Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

L

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
1,451
Punteggio reazione
3,451
Punti
139
ehm.. mi sono imbattuto qui, chiedendo consigli sul sesso :angel:, vi ho trovati dopo aver fatto una ricerca in giro da zio google... e trovai questo forum.. mi sono iscritto per curiosità...
Mi ha attirato com'era fatto il forum, con la sezione amatoriale, phicatube e soprattutto racconti erotici che spesso passo a leggere... devo fare i complimenti all'amministratore per la capacità e determinazione di aver portato avanti questo forum. E soprattutto grazie agli utenti e moderatori che senza questo forum non esisterebbe!! :)
 

f4ys68

"Level 4"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
503
Punti
89
Da sempre amante del sesso reale ed amatoriale, dopo lunga ed onesta militanza su voyeurweb fin dal 1997, ovvero lo ho visto nascere quando ancora aveva le pagine con la grafica bianca e la font blu, dopo essere passato su exibizioni cercavo qualcosa che fosse ....phica! Lo ho trovato :)
 

glenn81

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
0
Ciao a tutti! Io sono nuovissimo qui ma vi seguo da un pò...mi sono ritrovato qui cercando foto di Jessica Rizzo e sono capitato, tramte google, su un thread dedicato a lei
 

parente

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,019
Punteggio reazione
154
Punti
0
io ho letto il sito su una foto scaricata da emule... la cosa mi ha incuriosito... ed eccomi quì...
 

alvin111

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
0
Io mi sono registrato perche o passato 5 anni a cercare di guadagniare soldi con il sistema di download di foto e video (chiaramente materiale amatoriale e legale), su i servizi come linkbucks,depositfiles,urlcash..ecc..ecc..creando siti amatoriali e postando su più forum possibili e in qualsiasi lingua,ricavando anche in tempi d'oro 2000$ (DOLLARI) all'anno.
A un certo punto dopo una serie di avvenimenti mondiali questi servizi sono mutanti nelle loro organigramma e delle opportunita di guadagnio che potevano offrire, lasciando solo possibilità di guadagnio sull'utilizzo di servizi pubblicitari hard e non, con miseri guadagni...complice anche la crisi mondiale.
E quindi basta...anche perche' un lavoro fisso e serio l'ho già, però questo forum e un altro mi sono piaciuti e vorrei essere dei vostri anche per scambio idee sul mondo ma soprattutto.........SULLA FICHAAAAAAA!!!!!
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
657
Punti
119
Posizione
Svangopoli
Io mi sono registrato perche o passato 5 anni a cercare di guadagniare soldi con il sistema di download di foto e video (chiaramente materiale amatoriale e legale), su i servizi come linkbucks,depositfiles,urlcash..ecc..ecc..creando siti amatoriali e postando su più forum possibili e in qualsiasi lingua,ricavando anche in tempi d'oro 2000$ (DOLLARI) all'anno.
A un certo punto dopo una serie di avvenimenti mondiali questi servizi sono mutanti nelle loro organigramma e delle opportunita di guadagnio che potevano offrire, lasciando solo possibilità di guadagnio sull'utilizzo di servizi pubblicitari hard e non, con miseri guadagni...complice anche la crisi mondiale.
E quindi basta...anche perche' un lavoro fisso e serio l'ho già, però questo forum e un altro mi sono piaciuti e vorrei essere dei vostri anche per scambio idee sul mondo ma soprattutto.........SULLA FICHAAAAAAA!!!!!

Potevi passare quei 5 anni studiando italiano! :asd:

Benvenuto dallo Svangamaroni
 

CarloY

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
5
Punteggio reazione
0
Punti
0
Stavo cercando una ragazza che faceva webcam qualche tempo fa e mi son ritrovato in una discussione in cui un altro la cercava, da li ho iniziato a curiosare un pò qua e un pò làaa....e mi son reso conto che era un bel posto dove rimanere :p
 

Zoolrag

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,034
Punteggio reazione
22
Punti
0
Posizione
CLASSIFIED
Ciao ... come sono capitato qui? Cercavo su google forum con foto amatoriali "serie" (no fake e zie/cugine/nipoti della situazione...) e ragazze che avevo visto su altri siti ma che poi son sparite :ubho?: e quindi eccomi qui ... pronto a "rompere" ... :hand:
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom