Come siete capitati su phica.net ?

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

marito_bsx

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
12,957
Punteggio reazione
860
Punti
0
RAGAZZI:hand:
HO CONOSCIUTO QUESTO FANTASTICO MONDO DI PHICANET:victory:
SEMPLICEMENTE SCARICANDO DA EMULE FOTO AMATORIALI:eek:
TROVANDO UNA FOTO AMATORIALE SCRITTA PHICA.NET:adolf: NEL LONTANO 2007


VEDIAMO VOI IN QUALE MODO:ubho?:
 

Allegati

  • W00SONY.JPG
    W00SONY.JPG
    69.7 KB · Visualizzazioni: 462
Ultima modifica:

doddolo

"Level 0"
Messaggi
548
Punteggio reazione
42
Punti
34
io da un video di due ragazetti napoletani che porcheggiavano in una pineta e lei diceva questo video per gli amici di phica.net
 

kanon

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,101
Punteggio reazione
65
Punti
0
Age
49
io ho preso un video dal mulo che diceva "troietta di napoli ringrazia" aveva la voce alterata, ma si capiva cosa diceva, infatti quando inizio' i ringraziamenti fece un paio di nomi del forum,sottolineandone l'indirizzo, e io nn ho fatto nient'altro che inserirlo nel browser....cmq era una bella vacca, in tutti i sensi...ki se la ricorda?
 

Il matador

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
598
Punteggio reazione
31
Punti
0
Posizione
italia
Girovagando sul web trovai una foto con la dicitura Phica.net.
Cercai il sito e mi registrai....fantastica scoperta!!!!
 

MortaleM

"Level 3"
Messaggi
722
Punteggio reazione
344
Punti
69
Io non ricordo bene cosa avevo scritto su google comunque una cosa della serie "ho voglia di fica" o "quanto mi piace la fica" e ho dopo qualche ricerca ho trovato phica.net :D
 

stramonio

magniphico rettore della phica
Messaggi
4,242
Punteggio reazione
106
Punti
69
io da un video di due ragazetti napoletani che porcheggiavano in una pineta e lei diceva questo video per gli amici di phica.net

Pure ioooo! Dal mulo trovai quei due e citavano il sito.
Anzi, mi permetto: chi è che ha ancora il loro materiale?La napoletana era una piccola belva scatenata!
 

maleton

"Level 1"
Messaggi
998
Punteggio reazione
50
Punti
54
io mi ricordo bene: digitai su google "fica italiana" e ovviamente il primo risultato sparato fu phica.net e mi ricordo che andai subito sul thread italiane 100% (girl forum) che a quei tempi aveva solo 25pag.

e poi ricordo i giorni di apprensione quando il forum rimase chiuso :)closed:) e ci fu la raccolta fondi per farlo ripartire, quanti ricordi...

che bello il nostro forum:victory:
 

PhicaMaster

Admin
Staff member
Admin
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 5
Messaggi
24,834
Punteggio reazione
7,860
Punti
144
io mi ricordo bene: digitai su google "fica italiana" e ovviamente il primo risultato sparato fu phica.net e mi ricordo che andai subito sul thread italiane 100% (girl forum) che a quei tempi aveva solo 25pag.

e poi ricordo i giorni di apprensione quando il forum rimase chiuso :)closed:) e ci fu la raccolta fondi per farlo ripartire, quanti ricordi...

che bello il nostro forum:victory:

Per fortuna che sono ricordi lontani :D
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom