Clubvittoriarisi per liveshow

itis58

"Level 1"
Messaggi
267
Punteggio reazione
83
Punti
28
Salve a tutti. Stamattina mi sono abbonato al sito di Vittoria Risi (clubvittoriarisi.com) per vedere i liveshow e altro, ma non mi permette di loggarmi dicendomi che "non è sicuro". Le ho provate tutte, ma senza riuscire ad entrare, usando sia Firefox che GoogleChrome che Internet Explorer...chi mi sa dare un aiuto? Grazie.
 

Analingus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,064
Punteggio reazione
654
Punti
113
itis58;n16531024 said:
Salve a tutti. Stamattina mi sono abbonato al sito di Vittoria Risi (clubvittoriarisi.com) per vedere i liveshow e altro, ma non mi permette di loggarmi dicendomi che "non è sicuro". Le ho provate tutte, ma senza riuscire ad entrare, usando sia Firefox che GoogleChrome che Internet Explorer...chi mi sa dare un aiuto? Grazie.

Scrivi alla mail del sito di Vittoria e ti sapranno dare certamente spiegazioni. Io non sono iscritto ma è un sito che esiste da diversi anni e quindi penso sia ben collaudato!
 

oxidus95

"Level 6"
Messaggi
709
Punteggio reazione
2,902
Punti
108
Guarda lascia perdere io ho avuto solo pessime esperienze con quel sito...acquistavo il ticket di un giorno per guardare lo show e mi dava errore nell'accesso (ho anche inviato una email all’assistenza, nessuna risposta) in più come se non bastasse le volte successive non mi permetteva di acquistare il ticket di un giorno, ma solo quello da un mese o tre mesi. In sostanza lascia perdere.
 

Top Bottom