Cognate in situazioni morbose

eneri96

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
141
Punti
39
Age
54
Io sono in bagno mentre si insapona sotto la doccia, ma non mi fa nessu effetto chissà perché 🤣🤣🤣🤣🤣
 

marcocuck1

"Level 5"
Messaggi
635
Punteggio reazione
1,091
Punti
93
Mia moglie e mia cognata sono gemelle, sono riuscito a toccarle tette e culo a tutte e due nello stesso momento (purtroppo non andammo oltre), e una volta di nascosto a vederle tutte e due nude insieme
Miamoglie e mia cognata non gemelle, ma in casa stanno nude, quando rientro cognata un minimo si copre, ma tornando senza far rumore riesco spesso a spiarle nude insieme
 

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
Vi è mai capitato di vivere situazioni arrapanti con le vostre cognate? Raccontate qua
La mia è una splendida peperina di 22 anni e l'estate scorsa abbiamo condiviso la casa in vacanza. Mi sono divertito parecchio a sborrare con il suo intimo usato oltre a vederla spesso girare per casa nuda o seminuda 😋
 

JiraiyaSensei

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
433
Punteggio reazione
1,738
Punti
99
La mia oggi mi ha fatto impazzire al pranzo di pasqua con minigonna molto mini, collant neri e scalza in giro per casa 😋 ho avuto il cazzo in tiro tutto il tempo finché non ho più resistito e mi sono chiuso nel suo bagno per segarmi con un suo perizoma usato trovato nella cesta dell'intimo da lavare 😍
 

Top Bottom