Colpo Grosso [Programma TV]

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119

dabrasc

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
3
Punti
3
Esistono per caso delle compilation di solo strip integrali? Io ne ho trovati solo 2 ( che si chiamano rispettivamente Colpo grosso strip finali part 1 e 2) ma secondo me ne mancano parecchi
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Esistono per caso delle compilation di solo strip integrali? Io ne ho trovati solo 2 ( che si chiamano rispettivamente Colpo grosso strip finali part 1 e 2) ma secondo me ne mancano parecchi
prova su xhamster :) scrivi colpo grosso nella ricerca e ti si aprirà un mondo 😁
 

DivasLover

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,557
Punteggio reazione
4,280
Punti
119
Poverina.... Purtroppo, poi ho visto che è morta a soli 19 anni in un incidente stradale quando ancora faceva Colpo Grosso.... Credevo fosse più grande, ma era davvero una bella ragazza
Ma che dici? Ma se già in quel periodo dello show aveva oltre 20 anni. Maria La O non è morta a 19 anni ma dopo Colpo Grosso ha sposato un uomo molto ricco e potente e si è fatta una famiglia.
Fra il 2000 e il 2010 era anche vietato postare suo mateirale online, i grandi forum ti cancellavano qualsiasi video o immagine, dopo la situazione è cambiata.
La ragazza morta in un incidente era una italiana.
 

mumoorsi

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
21,618
Punteggio reazione
12,953
Punti
119
Ma che dici? Ma se già in quel periodo dello show aveva oltre 20 anni. Maria La O non è morta a 19 anni ma dopo Colpo Grosso ha sposato un uomo molto ricco e potente e si è fatta una famiglia.
Fra il 2000 e il 2010 era anche vietato postare suo mateirale online, i grandi forum ti cancellavano qualsiasi video o immagine, dopo la situazione è cambiata.
La ragazza morta in un incidente era una italiana.
esattamente e tra l'altro la cosa fece molto scalpore perchè, sebbene la sua morte, il programma continuò ad andare in onda con le puntate già registrate in cui la ragazza scomparsa era ancora presente
 

Top Bottom