Come iniziano (e continuano?) certe cose...

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
Una sera come tante, un po' di televisione, io voglio guardare un film con Steven Seagal, lei lo odia, su Rai nonsocosa c'è una fiction nonsodiche: indovinate alla fine cosa si guarda.....
Un po' di schermaglia sul divano per il telecomando, bisogna almeno lottare un po' prima di cedere. Lei ha un vestitino cortissimo e stasera è particolarmente carina, devo dire; mentre "lottiamo" io cado dal divano e lei si gira su un fianco per proteggere il telecomando che nel frattermpo ha conquistato.
Il vestitino si alza e scopre quelle sue belle chiappette con annesso filo interdentale del perizoma; io, un po' per gioco e un po' per rabbia, mi alzo e le assesto a piena mano una bella sculacciata sulla chiappa destra.
Nell'impatto con la sua pelle mi accorgo però che il colpo è partito davvero un po' troppo forte e mentre le sfugge un grido di dolore penso: "adesso questa si incazza proprio brutta!!!!". Si cominciano già a vedere i segni delle cinque dita.
Lei si gira, mi guarda e dice: "Ah, siamo alla violenza fisica, adesso!!!". Io le chiedo di scusarmi, in effetti non volevo colpire così forte, ma lei sembra proprio arrabbiata.....tanto arrabbiata che si alza il vestito fino al seno, mette le ginocchia a terra, pancia sul divano e mentre si piega abbassa il perizoma.
"E adesso fai lo stesso con la parte sinistra, brutto violento che non sei altro!!!!" mi dice, e alza quel ben di Dio del suo culetto dimenandolo.
Io di natura non sono un violento, poi lei è minuta di corporatura, e mi dispiace farle del male.
"E allora? Guarda che inizia la fiction, non farti scappare l'occasione!" E dimena sempre di più quel capolavoro della natura che è il suo didietro.
Mi dico che vabbè, se è proprio questo che vuole, la mano vola in aria e questa volta il colpo è ancora più violento del primo. Grido acutissimo, magari i vicini pensano che la sto uccidendo, dopo un paio di secondi le due chiappe hanno la medesima decorazione e io penso che in fondo in fondo il suo culetto così è forse ancora più bello del solito.
Nel frattempo l'amichetto che ho in mezzo alle gambe si è svegliato alla grande e spinge sui pantaloni, forse vuole uscire a vedere la scena; mi accorgo anche di un piccolo luccichio in mezzo alle gambe di lei. Appoggio un dito nel mezzo per sentire se per caso si sia bagnata e il dito mi scivola all'interno, letteralmente; provo con due dita e mi accorgo che è davvero fradicia.
Lei si gira con un sorrisino così enigmatico che quello della Gioconda al confronto fa ridere, si rialza il perizoma, abbassa il vestitino, inforca gli occhiali "da fiction" e per un'ora e mezza non esiste più.
...continua?...
 

jojojos

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,694
Punteggio reazione
4,479
Punti
119
Bello il racconto e la situazione, ma il suo culo è un'opera d'arte, metti altre foto e continua il racconto dai...dimmi che se lo lascia scopare.
 
OP
S

sburon

"Level 0"
Messaggi
35
Punteggio reazione
14
Punti
13
Dopo un po' di cazzeggio al computer, visto che a me la fiction non interessa proprio, decido di andare a letto; mi metto bello comodo e mi leggo un buon libro.
Sarà passata circa un'ora, la porta si apre e arriva lei, sorrisino, occhiali e vestitino. Si toglie tutto, tranne gli occhiali (?), si gira. Le impronte delle mani sono stampate in un bel colore bordeaux sul suo culetto, ma lei fa finta di niente, va in bagno, torna, si mette in piedi sul letto davanti a me con le gambe aperte.
A quel punto metto da parte il libro, il cazzo è già bello duro, mi scopro e lei, neanche troppo adagio, si infila il paletto davanti; come un coltello caldo nel burro......
Stasera è particolarmente carica, penso, la assecondo e dopo due o tre minuti c'è l'esplosione; è tutto un cic ciac, sembra quasi che mi abbia pisciato addosso da tanto è venuta.....
Poi succede qualcosa di inedito, incredibile: inarcando la schiena proferisce un'imprecazione al confine con la bestemmia (!!!!!!), letteralmente: "......., che venuta da troia!!!!". Io la guardo incredulo, perchè è la prima volta che la sento quasi bestemmiare in vita sua, mai successo, ma non ho tanto tempo per pensare, perchè lei ricomincia a cavalcare con un vigore incredibile e dopo 30 secondi altro fiume dalla vagina.........ed ancora "Cazzo, che venuta!"
La cosa si ripete ancora per due o tre volte, mentre lei cavalca le tengo le chiappe dietro e sento il calore in rilievo delle impronte delle mie sculacciate; la cosa, unita al movimento della scopata ed alla quantità di liquido sulla mia pancia, mi eccita parecchio e non passa molto tempo che anch'io la riempio dentro con una quantità notevole di sperma. Lei si alza tutta sbrodolosa, neanche si asciuga, lo sperma le cola abbondante insieme ai suoi umori, si passa due dita nella fica, se le lecca e mi ripete quel sorrisino misterioso...........
Io mi domando, retoricamente: "Vuoi vedere che bastano due sculacciate un po' forti.......???"
....continua.....
 

Top Bottom