Come vestono le vostre donne ?

Omgmmm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
124
Punti
28
0147391E-A841-4B40-87EB-98E6F325BFA7.jpeg Come vestono le vostre donne quando escono di casa con o senza di voi ? Cena , spesa , riunione shopping ecc ? Postate !!!
La mia per andare a cena con colleghi di lavoro!!
 
Ultima modifica:

pilloepilla

Phica Supporter
Staff member
Phica Supporter
5 Anni di Phica.net
Messaggi
2,144
Punteggio reazione
3,126
Punti
134
Magari chiedi di spostare la discussione nella sezione giusta: quì siamo nella sezione foto e le discussioni non possono essere aperte senza almeno una foto.
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
Visualizza allegato 6813900


Come vestono le vostre donne quando escono di casa con o senza di voi ? Cena , spesa , riunione shopping ecc ? Postate !!!


La mia per andare a cena con colleghi di lavoro!!


Vestitino molto eccitante!!!!

Se fossi stato un suo collega, sedendomi accanto a lei a tavola, gli avrei messo una mano sulla coscia.... e poi sotto la gonna.......
 
OP
O

Omgmmm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
124
Punti
28
In realtà mi ha detto che lo ha fatto il suo superiore e si è dovuta tenere la mano li x forza , un po’ x nn rifiutare , un po’ xke fa la troia !!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,212
Punti
124
In realtà mi ha detto che lo ha fatto il suo superiore e si è dovuta tenere la mano li x forza , un po’ x nn rifiutare , un po’ xke fa la troia !!


Già!!!!..... come rifiutare le avance un pò spinte del suo superiore.....

Se poi ti ha detto che è anche un pò troia....... ha unito l'utile a dilettevole......
 
OP
O

Omgmmm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
124
Punti
28
Non sotto , ma sulla coscia mentre stavano parlando seduti di fianco al tavolo , mi ha detto che giocava ad accarezzarla l’interno coscia e lei giustamente si è eccitata xke la mano era molto vicino alla sua fighetta .. mi ha detto che in quel momento si è bagnata tanto e aveva una gran voglia di trombarselo ...stasera hanno una riunione insieme , mi ha chiesto cosa deve indossare perché se mette un vestitino lui sicuro la tocca e nn sa se riesce a resistere!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!
 

robertis

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
702
Punteggio reazione
19
Punti
0
Non sotto , ma sulla coscia mentre stavano parlando seduti di fianco al tavolo , mi ha detto che giocava ad accarezzarla l’interno coscia e lei giustamente si è eccitata xke la mano era molto vicino alla sua fighetta .. mi ha detto che in quel momento si è bagnata tanto e aveva una gran voglia di trombarselo ...stasera hanno una riunione insieme , mi ha chiesto cosa deve indossare perché se mette un vestitino lui sicuro la tocca e nn sa se riesce a resistere!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!

falle mettere un vestitino allora. E un bel perizoma. E magari delle autoreggenti ;)
 

tremalnaik

"Level 7"
Messaggi
10,248
Punteggio reazione
5,217
Punti
119
Non sotto , ma sulla coscia mentre stavano parlando seduti di fianco al tavolo , mi ha detto che giocava ad accarezzarla l’interno coscia e lei giustamente si è eccitata xke la mano era molto vicino alla sua fighetta .. mi ha detto che in quel momento si è bagnata tanto e aveva una gran voglia di trombarselo ...stasera hanno una riunione insieme , mi ha chiesto cosa deve indossare perché se mette un vestitino lui sicuro la tocca e nn sa se riesce a resistere!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!

- - - Aggiornato - - -

Complimenti fantastica .. fa vedere cosa indossa quando esce da sola!!

io le farei mettere un vestitino con autoreggenti ma... senza mutandine! pensa se il suo capo, infilandole una mano tra le cosce si accorge che non porta nulla... se la tromba lì durante la riunione!!
 
OP
O

Omgmmm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
223
Punteggio reazione
124
Punti
28
Vi aggiornerò stasera sul tardi ora vado a lavoro !intanto ragazzi pubblicate anche voi qualcosa !
 

Top Bottom