Esperienza reale Come sarà il mio primo Threesome ? aiutatemi voi)

bibzirbibi

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
121
Punti
34
Ciao a tutti... premessa: sono un ragazzo di 22 anni e dopo essere stato fidanzato con la stessa ragazza per anni (dalle superiori), sono tornato libero e pronto a nuove avventure.

Ora che ho ricominciato a darmi da fare le occasioni non mancano... sono un bel ragazzo (che ci crediate o meno)... ma quello che mi è successo questa sera ancora non mi era mai successo.

Vivo in una grande città e ho ricominciato ad uscire con amici nei locali del centro dove le turiste non mancano mai...

Il mio amico Umberto è uno che ha davvero la faccia come il culo... e tra i soldi che non gli mancano e anche un discreto look non se ne fa scappare una... (quando usciamo insieme agli altri della mia compagnia dobbiamo quasi contenerlo.)

Insomma per farvela breve ieri sera ci mettiamo seduti in un questo pubbetino del cazzo pieno zeppo di gente...il tempo di pensare a cosa prendere e... DIO GRANDISSIMO E IMMENSO decide di mettermi davanti le miglior pezzi di fica che siano mai scese sulla terra (non importa che ci crediate o meno.. LO SONO) e si mettono all'angolo e alla fine di questa maxi poltroncina condivisa accanto a noi... insomma loro essendo all'angolo...potevano parlare solo con noi :asd.

E niente io guardo Umberto e non c'è neanche bisogno di spiegarsi...in 10 minuti ci ritroviamo a parlare con queste due studentesse russe (dal perfetto inglese) come fossimo amici da una vita... scopriamo che hanno 25 anni (e non si fanno problemi a dirlo) e si chiamano Mila (la bionda/roscia) e Angelina (la mora)... Angelina è la mia preferita perchè ha quasi la carnagione olivastra... e che sono due studentesse di canto lirico e violoncello e sono qui in una partnership/scambio (cazzo ne so non ci capivo più niente per quanto fighe fossero) con il conservatorio/teatro della loro città... non bevono alcolici e noi decidiamo di seguire il loro esempio e di mostrarci come bravi ragazzi.

Comunque la serata va avanti un'altra oretta in cui io e Umberto (soprattutto lui) ci proviamo spudoratamente con queste due e loro sembrano starci e non smettono di ridere alle nostre battute (a volte anche spinte)... sono sveglie oltre che bone (alte tutte e due 170 circa con gli occhi chiari e con un bel davanzale)...si guardano spesso e dicendosi cose in russo ridono tra loro (DIO BENEDICA LA RUSSIA)

Stabilito che ci fosse un certo feeling Umberto (e come ti sbagli) propone alle due russe di fare un tour notturno della nostra città... si guardano ridacchiano e accettano... salgono in sella ai nostri scooter (Umberto ha una vespa nuova di pacca maledetto)...

comunque... noi che infondo siamo gentleman le facciamo davvero divertire a vedere i vari monumenti della nostra città raccontando loro anche cose interessanti (almeno io... Umberto al liceo era pessimo).

Alla fine della serata quando le riportiamo a casa Mila (la bionda) mi abbraccia da dietro..."accidenti è davvero carina anche lei" penso tra me e me...parcheggiamo gli scooter speranzosi di concludere qualcosa...e le due russe iniziano a ridere tra di loro...io e Umberto le guardiamo un po inebetiti e curiosi...ma loro non smettono di ridere e dopo poco tempo ci confessano in inglese (tra una risata e l'altra) che beh...(a ripensarci mi si rizzano ancora i peli delle braccia) "we only like one of you"...io e Umberto ci guardiamo e diciamo "what"? ci guardiamo come due coglioni...e loro ridono e annuiscono...poi chiediamo "who" e loro non sembrano volercelo dire...le imploriamo...niente...che si rispettino a tal punto da non provarci con il ragazzo che piace a tutte e due ? possibile ?

e infine la mazzata....ci dicono che dovevano proprio andare a dormire perchè il giorno dopo avrebbero avuto da fare e che si sarebbero fatte sentire loro (ci siamo scambiati il cell)...io e Umberto ci rimaniamo malissimo ma non insistiamo...fondamentalmente perchè non abbiamo bisogno di svenderci ma anche e soprattutto perchè abbiamo un uguale odio per le profumiere...e lasciamo perdere...ma la verità è che tornando ci guardiamo come due cazzo di cani bastonati e prima di risalire in sella agli scooter malediciamo la Russia e Putin...ma soprattutto rimaniamo curiosi di sapere chi tra noi due piaceva alle russe

ebbene ragazzi...qui la pausa è doverosa...

DIO GRANDISSIMO ED IMMENSO ha deciso di farmi un'altro regalo...mezzora fa ricevo un messaggio in cui Angelina mi confessa che tutte e due sono "in love" (se vabbe) con me...io facendo il vago rispondo "beh è un bel problema anche per me scegliere...considerato che siete tutte e due bellissime"

e loro a togliere ogni dubbio mi hanno risposto "who said you have to choose?" ("chi ha detto che devi scegliere")...ragazzi io ho sentito e sto sentendo ancora le campane...anche considerato che a me una cosa del genere non era ancora successa...e faccio ancora fatica a crederci

morale della favola domani le incontro tutte e due ("just you"...mi hanno detto o_O)...

e insomma cazzo vi devo dire ? vi aggiornerò...riuscirò a sbattermele tutte e due ? o i miei organi saranno spediti in qualche paese Europeo ? lo scoperemo...ehm scopriremo solo vivendo !

datemi qualche idea su cosa fare in un threesome a sto punto...perchè onestamente di esperienza in ambito non ne ho...devo trovare modi creativi di lavorare tutti insieme appassionatamente 😈

che NOTTATA cristo ! CHE NOTTATA
 
Ultima modifica:

coda20

"Level 1"
Messaggi
123
Punteggio reazione
124
Punti
43
Casomai... dillo a Umberto. Così sa dove venirti a far cercare dagli inquirenti, in caso.
Scherzi a parte, se siete amici, ci sta che gli racconti di sta cosa, salvo che ti prometta che non dice un cazzo e non manda loro messaggi...
Sennò dillo a qualcun altro dove vai, qualcuno di fidato. BTW in questo mondo non si sa mai.
Una volta detto, poi goditela.
 
OP
bibzirbibi

bibzirbibi

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
121
Punti
34
Casomai... dillo a Umberto. Così sa dove venirti a far cercare dagli inquirenti, in caso.
Scherzi a parte, se siete amici, ci sta che gli racconti di sta cosa, salvo che ti prometta che non dice un cazzo e non manda loro messaggi...
Sennò dillo a qualcun altro dove vai, qualcuno di fidato. BTW in questo mondo non si sa mai.
Una volta detto, poi goditela.
no chiariamo subito una cosa...Umberto è stato il primo a saperlo :ROFLMAO:
infatti mi ha chiesto se poteva venire pure lui ma io che posso farci se mi hanno detto "just you"...cosi impari a fare il coglionazzo muahhahah

a parte questo sono cosi ingrifato che non penso ad altro...e se dovrò finire fatto a pezzi lo farò per portare in alto l'onore italico...

a dirla tutta sono più preoccupato all'idea di non sapere cosa fare (sono un coglione lo so) HELP
Post automatically merged:

chissà che non ci scappi un audio...
 

vecchiopor

"Level 1"
Messaggi
242
Punteggio reazione
162
Punti
48
no chiariamo subito una cosa...Umberto è stato il primo a saperlo :ROFLMAO:
infatti mi ha chiesto se poteva venire pure lui ma io che posso farci se mi hanno detto "just you"...cosi impari a fare il coglionazzo muahhahah

a parte questo sono cosi ingrifato che non penso ad altro...e se dovrò finire fatto a pezzi lo farò per portare in alto l'onore italico...

a dirla tutta sono più preoccupato all'idea di non sapere cosa fare (sono un coglione lo so) HELP
Post automatically merged:


chissà che non ci scappi un audio...
vista la disinvoltura delle donzelle...proponi direttamente di fare video!
 
OP
bibzirbibi

bibzirbibi

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
121
Punti
34
ebbene eccomi qua...vi vedo curiosi...maledetti nessuno che mi abbia dato un consiglio...qui si professano tutti super trombatori e io che racconto con onestà di essere inesperto...manco un'idea...a parte gli scherzi mi fa piacere vi interessi

Mi presento alle 20 a casa delle due con il programma di "uscire"...per dove ? non si sa!
Angelina con la quale ho fatto amicizia ma che mi ingrifa anche notevolmente di più non vuole fare programmi (di sabato...vabbè)

un bell'appartamentino in una zona molto in della mia città...tra me e me penso per la prima volta che o sono io un gran pezzo di ragazzo o sono loro davvero troie e nel quartiere in cui abitano (che è pieno di universitari) hanno sicuramente modo di esserlo

...ma la scimmia in me per un attimo mi dice "shhhhh"...salgo le scale e mi assale un nuovo dubbio...ma non è che queste sono troie nel vero senso della parola ? e di nuovo "shhhh spaccale"

din don...mi apre Angelina...è vestita...elegantissima e mi invita ad entrare (io in Barbour...pile...jeans e fred perry..."che coglione che sono" penso)

Cristo mi ero fatto davvero un'idea sbagliata...la casa è una casa di super lusso (in effetti le troie non guadagnano male)...ma sembra proprio essere la casa di due studentesse (ricche ma studentesse) e subito mi sento in colpa per aver pensato male...

arrivato in quello che potrebbe definirsi un salone da pranzo vedo un bellissimo violoncello e due tre spartiti (quelli dei musicisti con la copertina verde e bianca)...e per un attimo mi sento davvero imbarazzato (so che pensate che sia un coglione ma recupererò giurò) guardo Angelina bella come il sole...con le sue guance ora un po rosse (che sia imbarazzata anche lei?) la quale per un attimo non sembra sapere cosa dire...poi guarda fuori dalla finestra "it's raining so much"...e io "yes yes"...

e poi io..."come sta Mila" ? Mi spiega che Mila sta bene ed è uscita con degli amici del conservatorio e che sarebbe tornata tardi...sembra ancora più imbarazzata parlando di Mila (???)... io intanto stile Homer Simpson penso "mi servono davvero due reni"? ma infondo la cosa mi toglie un po di tensione e a parte le battute sulle serial killer...normalizza anche un po tutta l'esperienza surreale...quindi ve lo dico subito in caso vogliate passare ad un'altro racconto che non torneremo sulla famosa frase "who said you have to choose". (vedrete che non serve)

ci versiamo un bicchiere di vino decente (ah ora beviii) e dopo due chiacchiere su quanto sia bello il suo CUL...Violoncello mi fa guardando la pioggia che era aumentata "maybe we don't go out" (SI DAI CAZZO dice la scimmia)...ma con un tono furbetto/sexy aggiunge "can you cook?" (PORCO IL CLERO dico io)

...e insomma mi ritrovo a cucinarle due spaghetti alla nerano...e mi sento come in quel film di Verdone che mi ha costretto a vedere mio padre (ma di cui non ricordo il nome)

ma la cosa serve...chiacchieriamo del più e del meno...di politica (è colta) e di self-improvement...ma soprattutto mentre cucino...la becco un paio di volte a guardarmi con un certo interesse...io lo vedo e lei vede che lo vedo e ci facciamo due risate...infondo sappiamo molto bene che ci piacciamo...

tuttavia mi meraviglio della mia disinvoltura nonostante qualche esperienza post-fidanzata ci sia stata...mi meraviglio perchè lei è davvero una gran fregna ragazzi...un misto di innocenza e bellezza "violenta": quei suoi capelli corti sulle spalle...quei suoi occhi azzurro grigio e quelle labbra stile Dua Lipa...(ma che cazzo fai a fare la concertista?)

ci mettiamo a tavola e la faccio godere per la prima volta...lo spaghetto improvvisato con due zucchine, un simil provolone e del basilico secco (non me ne vogliano i campani) la stende...sembra di essere tornati a ieri in cui si chiacchierava allegramente...sembra essere una brava ragazza anche innocente (quanto mi sbagliavo)

la discussione ora si sposta sul divanone (BENE) e sul fatto che le piacerebbe comporre musica per film...e TAC in un attimo finiamo a parlare di cinema...ah il caro vecchio argomento di riserva...su cui lei è però dannatamente ferrata...sono sfrontato glie lo dico "questi sono i tipici argomenti che si usano quando uno che ci vuole provare e non sa che dire"...lei ride e rilancia dicendomi "ma chi l'ha introdotto (l'argomento) tu o io'"...faccio giusto in tempo a capire la sua battuta che il cervello vola e penso che vorrei effettivamente introdurlo a breve...

mi scrollo dalla testa l'immagine di Angelina a gambe aperte e..."favorite movie?" glie ne dico due o tre ma quando le dico "Wolf of wall street" lei annuisce, ragiona per un attimo e mi dice incuriosita "you like blondes don't you"? e io "nono ...well yes" lei mi guarda divertita ma anche incuriosita...ci facciamo due risate e ci versiamo un altro bicchiere di vino...è tutto così dannatamente perfetto penso tra me e me e anche...dove verrò sgozzato? qui o in bagno?

attacca nuovamente con la storia del "self improvement" e insiste per farmi voler capire di quale documentario sta parlando dal MIO netflix sul cellulare...sto per smadonnare quando per avvicinarsi al mio cellulare...avvicina la testa alla mia spalla e ce la appoggia...saranno passati 5 secondi che i nostri volti si sono avvicinati sempre di più...e da li abbiamo iniziato a baciarci...dapprima dolcemente poi in maniera violenta (a voler fare un'analisi delle otturazioni reciproche per capirci)...io la carezzo e la tasto e lei geme (io e la scimmia siamo ormai un tutt'uno...diamine sono King Kong) e dopo un tempo non ben definito Angelina mi sale sopra e inizia a strusciarsi sul mio pacco...ma tra i suoi pantaloni da suora e i miei jeans sentiamo poco altro che scimmia...ci guardiamo goffamente e ridiamo...lei mi dice "aspetta un attimo"

ora ragazzi...

quello che sta per succedere io lo condivido con voi non tanto come un volermi vantare (beh dai anche) quanto piuttosto come un gesto di empatia cosmica...nella speranza che una sensazione del genere la possa provare chiunque...o che la possa riprovare...

come dicevo si allontana e mi guarda divertita correndo in una camera imprecisata...e dopo un brevissimo tempo in cui penso "dio se fa quello che penso...dio se lo fa...dio se lo fa"

si presenta sulla porta del salotto con i soli tacchi e mimando la posa di Margot Robbie (una versione mora ma ugualmente sorca) in wolf of wall street mi dice ridendo maliziosamente "guess the movie"...la cosa a me ha fatto impazzire non tanto per la sua bellezza (beh anche) quanto per il suo sano ridere...una donna pienamente consapevole della sua sessualità e della sua cultura che vuole concedersi una sana e divertente scopata (finalmente)

la cosa mi piace così tanto che ho la prontezza di spirito di stare al gioco...la guardo e mi metto un pugno in bocca tirando in su gli occhi (come fa Dicaprio nel film)

...ma non fraintendetemi questa volta vado da lei intento ad aprirla in due...la prendo in braccio e la sbatto contro un muro li vicino baciandola ovunque...lei ride compiaciuta e un po meravigliata e mentre le divoro un seno (dio il suo seno... una bella terza a pera con dei capezzoli scuri e a punta ) insiste "guess the movie...guess the movie" ridendo...

la metto giù faccia al muro e mentro continuo a toccarla e baciarla ovunque (quasi orgasma per i miei succhiotti sul retro del collo)i nizio a sparare film ad cazzum per il puro gusto di prolungare questo momento
"Aladin?"
"nooOoo"
"The Avengers"
"noooo" ride e nel frattempo mi spinge contro il pacco il culo ora nudo...da cui scorgo una bella passerella fresca fresca, semi depilata e bella gonfia (che meraviglia)
"ora tocca a me togliermi qualche vestito" le dico visto che lei continuava a strusciarsi...ci spostiamo sul divano dove cerco di togliere i pantaloni facendo "il ponte"...lei nel frattempo non mi toglie la lingua di bocca ma poi scende e si mette in ginocchio per aiutarmi a togliere quei fottuti jeans "let me help you" (come no è per quello che ti sei messa in ginocchio)

anche qui ragazzi altro momento di raccoglimento cosmico...
mi avevano parlato dell'abilità "oratoria" della grande Federazione Russa ma con questa ho scoperto tecniche mai viste...
me lo lecca di lato e poi va giù a fondo...succhia e risucchia...lo estrae e continua a succhiarlo di lato (la seconda volta guardandomi)...poi inizia un risucchio più veloce e potente mentre lo posiziona in modo da giocare con la lingua sulla punta...dio che campionessa

la guardo oggettivamente meravigliato...ma lei sembra essere infuriata alza la testa si pulisce la faccia piena di bava e mi afferra per portarmi in camera...

domani giuro che finisco...sono oggettivamente distrutto dalla scopata (di ieri)...ma a parte questo c'è un plot twist che riguarda le due amiche non indifferente (la vita è davvero piena di sorprese)
 
Ultima modifica:

Top Bottom