Claudia Surace

GianPier

"Level 0"
Messaggi
2
Punteggio reazione
3
Punti
4
Age
34
Qualcuno ne sa nulla? Sono sincero, estremamente curioso, ma altrettanto diffidente visto il tipo
Personalmente le ho chiesto in più occasioni se era disposta a mostrarsi senza censure e a che prezzo... Alla fine rispondeva sempre di no, che non lo faceva "per suo carattere" (cosa assolutamente lecita, però mi ha fatto capire che lei cerca di vendere puntando sulle aspettative, senza però esaudirle)... Personalmente ho smesso di provare (col rischio poi di buttare soldi per una fotina da profilo Instagram) ... Se lei vuole mantenere questa linea per vendere va benissimo, però dopo un po la gente si stufa e passa avanti (oltre che sconsigliarla a tutti)
PS. Nel post dice "in trasparenza", che può voler anche dire che il tutto lo farà vedere in maniera velata o censurata come al solito... non butterei 84$ per scoprirlo
 

Wilmen22

"Level 1"
Messaggi
49
Punteggio reazione
161
Punti
34
Age
50
Ribadisco di nuovo il mio pensiero .
Una persona può provare a fare i soldi in molti modi,basta siano leciti.
Lei ci prova e fino a quando le va bene,continua su questa strada.
Come sempre in ogni ambito, siamo noi utenti ( cioè chi paga) a decidere se una strategia ha successo.
Come non pago 60 euro per mangiarmi una pizza gourmet,perché per quel che mi riguarda è na cazzata..rimane sempre pizza, non pago una che parla tantissimo e finge di essere un troione, e poi mostra molto meno, di quello che posso vedere andando in giro d’estate a Milano…se poi vai al mare ,vedi nettamente di più.
Io mi comporto così in ogni ambito, pago quello che ritengo sia giusto, rispettando ovviamente idee e gusti degli altri.
La signorina per quel che mi riguarda,deve andare a lavorare.
 

blaziken87

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
19
Punteggio reazione
57
Punti
19
questa è priprio tutta scema. è un cesso e si crede una strafiga
questo tipo di commenti non li capisco. Se non ti piace il soggetto di un intero topic c'è una cosa semplicissima da fare: passa oltre. Anche perché non saresti di utilità per gli utenti che invece sono interessati. Sicuramente tu seguirai altri topic di ragazze che ti piacciono e non credo che ti faccia piacere leggere commenti screditanti o che comunque non portano nessun valore alla discussione. Libertà di pensiero non significa manifestarla a caso, dovremmo imparare tutti ad usare meglio un forum
 

Top Bottom