Collant

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,739
Punteggio reazione
1,363
Punti
118
Secondo le vostre esperienze con compagne mogli ecc…
in quante usano i collant inconsapevoli che al di la’ dell’eleganza ecc.. ci possano essere uomini che hanno questo feticismo?
non go nominato le autoreggenti che per antonomasia sono un simbolo sessuale
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
Secondo le vostre esperienze con compagne mogli ecc…
in quante usano i collant inconsapevoli che al di la’ dell’eleganza ecc.. ci possano essere uomini che hanno questo feticismo?
non go nominato le autoreggenti che per antonomasia sono un simbolo sessuale
io vado veramente matto per i collant.
diciamo che con mia sorpresa alcune ragazze-donne sono consapevoli che a noi uomini fanno eccitare,magari anche non necessariamente con quasi tutta la gamba scoperta. altre secondo me li indossano solo per mostrare le gambe anche d'inverno più che per farci eccitare come indumento.
 

Kaiser78

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
321
Punti
63
Per mia esperienza secondo me lo sanno….. e lo fanno apposta!!! Io a delle ex dopo averlo detto li indossavano apposta e poi me li facevano strappare e li tenevano indossati mentre si trombava…. Una cosa divina!
Per non parlare dell’autoreggente tolta e infilata sull’attrezzo per poi segarlo fino a farmi venire!!! Solo a pensarci vado di matto
 

Rosolino82

"Level 5"
Messaggi
634
Punteggio reazione
1,080
Punti
93
Per mia esperienza secondo me lo sanno….. e lo fanno apposta!!! Io a delle ex dopo averlo detto li indossavano apposta e poi me li facevano strappare e li tenevano indossati mentre si trombava…. Una cosa divina!
Per non parlare dell’autoreggente tolta e infilata sull’attrezzo per poi segarlo fino a farmi venire!!! Solo a pensarci vado di matto
Non è che la tua ex è mia moglie.,eheheh
Post automatically merged:

Mia moglie lo sa bene, anche se dice , ma possibile che le calze eccitano tutti come te, mica sono tutti maniaci come te..ehehe
 

ziougo

"Level 6"
Messaggi
967
Punteggio reazione
3,174
Punti
93
Age
59
normalmente i collant son usati dalle donne per praticità, molto più semplici e caldi ovunque. Poi ci sono delle situazioni particolari che normalmente coincidono con l'uso dei collant senza mutandina ed in questo caso per mia esperienza con mia moglie vanno da una scelta personale di sfregamento sul clito del nylon che le eccita e quindi le fa godere oppure il volersi mostrare al maschio (ma anche femmina, dipende) con un vedo non vedo che fa impazzire il partner.
 
OP
G

gustavoart

"Level 5"
Messaggi
2,739
Punteggio reazione
1,363
Punti
118
A me solo una volta mi è stat
Per mia esperienza secondo me lo sanno….. e lo fanno apposta!!! Io a delle ex dopo averlo detto li indossavano apposta e poi me li facevano strappare e li tenevano indossati mentre si trombava…. Una cosa divina!
Per non parlare dell’autoreggente tolta e infilata sull’attrezzo per poi segarlo fino a farmi venire!!! Solo a pensarci vado di matto
o fatto ✔️ n pompino con un n follo con una calza sul cazzo!
e’ indimenticabile
 

Kaiser78

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
321
Punti
63
Non è che la tua ex è mia moglie.,eheheh
Post automatically merged:

Mia moglie lo sa bene, anche se dice , ma possibile che le calze eccitano tutti come te, mica sono tutti maniaci come te..ehehe
😂 non penso…. Comunque bel tread
Purtroppo non ho mai fotografato molto
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
Per mia esperienza secondo me lo sanno….. e lo fanno apposta!!! Io a delle ex dopo averlo detto li indossavano apposta e poi me li facevano strappare e li tenevano indossati mentre si trombava…. Una cosa divina!
Per non parlare dell’autoreggente tolta e infilata sull’attrezzo per poi segarlo fino a farmi venire!!! Solo a pensarci vado di matto
diciamo che come ho scritto in precedenza,c'è chi lo sa e quindi indossa i collant per ''provocare'',chi solo per comodità perchè vuole mostrare le gambe come in estate e quindi unica alternativa sono le calze ma senza secondi fini.
poi nel secondo caso è una grande fortuna trovare una donna come la tua ex che te li faceva strappare e poter scopare con loro che li indossano.:love:
per esperienza posso dire che anche quelle più ''caste'' alle quali i collant sono indifferenti, poi se sanno che impazzisci per le calze(come il sottoscritto)ti accontentano perchè si sentono desiderate e vedono che impazzisci quando li indossano. magari diventano più ''trasgressive'' in pubblico indossando una gonna oppure solo in privato facendo molte porcherie:asd:
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
Non è che la tua ex è mia moglie.,eheheh
Post automatically merged:

Mia moglie lo sa bene, anche se dice , ma possibile che le calze eccitano tutti come te, mica sono tutti maniaci come te..ehehe
siamo in due allora. anch'io sono come te:asd:ma loro sono contente quando ci vedono impazzire per qualcosa che indossano o che risalta nel loro corpo. ed è davvero troppo eccitante, almeno per me,vedere loro dar valore ad un indumento a cui magari non hanno dato importanza nel loro vestire(se non per scaldarsi) o ancora meglio quelle che sanno che i collant ci fanno tiltare ma pubblicamente non lo danno a vedere:asd:
 

Kaiser78

"Level 3"
Messaggi
630
Punteggio reazione
321
Punti
63
normalmente i collant son usati dalle donne per praticità, molto più semplici e caldi ovunque. Poi ci sono delle situazioni particolari che normalmente coincidono con l'uso dei collant senza mutandina ed in questo caso per mia esperienza con mia moglie vanno da una scelta personale di sfregamento sul clito del nylon che le eccita e quindi le fa godere oppure il volersi mostrare al maschio (ma anche femmina, dipende) con un vedo non vedo che fa impazzire il partner.
Quelli alle donne che non hanno mai provato è una figata…. Perché poi provano e godono come delle pazze! Il nylon magari un wolford senza mutande le fa godere da matti mi hanno detto
 

NylonBull

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
314
Punteggio reazione
988
Punti
99
Mia moglie sa PERFETTAMENTE l’effetto che mi fanno i collant, infatti quando usciamo insieme li mette praticamente sempre e ogni volta mi fa effettuare uno “svuotamento tecnico” prima di andar via di casa 😅
 

Maxsilk

"Level 5"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
452
Punteggio reazione
2,089
Punti
99
Sapendo che i collant mi fanno andare fuori di testa, questa amica si faceva portare in giro per eccitare altri uomini, oltre me...Gi stivaletti con i collant neri ....sono per Virgix...
Post automatically merged:

poi con quel tipo di stivaletti, specie con un collant nero, il massimo dell'eccitazione;)
Gli stivaletti con i collant neri...sono per te..
 

Allegati

  • tumblr_p2w4zxnXgH1wwife1o1_1280.jpg
    tumblr_p2w4zxnXgH1wwife1o1_1280.jpg
    450.1 KB · Visualizzazioni: 42
  • tumblr_paq82qE6og1vhnvjno1_1280.png
    tumblr_paq82qE6og1vhnvjno1_1280.png
    792.8 KB · Visualizzazioni: 41
  • tumblr_pfvdb21GYe1uwukuf_1280.png
    tumblr_pfvdb21GYe1uwukuf_1280.png
    781.7 KB · Visualizzazioni: 41
  • tumblr_p2w4zxnXgH1wwife1o1_1280.jpg
    tumblr_p2w4zxnXgH1wwife1o1_1280.jpg
    450.1 KB · Visualizzazioni: 37

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,429
Punteggio reazione
9,345
Punti
119
Sapendo che i collant mi fanno andare fuori di testa, questa amica si faceva portare in giro per eccitare altri uomini, oltre me...Gi stivaletti con i collant neri ....sono per Virgix...
Post automatically merged:


Gli stivaletti con i collant neri...sono per te..
grazie mille per il pensiero:love:il paradiso. gambe toniche e lucidissime con un collant perfetto da accarezzare e leccare per bene. stivaletto che sarebbe stato ancora più top se fosse stato nero ma cmq da schizzata. :love:. adoro anche la terza foto, quando le bellezze semplici,magari con gli occhiali, si mettono in mini e collant battono quasi sempre le più appariscenti e ispirano sempre più sesso sporco
 

Top Bottom