Clio Zammatteo

Donniee

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
110
Punteggio reazione
542
Punti
99

Allegati

  • EE42F8CBFD5CA2880A11F38655812F98_video_dashinit.mp4
    16.2 MB

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
Raga non vorrei smorzare i vostri entusiasmi ma a me non sembra niente di che quel video, è che semplicemente è un po' troppo "oltre" per i suoi standard di sempre. Non mi sembra qualcosa da far sperare per qualcosa di più audace in futuro, purtroppo.
 

BOCCAaBOCCA

"Level 6"
Messaggi
2,527
Punteggio reazione
4,554
Punti
113
Raga non vorrei smorzare i vostri entusiasmi ma a me non sembra niente di che quel video, è che semplicemente è un po' troppo "oltre" per i suoi standard di sempre. Non mi sembra qualcosa da far sperare per qualcosa di più audace in futuro, purtroppo.
Tu avevi mai visto il capezzolo di Clio?
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
Tu avevi mai visto il capezzolo di Clio?
Ovvio che no ma a parte che si vede per mezzo decimo di secondo e per giunta coperto dalla trasparenza del reggiseno, quello che voglio dire io è che quasi sicuramente non è una cosa voluta e che non c'è da sperare in qualcosa di più in futuro. Certo se adesso si mettesse a farsi vedere anche in reggiseno io ci metterei la firma, con o senza capezzolo. Naturalmente spero tanto di sbagliarmi.
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
438
Punteggio reazione
877
Punti
93
Age
53
Raga non vorrei smorzare i vostri entusiasmi ma a me non sembra niente di che quel video, è che semplicemente è un po' troppo "oltre" per i suoi standard di sempre. Non mi sembra qualcosa da far sperare per qualcosa di più audace in futuro, purtroppo.
Sì però devi ammettere, che non ha mai fatto vedere un video del genere, soprattutto nascondeva sempre le parti più hot del suo corpo, quindi già questo è andare oltre le righe per lei, e si spera che succeda ancora....
 

Tdk86

"Level 4"
Messaggi
253
Punteggio reazione
571
Punti
99
Sì però devi ammettere, che non ha mai fatto vedere un video del genere, soprattutto nascondeva sempre le parti più hot del suo corpo, quindi già questo è andare oltre le righe per lei, e si spera che succeda ancora....
Sì, esattamente, naturalmente si spera che succederà ancora ma insomma non ci metterei la mano sul fuoco, ecco il succo del mio discorso.
 

Xenmas

"Level 1"
Messaggi
156
Punteggio reazione
214
Punti
49
Cavolo veramente. Siamo qui a sbavare come cani per la trasparenza di un capezzolo. Se un domani dovesse uscire del vero e proprio nudo danno la notizia al telegiornale di centinaia di italiani ricoverati per il pene slogato
 

Top Bottom