Come reagireste se scopriste che vostra madre si esibisce sui social

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
...al di la delle chiacchiere che è facile fare sulle spalle degli altri... forse il caso di non intromettersi nella vita sessuale dei genitori... il fatto che si riesca a curiosare non vuol dire che si debba fare... anche loro "volendo" potrebbero intrufolarsi nella vostra vita privata.. ma ci sono dei limiti.... al di la delle fantasie la mamma è sempre la mamma...non ha dormito per farvi crescere,ha rinunciato a tante cose e si è svegliata la notte per controllare se la febbre era scesa e sopratutto cucina meglio di qualsiasi altra cuoca....questo deve interessare..
comunque è bona :) ma questo io posso dirlo...non sono il figlio :)
 

xLuca

"Level 1"
Messaggi
102
Punteggio reazione
59
Punti
34
Ammetto che in passato, anni fa ho ceduto anche io alla tentazione di "controllare", scoprendo qualche foto osè (non chiedetemi, parlo di anni fa e non ho materiale). Ci ho pure chattato con un profilo falso, ma ai tempi addirittura di MSN/Skype, non FB.
 
OP
Andrea.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
natux;n16283082 said:
...al di la delle chiacchiere che è facile fare sulle spalle degli altri... forse il caso di non intromettersi nella vita sessuale dei genitori... il fatto che si riesca a curiosare non vuol dire che si debba fare... anche loro "volendo" potrebbero intrufolarsi nella vostra vita privata.. ma ci sono dei limiti.... al di la delle fantasie la mamma è sempre la mamma...non ha dormito per farvi crescere,ha rinunciato a tante cose e si è svegliata la notte per controllare se la febbre era scesa e sopratutto cucina meglio di qualsiasi altra cuoca....questo deve interessare..
comunque è bona :) ma questo io posso dirlo...non sono il figlio :)

Non sei figlio? Sei nato " come fungo a ombre e venti" ?:D
 
OP
Andrea.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
xLuca;n16284994 said:
Ammetto che in passato, anni fa ho ceduto anche io alla tentazione di "controllare", scoprendo qualche foto osè (non chiedetemi, parlo di anni fa e non ho materiale). Ci ho pure chattato con un profilo falso, ma ai tempi addirittura di MSN/Skype, non FB.

Dicci di più, sei stato troppo sintentico :D
 

natux

"Level 1"
Messaggi
2,524
Punteggio reazione
209
Punti
74
e cosa c’entra... forse mi sono spiegato male. Il fatto che i nostri genitori abbiano una sessualità è assodato. È altrettanto assodato che non ne vorrei far parte
 
OP
Andrea.

Andrea.

"Level 8"
Messaggi
3,907
Punteggio reazione
10,371
Punti
124
natux;n16285070 said:
e cosa c’entra... forse mi sono spiegato male. Il fatto che i nostri genitori abbiano una sessualità è assodato. È altrettanto assodato che non ne vorrei far parte

E questa è la tua opinione rispettabilissima
 

dumdy

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
7,992
Punteggio reazione
428
Punti
89
ElMatador!;n16275411 said:
Sì alcune volte ha acconsentito alla richiesta di foto
Da un lato provo un po' di fastidio ma man mano mi sto abituando
Queste sono alcune sue foto (anche foto che lei manda a chi le chiede)Â-Â-

Ma quella in acqua....nel'altra discussione....dicevi che era una foto fatta dai tuoi amici......
 
 

Andykaine0

"Level 5"
Messaggi
910
Punteggio reazione
1,852
Punti
99
L'estate scorsa al mare mia mamma prima di andare via come fa spesso ha indossato la gonna e tolto le mutandine. mentre ritirava la roba nella borsa una ventata ha fatto volare una busta di plastica. lei l'ha rincorsa e per raccoglierla si è abbassata a 90 esponendo involontariamente quei 2 kg di fica che ha ad un gruppo di ragazzi che hanno apprezzato vivacemente. non erano miei amici ma a me è piaciuto lo stesso. a casa gran sega
 

zumpappa

"Level 8"
🤡 Buffone 🤡
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 2
Messaggi
11,642
Punteggio reazione
11,909
Punti
139
ElMatador!;n16300374 said:
Sì, ci provano ancora, anche molto insistentemente direi, ma è anche lei che comunque apprezza le loro attenzioniÂ-

immagino che si faccia sempre trovare super in forma quando vengono a trovarti ;)
 

HartSmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
38
Punteggio reazione
52
Punti
24
Age
51
quando ero ragazzino trovai un centinaio di foto di mia madre completamente nuda, tutte scattate in villeggiatura. era veramente figa e sexy ma in quegli anni noi ragazzini eravamo più ingenui, quindi niente... oggi sarebbe stato un bel pò diverso, perchè le foto non sarebbero state stampate ma le avrei trovate in rete... beh un tentativo di chattarci c on un falso profilo ci starebbe tutto, compresa richiesta di selfie!🤭
 

Top Bottom