level 1"
Messaggi
22
Punteggio reazione
72
Punti
13
Age
43
Non sto capendo, quindi non si riesce a disdire??
Post automatically merged:


Ma tu sei un abbonato? Io vorrei provare ma non sto capendo che sta succedendo

No grazie! Tempo fa mi sono abbonato al suo onlyfans… lasciamo perdere.
La seguo su Instagram e su Telegram, lo screen che ho postato l’ho preso da quest ultimo ed è stato postato da lei.
 

Keles777

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,440
Punteggio reazione
2,714
Punti
119
Age
39
Non sto capendo, quindi non si riesce a disdire??
Post automatically merged:


Ma tu sei un abbonato? Io vorrei provare ma non sto capendo che sta succedendo
praticamente se ti abboni è lei a doverti disdire l abbonamento su richiesta,perche il sito ancora non ha il tasto disdici..vi rendete conto di quanto sia senza senso..avere un sito in abbonamento e non dare modo di disdirlo se non farlo passare da colei che guadagna a non disdirlo😂😂
 
G

Gnocco899

Guest
praticamente se ti abboni è lei a doverti disdire l abbonamento su richiesta,perche il sito ancora non ha il tasto disdici..vi rendete conto di quanto sia senza senso..avere un sito in abbonamento e non dare modo di disdirlo se non farlo passare da colei che guadagna a non disdirlo😂😂
Be ma non è illegale come cosa?
 

Top Bottom