Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?

J

Jeeg83

Guest
io lo farò a breve, visto che mi è stato promesso :D tempo fa abbiamo già provato ma solo con la punta, e pare sia andato tutto bene, vedremo nei prossimi giorni cosa succederà.
 

pisello4

"Level 6"
Messaggi
2,549
Punteggio reazione
4,143
Punti
119
Come inculate le vostre donne? E loro come preferiscono?
1 - Davanti a cosce alzate
2 - A pecora
3 - Supina
4 - In piedi
2
4
Diciamo che non ne va matta perché le prime penetrazioni le fanno male, ma tempo qualche minuto inizia a godere e ammette che le piace quando la sbatto per bene, anche se preferisce nella figa...a me una volta ogni tanto mi prendo la soddisfazione di farlo anche se lei oppone una leggerissima resistenza a parole...vedere sparire il proprio pisello tra le sue chiappe é stupendo
 

pallealvento

"Level 4"
Messaggi
81
Punteggio reazione
593
Punti
83
Con la mia proprio non riesco, si fa male e inizia a gridare per il dolore... Lei dice che é impossibile per il cazzo che mi ritrovo! Io non credo sia tutta questa grandezza
 

Pampa75

"Level 5"
Messaggi
906
Punteggio reazione
1,010
Punti
93
Ho avuto un'amante che lo voleva solo nel culo, la patata poco e niente. Amava prenderlo a pecora, senza nemmeno lubrificante... Si dilatava una meraviglia e godeva come una vera troia con gli sculaccioni, anche forti. Solo una volta una piccola sorpresina sulla cappella, sopportabilissimo, lei se ne vergognò molto. Per me è stata la maestra dell'inculata, dopo di lei il sesso anale è un chiodo fisso!
 
A

anonym0us00

Guest
Parto sempre con un dito / due dita e molto lubrificante, lavorandolo lentamente. Arrivo a 3, ci sto per un minuto o due, poi metto dentro un plug anale in silicone che è perfetto per dilatare. Lo tolgo di tanto in tanto e quando c'è un piccolo gape allora è il momento di buttarci dentro il cazzo. Questo è il "protocollo" e ha sempre funzionato.

Comunque non capisco come fate a metterlo a secco, una cosa del genere è praticamente impossibile visto che il retto non si lubrifica da solo.
 

tony56

Banned
"Level 3"
Messaggi
356
Punteggio reazione
373
Punti
78
Posizione
liguria
Bisogna avere tanta pazienza per fare il culo alla propria donna. Più fai con delicatezza più la fai rilassare e tu ti fai strada nel suo buchetto.
Importante la donna deve essere convinta di volerlo fare e lubrificare l'ano. Adesso ci sono tanti prodotti specifici mentre da giovane io usavo lo spunto e la preparavo infilandosi le dita.
Con il tempo sono diventato un sostenitore dei gel anali
 

mierrico

"Level 4"
Messaggi
160
Punteggio reazione
905
Punti
93
Age
43
Solo io ho avuto una scopamica che adorava il sesso anale doloroso? Voleva essere penetrata senza lubrificante, giusto uni sputo di saliva per far entrare la cappella...diceva che la faceva impazzire il dolore iniziale che si trasformava in goduria pura. Urlava tanto all'inizio, ma invitava a non fermarsi mai. Comunque era abbastanza faticoso anche per me,la cappella diventava viola ma poi esplodevo come un vulcano
 

Alessio Lucci

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
4,203
Punteggio reazione
17,355
Punti
119
Age
30
Ho avuto un'amante che lo voleva solo nel culo, la patata poco e niente.
Stessa cosa con una mia ex. Io non sono un fissato del sesso anale, infatti non l'ho quasi mai praticato prima e dopo di lei che invece era letteralmente fissata. Spesso era lei a chiedermi di metterglielo dietro e più andavo forte più godeva.
 
B

Bimbomonello

Guest
io e la mia bimbamonella, lo facciamo in tanti modi..tranne che in piedi perche` lei e` piu alta di me, ultimamente...mentre la inculo si piazza un vibro nella fica.... comunque una volta che ci lubrifichiamo lo fa entrare in tutte le posizioni e dopo che l`ho scopato il culo per un po lo fa entrare pure senza dover aggiunegere le mani, ultimamente vorremmo provare lo strap-on, e lei vuole incularmi anche a me..io le ho dato il mio ok, ma ancora non lo abbiamo fatto
 

luquinho

"Level 5"
Messaggi
1,158
Punteggio reazione
2,021
Punti
113
Age
60
Ho avuto un'amante che lo voleva solo nel culo, la patata poco e niente. Amava prenderlo a pecora, senza nemmeno lubrificante... Si dilatava una meraviglia e godeva come una vera troia con gli sculaccioni, anche forti. Solo una volta una piccola sorpresina sulla cappella, sopportabilissimo, lei se ne vergognò molto. Per me è stata la maestra dell'inculata, dopo di lei il sesso anale è un chiodo fisso!
Anche io con la mia (ormai purtroppo ex) amante spesso facevo più anale che vaginale....lei ne andava proprio matta, impazziva proprio, diventava una cavalla indomabile. Spesso glielo stioccavo nel culo senza preavviso: una volta divenne tutta rossa, pianse anche un po' (tipo trenta secondi) ma non emise un grido, neanche uno...e dopo due minuti era lì come al solito ad incitarmi a dargliene di più e più forte....che maiala! Uno problema (ma cosa vuoi da una maiala....): il goldone sempre sporchissimo di merda....ma roba da vomitare proprio....

La mia compagna invece zero: non appena avvicino un dito, anche solo per sfiorarle il buchino, si irrigidisce tutta....
 

bullpv

"Level 6"
Messaggi
1,649
Punteggio reazione
2,747
Punti
119
Posizione
Pavia
la mia attuale amante, 31 anni, adora l'anale e spesso mi chiede di farle male
indossa plug di varie misure e lo prende anche a secco anche se io una bella leccata la do sempre
gode e alla fine dell'inculata ha il buco che è morbidissimo
 

cbr600

"Level 3"
Messaggi
565
Punteggio reazione
406
Punti
68
Mia moglie preferisce 2-3-4 e smorzacandela con lei di spalle. Quest'ultima l'adora ed è particolarmente brava.Le piace così tanto che si fa sborrare dentro e continua finché non si stanca
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
502
Punti
119
se posso dire la mia, a lei piace in tutti i modi e posizioni e da più cazzi anche doppia , per lei importante non è la posizione ma godere , e questo vale per tutti
 

Top Bottom