come faccio a convincere una coppia??

BlackHeart

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
ciao a tutti vi spiego il mio problema

conosco questa coppia di ragazzi da un annetto ormai e facciamo parte dello stesso gruppo, da quello che ci raccontano della loro vita quando siamo in confidenza escono fuori dei particolari molto hot della loro "carriera" sessuale, del tipo:
lei era lesbica prima di conoscere il suo attuale fidanzato e si è "convertita" solo per lui da li hanno cominciato a trombare e non hanno mai smesso.
il ragazzo dice che lei è assatanata ed alcune volte ha difficoltà nel soddisfarla.
hanno sperimentato cose particolari tipo farlo a casa degli altri durante le feste, in chiesa e praticano anche cosplay erotico (per chi non lo sapesse cosplay è l'arte del travestirsi da personaggi di film serie tv o cartoni animati) in questo caso parafrasati in chiave erotica.
praticano anche anale cosa che lei sembra preferire.
hanno praticato più di una volta lo scambio di coppia col benestare di lui anzi da quello che si sa è lui che spinge per farlo.

ora dal momento che parto malissimo in quanto sono vergine e non ho esperienza come posso fare per cercare di organizzare una cosa a tre con loro 2?? io sono molto timido e non so se quello che mi raccontano lo fanno con un senso di vanagloria solo per far rosicare i membri del gruppo o lo fanno davvero tranquillamente (tutto ciò che ci hanno raccontato lo hanno fatto come una confidenza o lo abbiamo spillato da lui e da lei in momenti separati) e non vorrei rischiare una volta chiesto di fare questa cosa, una situazione sgradevole che poi si ripercuota sulla mia immagine all'interno del gruppo pensate che dovrei invitarli a casa e provare con con una richiesta schietta io voglio scopare e in giro non riesco a rimediare niente (di legale) non voglio morire vergine :p:p grazie in anticipo per le risposte
 
Ultima modifica:

vagava

Phica lover ;)
Messaggi
1,449
Punteggio reazione
113
Punti
69
Posizione
Phicadelphia
Premettendo che molti non saranno d'accordo con me e ti scriveranno messaggi con le migliori porcate che puoi fare, personalmente ti sconsiglio di tentare il tuo primo rapporto sessuale in questa maniera...qui ci vuole un po' di pratica e sangue freddo! :looksi:
Trovati una ragazza con cui hai feeling e goditi la tua prima scopata con tranquillità. Se lo fai con chi ti desidera e ti vuole bene, sarà fantastico! Al contrario se lo vivrai come una prova di abilità per soddisfare lei non è detto che ti piacerà... ;)
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
655
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Dunque, quanti anni hai? ... che, magari, è un po' presto per aver paura di morire vergine.

Secondo me alle cose è meglio arrivarci per gradi, comunque.
Considera che, quando sei vergine, non sei "psicologicamente" allenato neanche ad un semplice incontro con una ragazza e, anche in quel caso, l'emozione potrebbe giocarti brutti scherzi.... figurati in una situazione insolita, con una coppia esperta magari pure esigente....

Io eviterei, ecco. Il mio consiglio è di farti le tue esperienze prima e poi, se sei il tipo, cercare il modo di allargare i tuoi orizzonti.
 
OP
B

BlackHeart

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
15
Punteggio reazione
0
Punti
0
Dunque, quanti anni hai? ... che, magari, è un po' presto per aver paura di morire vergine.

Secondo me alle cose è meglio arrivarci per gradi, comunque.
Considera che, quando sei vergine, non sei "psicologicamente" allenato neanche ad un semplice incontro con una ragazza e, anche in quel caso, l'emozione potrebbe giocarti brutti scherzi.... figurati in una situazione insolita, con una coppia esperta magari pure esigente....

Io eviterei, ecco. Il mio consiglio è di farti le tue esperienze prima e poi, se sei il tipo, cercare il modo di allargare i tuoi orizzonti.

si vabbeh il non voglio morire vergine era per drammatizzare la cosa XD, cmq ho 27 anni il solo problema di quello che mi avete consigliato e che purtroppo non sono un adone tantomeno loro e quindi non ho molte probabilità di trovare una ragazza in modo legale, tant'è che mi sono ripromesso (a mò di fioretto) che se entro i 30 anni non ho ancora trovato almeno una ragazza (il che non significa che ci debba andare subito a letto) opterei per avere un rapporto mercenario con una prostituta per poter almeno dire almeno una volta nella vita ho fatto sesso, cosa che cmq vorrei evitare e data la situazione con questi 2 ragazzi mi era saltata in mente l'idea che poteva essere un buon espediente per ovviare alla mancanza di sesso, ma come avete giustamente sollevato voi il problema, uno che non ha esperienza rischia solo di fare una brutta figura.
 

Lo shrek

Orco2!
Messaggi
2,835
Punteggio reazione
111
Punti
54
Mi unisco ai due compari che ti hanno sconsigliato di lasciare perdere e ci aggiungo altre due ragioni.

La prima, piuttosto contorta, è questa.
Il sesso è fatto anche di desideri e sogni. Si inizia con il desiderio tremendo di trombare, quando si inizia si tromberebbe (e spesso lo si fa) anche 4 o 5 volte al giorno. Poi arriva il desiderio di qualcosa di più. Che ne so, magari una donna che ama farsi venire sulla faccia. E via con la smania di schizzare sul viso a qualcuna, poi questa arriva e e a lungo andare anche questa smania, non essendo più una novità, passa. E si inizia a cercare qualcosa di diverso e avanti così.
Se parti direttamente con il sesso di gruppo rischi di perderti un bel po' di tappe. Voglio dire, dopo due anni rischi di ritrovarti a stuprare galline (esagero anch'io per sdrammatizzare ;) )

Pensiero contorto, spero di essere riuscito a spiegarmi in maniera almeno comprensibile.
:rotfl2:

La seconda ragione: io, personalmente, non rischierei una figura di merda così colossale con tutta la compagnia. Se per puro caso la storia di questi due amici non fosse vera, rischieresti davvero di passare per un morto di figa.
;)

Poi se riesci a fartelo, questo giretto a tre, sono solo contento per te.
;)

Comunque vadano le cose, ti faccio i miei auguri.
:)
 
P

peppegiuit

Guest
Vista l'inesperienza,ti consiglio assolutamente di evitare sto' menage a trois.Dici di non essere un adone,ma anche le donne non sono tutte delle strafighe;quindi ti consiglio di avere piu' fiducia in te stesso e soprattutto un po' di sfrontatezza in modo da provarci con tutte quelle che ti piacciono o ti sono simpatiche o con cui stai bene insieme...Magari riceverai un po' di rifiuti,ma qualcuna che ci sta la trovi,basta dimostrare un po' di sicurezza di sè...perchè alle donne per prima cosa devi dare una sensazione di sicurezza:mazzata:E in bocca al lupo:victory:
 
B

B4rd

Guest
Una richiesta diretta di scopare, a tre, a due o come ti pare, è la via più diretta per essere deriso e renderti ridicolo. Perdona la schiettezza.
Puoi piuttosto organizzare una festa o qualche situazione di relax, magari complice qualche birretta, e sperare succeda, ma chiederlo come se stessi ordinato due etti di cotto dal macellaio è una pessima idea.

Riguardo al sesso in generale. Provaci con qualche cessa, vedrai che rimedi. Magari ti piacerà poco ma almeno ti fai le ossa.
 

Giancarlo-

"Level 4"
Messaggi
1,231
Punteggio reazione
745
Punti
118
Non aggiungo nulla a quanto già ottimamente consigliato da Rud, Shrek e dalla sua fidanzata Vagava (ahahah!).
Mi limito solo a riportare con la massima sincerità, e anche in accezione di consiglio, che io ho visto gente davvero brutta come la fame, scopare come dei ricci solo grazie alla personalità e al saperci fare.
Un amico in particolare è davvero brutto, consapevole di esserlo, ma scopa in un mese quante ragazze scopo io in un anno.

Non abbatterti, dalle poche righe che hai scritto di capisce già che il tuo problema è la timidezza, la bassa autostima (in veste di tombeur de femmes, non come uomo) e la troppa considerazione che dai ai pareri altrui.
Inizia a scioglierti, a fottertene e a diventare più brillante e intraprendente, e vedrai che non solo arriverà una bella scopata con una ragazza che ti piace e a cui piaci, ma sicuramente tutte le altre esperienze e la necessaria maturità (come tombeur de femmes) per saperti meglio configurare anche in situazioni come quella descritta della coppia!
 

Top Bottom