Come il mio amico si è scopato la mia fidanzata

OP
M

marxxx88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
88
Punti
0
gran bella vaccona! merità di godersi il cazzone del tuo amico ma tu dovresti unirti a loro ;)

sinceramente sdrost, mi eccita di più vederla scopata. Prima ero geloso di lei e l'idea che qualcun'altro la potesse toccare mi faceva morire ma ora quando la vedo piegata a 90 con dietro il mio amico che la sfonda per bene godo troppo :)
 
OP
M

marxxx88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
88
Punti
0
solo un amico si gode la tua brava fidanzatina? :)

la mia brava fidanzatina ne ha combinate tante, ormai mi sono rassegnato.
2 anni fa è andata in vacanza con un'amica in un villaggio. Al suo ritorno ho scoperto dei messaggi tra lui e l'animatore. Alla fine ho scoperto che si era fatta scopare dall'animatore. Proprio una brava fidanzatina eh?
 
Ultima modifica:

sendot

"Level 0"
Messaggi
862
Punteggio reazione
14
Punti
18
l'importante e' che sia brava per te :)
io vorrei solo esserle amico, visto la generosita' con gli amici
 
Ultima modifica:

DonEladio7

"Level 6"
Messaggi
276
Punteggio reazione
3,134
Punti
98
Bel racconto, ma io non butterei via il resto della vacanza con un semplice "vi lascio immaginare"...
Personalmente trovo più eccitanti le situazioni successive: se la prima volta c'era "bisogno" del pretesto (la scommessa) per scopartela, dal giorno dopo in poi l'ha potuta trattare come "roba sua", senza complimenti... o sbaglio?
Racconta, anche non dettagliatamente una per una, qualcuna delle situazioni intriganti che si saranno inevitabilmente create nel resto della vacanza...
 

rembrandt

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
690
Punteggio reazione
5
Punti
23
Io fossi stato te, invece di segarmi, l'avrei presa insieme a Carlo, non gliel'avrei lasciata tutta :)

Inoltre, adesso che sei stato "sverginato" he he , puoi farla divertire con altri ancora. E' quasi estate!!! E' tempo di andare a mare e sedersi vicino altre coppie, cambiarsi in spiaggia con l'asciugamani che copre solo parzialmente...

Insomma dai provate altro e fatecelo sapere ;)
 

katapo

"Level 1"
Messaggi
2,783
Punteggio reazione
53
Punti
53
Bel racconto, ma io non butterei via il resto della vacanza con un semplice "vi lascio immaginare"...
Personalmente trovo più eccitanti le situazioni successive: se la prima volta c'era "bisogno" del pretesto (la scommessa) per scopartela, dal giorno dopo in poi l'ha potuta trattare come "roba sua", senza complimenti... o sbaglio?
Racconta, anche non dettagliatamente una per una, qualcuna delle situazioni intriganti che si saranno inevitabilmente create nel resto della vacanza...
Già vorrei leggere anch'io il resto, fidati di DonEladio, un maestro nel raccontare situazioni intriganti:eek:k!:
 
OP
M

marxxx88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
88
Punti
0
Bel racconto, ma io non butterei via il resto della vacanza con un semplice "vi lascio immaginare"...
Personalmente trovo più eccitanti le situazioni successive: se la prima volta c'era "bisogno" del pretesto (la scommessa) per scopartela, dal giorno dopo in poi l'ha potuta trattare come "roba sua", senza complimenti... o sbaglio?
Racconta, anche non dettagliatamente una per una, qualcuna delle situazioni intriganti che si saranno inevitabilmente create nel resto della vacanza...

quanto prima vi racconto il seguito
 
OP
M

marxxx88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
19
Punteggio reazione
88
Punti
0
Bene ragazzi eccovi il proseguimento...... IL GIORNO DOPO.
Dopo la loro prima scopata non ero riuscito a dormire tutta la notte, mi sarò addormentato verso le 4 almeno. La mattina mi sveglio abbastanza tardi e noto che Monica non era vicino a me. Mi alzo dal letto e mi incammino verso il soggiorno, dal corridoio iniziavo a sentire le parole del mio amico "si dai, bravissima". Mi affaccio in soggiorno di soppiatto e senza farmene accorgere li spio e la scena che mi si presenta davanti è questa: Monica in ginocchio con le tette al vento e il suo perizoma nero sottile e Carlo steso sul divano senza calzoncini e il suo cazzo in tiro e la mia lei che glielo stava succhiando avidamente. Nasce in me un sentimento di rabbia misto ad eccitazione. Mi eccito e mi inizio a toccare senza farmi guardare. La visione della mia lei che succhiava il cazzo di un altro mi piaceva da morire ma non lo potevo accettare. Dopo un pò non ce la faccio più e decido di entrare. Entrambi si fermano e mi guardano, Carlo mi dice "che c'è? fa parte della scommessa", Monica non aspetta neanche la mia risposta che si ributta sul suo cazzone (23 cm per l'esattezza) senza avere il minimo riguardo per me. Carlo le inizia a tastare le tette, quelle tette che pensavo avere solamente io il permesso di toccare. Carlo si alza e le sfila il perizoma, la stende sul divano gambe larghe completamente nuda e inizia a leccargli la fica. "mmm siii" esclama Monica, "ti piace eh?" risponde Carlo e lei "si dai, continua". Dopo un pò che guardo la mia lei a gambe aperte e un altro che se la gode prendo l'iniziativa di partecipare, faccio per avvicinarmi ma vengo fermato da Monica che mi dice "dove vai? tu puoi solo guardare amore". Non cerco neanche di replicare, decido di sedermi e continuare a guardare. Monica si alza e fa stendere Carlo sul divano e gli si siede subito sopra. Vedere Monica completamente nuda su un altro uomo, con quel culo che pensavo fosse solo mio, mi fa perdere la testa e inizio a segarmi. Carlo inizia a schiaffeggiarla sulle natiche, mi guarda e dice "Marco è stupendo scopare con Monica, sappilo, non perderò nemmeno un'occasione di scoparmela come voglio" e lei risponde "hai vinto una scommessa ed è giusto che ti prenda il premio". Monica si sposta e si mette a pecora, Carlo non perde occasione e inizia a trapanarla con il suo cazzone, lei continua a godere ed ad incitarlo. E' stupendo vedere lei a pecora mentre viene fottuta. "Sei la mia troia per tutto il resto della vacanza ora" dice Carlo e lei risponde "si dai, chiamami troia", dopo un pò vengo per terra ma la mia eccitazione non termina, dopo un pò sono punto e d'accapo. Li vedo scopare in tutti i modi, lei non si tira indietro davanti a niente, vedo la sua fica completamente bagnata e vedo in lei il volto di una ragazza soddisfatta. Dopo un pò Carlo si risiede e le dice "ora continua a succhiare dai", lei da brava ragazza subito inizia a leccargli il cazzo. "Ti piace proprio il cazzo eh? Monica" esclama Carlo, lei lo guarda negli occhi, caccia la lingua e lo lecca dalla base del cazzo fino alla cappella e dice "Da impazzire, poi questo cazzone te lo leccherei da ora fino a domani". A quella scena e a quelle parole vengo di nuovo. Dopo 10 minuti di pompino, Carlo le dice "devi bere tutto puttana" lei risponde "ok" e sorride. Mi godo la scena finale di Monica che beve la tutta la sborra del mio amico. Ci facciamo una doccia, la mia lei cammina per casa completamente nuda non curante di Carlo ormai e nel pomeriggio presto andiamo al mare come se niente fosse accaduto.
 

lello.aren

"Level 1"
Messaggi
122
Punteggio reazione
128
Punti
49
cazzaro, manda pure la barra spaziatrice negli screen, vedrete che usa l'applicazione Yuppy o una cosa del genere per fare delle conversazioni false... phicomani mi cadete per così poco?
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
12,978
Punteggio reazione
7,762
Punti
124
Posizione
taranto
sinceramente sdrost, mi eccita di più vederla scopata. Prima ero geloso di lei e l'idea che qualcun'altro la potesse toccare mi faceva morire ma ora quando la vedo piegata a 90 con dietro il mio amico che la sfonda per bene godo troppo :)

beh eri geloso perchè poteva capitare in mani ,diciamo mani, estranee, invece essendo le mani del tuo amico ti fa stare tranquillo che non la perdi.
 

Top Bottom