Come convinco la mia compagna ad esibirsi?

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Ciao chiedo aiuto alle coppie e donne del gruppo, mi piacerebbe tanto che la mia lei si esibisse sui vari social, gruppi o qui nel forum. Ma è molto restia a questa cosa, l'avevo quasi convinta ed avevamo anche creato un profilo ig fatto apposta per l'esibizione, in modo da mantenere l'anonimato, ma poi si è tirata indietro. Dice di non sentirsi attraente, ma posso assicurare che lo è eccome. Ha 25 anni, 1.70x60kg, terza di seno e bel culetto (vi anticipo prima che lo chiediate, non mando foto senza il suo consenso). Lei da me si è fatta fare tante foto ed anche video, su questo non ha problemi ma è il mostrarsi ad altri che le fa "paura". Poi dice anche che teme di essere riconosciuta, cosa molto impossibile.
 

Potato1

"Level 6"
Messaggi
31
Punteggio reazione
4,118
Punti
89
Ciao chiedo aiuto alle coppie e donne del gruppo, mi piacerebbe tanto che la mia lei si esibisse sui vari social, gruppi o qui nel forum. Ma è molto restia a questa cosa, l'avevo quasi convinta ed avevamo anche creato un profilo ig fatto apposta per l'esibizione, in modo da mantenere l'anonimato, ma poi si è tirata indietro. Dice di non sentirsi attraente, ma posso assicurare che lo è eccome. Ha 25 anni, 1.70x60kg, terza di seno e bel culetto (vi anticipo prima che lo chiediate, non mando foto senza il suo consenso). Lei da me si è fatta fare tante foto ed anche video, su questo non ha problemi ma è il mostrarsi ad altri che le fa "paura". Poi dice anche che teme di essere riconosciuta, cosa molto impossibile.
Ciao, secondo me la cosa migliore è per gradi. Prova chiedendole di pubblicare una foto NON nuda, in lingerie, giusto per vedere i commenti. Dille che la metti in una stanza a tempo e che una volta cancellato il thread non esisterà più. Dille che leggerete i commenti assieme ed in qualsiasi momento chiuderai tutto. Con mia moglie avevo fatto così ed ha funzionato, anche se adesso, con mio grande dispiacere, è in un momento in cui non vuole più pubblicare nulla, ma è una sua scelta e devo seguirla
 

Idro79

"Level 5"
Messaggi
596
Punteggio reazione
1,193
Punti
93
Ciao chiedo aiuto alle coppie e donne del gruppo, mi piacerebbe tanto che la mia lei si esibisse sui vari social, gruppi o qui nel forum. Ma è molto restia a questa cosa, l'avevo quasi convinta ed avevamo anche creato un profilo ig fatto apposta per l'esibizione, in modo da mantenere l'anonimato, ma poi si è tirata indietro. Dice di non sentirsi attraente, ma posso assicurare che lo è eccome. Ha 25 anni, 1.70x60kg, terza di seno e bel culetto (vi anticipo prima che lo chiediate, non mando foto senza il suo consenso). Lei da me si è fatta fare tante foto ed anche video, su questo non ha problemi ma è il mostrarsi ad altri che le fa "paura". Poi dice anche che teme di essere riconosciuta, cosa molto impossibile.
Con mia moglie siamo nella stessa situazione anche se siamo molto più grandi di voi. Dopo anni sono riuscito a convincerla a fare qualche foto e ultimamente sembra anche convinta a fare video hot. Ma esclusivamente per noi, di pubblicare non vuole saperne, soprattutto perché teme di essere riconosciuta. Ovviamente rispetto la sua scelta.
 
OP
Elmatador1

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Ciao, secondo me la cosa migliore è per gradi. Prova chiedendole di pubblicare una foto NON nuda, in lingerie, giusto per vedere i commenti. Dille che la metti in una stanza a tempo e che una volta cancellato il thread non esisterà più. Dille che leggerete i commenti assieme ed in qualsiasi momento chiuderai tutto. Con mia moglie avevo fatto così ed ha funzionato, anche se adesso, con mio grande dispiacere, è in un momento in cui non vuole più pubblicare nulla, ma è una sua scelta e devo seguirla
L'idea era proprio quella, di iniziare con foto in intimo. L'avevo quasi convinta ma poi si è tirata indietro per la "paura" di essere scoperta e di non essere attraente
Post automatically merged:

Con mia moglie siamo nella stessa situazione anche se siamo molto più grandi di voi. Dopo anni sono riuscito a convincerla a fare qualche foto e ultimamente sembra anche convinta a fare video hot. Ma esclusivamente per noi, di pubblicare non vuole saperne, soprattutto perché teme di essere riconosciuta. Ovviamente rispetto la sua scelta.
Video e foto hot con la mia sin da subito senza problemi, però sempre per noi. Ma ora che viviamo insieme, posso averla e vederla quando voglio non ho bisogno di foto e video. Mi piacerebbe però condividerla e inserire questo "gioco" nella coppia sempre mantenendo l'anonimato, non la riconoscerebbe neanche la mamma
 

giotopless

"Level 3"
Messaggi
220
Punteggio reazione
342
Punti
63
Age
44
Ciao chiedo aiuto alle coppie e donne del gruppo, mi piacerebbe tanto che la mia lei si esibisse sui vari social, gruppi o qui nel forum. Ma è molto restia a questa cosa, l'avevo quasi convinta ed avevamo anche creato un profilo ig fatto apposta per l'esibizione, in modo da mantenere l'anonimato, ma poi si è tirata indietro. Dice di non sentirsi attraente, ma posso assicurare che lo è eccome. Ha 25 anni, 1.70x60kg, terza di seno e bel culetto (vi anticipo prima che lo chiediate, non mando foto senza il suo consenso). Lei da me si è fatta fare tante foto ed anche video, su questo non ha problemi ma è il mostrarsi ad altri che le fa "paura". Poi dice anche che teme di essere riconosciuta, cosa molto impossibile.
Purtroppo se la donna ha questa paura e l'idea di poter essere riconosciuta a terrorizza c'è poco da fare, è molto difficoltoso farle cambiare idea, e se insisti troppo rischi che si incazzi pure... Come detto sopra l'unica soluzione può essere a dare per gradi, mettere una foto vestita come esce la sera normalmente, quindi che so un tubino, vestitino estivo corto o scollato, qualcosa di sexy ma "normale", e se le piacciono le reazioni degli utenti provare a spogliarla pian piano, con il bikini che usa per andare in spiaggia normalmente, poi magari da lì passare ad una lingerie non troppo osé, e proseguire per gradi.... E buona fortuna! 😅
 

Renatello

"Level 7"
🤡 Buffone 🤡
Messaggi
4,818
Punteggio reazione
7,738
Punti
134
Ci starebbe se le motivazioni non sarebbero "ho paura di non essere attraente" e "ho paura che mi possano riconoscere". Visto che attraente lo è eccome e manterrebbe al 100% l'anonimato.

Sulla paura di non essere attraente qui dentro o in altri forum devi partire dalla base che i commenti sono sempre "dea, splendida, perfetta" anche se si tratta di un comodino... quindi effettivamente non è un dato affidabile

Sul fatto dell'anonimato probabilmente hai ragione ma il fatto che non la faccia stare tranquilla è già abbastanza.
Quante volte prima di scrivere qualcosa di "personale" pensiamo e ripensiamo a come dirla per evitare che qualcuno ci possa riconoscere?
Prova a pensare ad una foto, un particolare, un tatuaggio o un neo. Qui è lo sport nazionale scoprire se la foto nuda di qualcuna è effettivamente la sua o di una che le somiglia.
Se davvero non è sicura non forzare, magari un giorno cambierà idea lei e, stando attenti, pubblicherete qualcosa
 
OP
Elmatador1

Elmatador1

"Level 1"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
95
Punteggio reazione
92
Punti
49
Sulla paura di non essere attraente qui dentro o in altri forum devi partire dalla base che i commenti sono sempre "dea, splendida, perfetta" anche se si tratta di un comodino... quindi effettivamente non è un dato affidabile

Sul fatto dell'anonimato probabilmente hai ragione ma il fatto che non la faccia stare tranquilla è già abbastanza.
Quante volte prima di scrivere qualcosa di "personale" pensiamo e ripensiamo a come dirla per evitare che qualcuno ci possa riconoscere?
Prova a pensare ad una foto, un particolare, un tatuaggio o un neo. Qui è lo sport nazionale scoprire se la foto nuda di qualcuna è effettivamente la sua o di una che le somiglia.
Se davvero non è sicura non forzare, magari un giorno cambierà idea lei e, stando attenti, pubblicherete qualcosa
Il tuo discorso fila perfettamente ed è vero che qui definiscono una Dea anche un comodino, però non perchè sono di parte ma lei lo è davvero.
Sui segni particolari, tipo nei o tatuaggi, per i primi le ho mostrato come sono facilmente removibili con qualsiasi app di editing, tatuaggi invece non ne ha.
Forzare è l'ultima cosa che voglio, volevo più che altro consigli da parte di qualcuno che lo fa in modo da tranquillizzarla.
Intanto grazie per i tuoi consigli
 

fortunatobianchi

"Level 4"
Messaggi
305
Punteggio reazione
691
Punti
94
non c’è niente da tranquillizzare. se non vuole, non vuole. se cambierà idea sarà la prima a dirtelo, ma non ti mettere come una zecca su sta cosa, altrimenti farai una brutta fine
 

Cobalto

"Level 1"
Messaggi
91
Punteggio reazione
95
Punti
29
Ci starebbe se le motivazioni non sarebbero "ho paura di non essere attraente" e "ho paura che mi possano riconoscere". Visto che attraente lo è eccome e manterrebbe al 100% l'anonimato.

Potrebbero essere due scuse facili per dirti che in realtà non le va. Ma potrebbe anche essere vero perché puoi essere bellissimo per tutti ma comunque essere insicuro e non piacerti, mentre per il riconoscimento già qui su phica c'è gente che potrebbe lavorare nei RIS, immagina in tutto l'internet.
 

vittoriopo

"Level 4"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
554
Punteggio reazione
514
Punti
99
Age
22
Per lavoro ogni giorno tanti uomini mi contattano per lo stesso motivo: vorrebbero che la propria donna facesse contenuti hot o semplicemente seducenti, per se stessi o da condividere a livello digitale. Ma solo una donna su 20 lo vuole. Gli altri 19 uomini rimangono a farsi le seghe e a deprimersi.

Ora, mi chiedo, se a voi piace questa cosa, capite che le donne hanno generalmente desideri diversi? Ma soprattutto, se volevate la donna esibizionista e trasgressiva, perché non glielo avete chiesto prima di mettervi assieme?

Comunque mi capita spesso che al momento in cui si convincono a posare, poi si lascino andare e si spoglino di più del previsto (sempre a scopo foto ovviamente)
 

Top Bottom