Come vi preparate per un rapporto a tre (MMF)?

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Ciao a tutti, siamo una coppia giovane e abbiamo ho avuto esperienze di rapporti con altre persone.
Io adoro fare sesso a tre, vederla scopata è una delle cose più eccitanti che esista, ma ho sempre la paura di venire subito, specialmente quando tocca a me scoparla.
L’ultima volta nel mezzo del rapporto sono riuscito a scoparla per 1 minuto poi mi sono dovuto interrompere perché stavo per venire, l’altro per quasi un ora, poi abbiamo concluso tornando a scoparla per 5 minuti prima di venire (io).

Non ho mai sofferto di eiaculazione precoce anche se non sono mai stato un toro da monta, ma in situazioni molto eccitanti devo dire che la mia resa è molto bassa.

Penso che sia una normale reazione alla situazione di sovraeccitamento, ma in ogni caso gradirei poter durare di più!

A voi capita? Se si, avete risolto in qualche modo?
La sega prima dell’incontro l’ho provata, ma il risultato cambia di poco.

Fatemi sapere!
 

Fede23456

"Level 0"
Messaggi
3
Punteggio reazione
0
Punti
3
Age
23
Ciao a tutti, siamo una coppia giovane e abbiamo ho avuto esperienze di rapporti con altre persone.
Io adoro fare sesso a tre, vederla scopata è una delle cose più eccitanti che esista, ma ho sempre la paura di venire subito, specialmente quando tocca a me scoparla.
L’ultima volta nel mezzo del rapporto sono riuscito a scoparla per 1 minuto poi mi sono dovuto interrompere perché stavo per venire, l’altro per quasi un ora, poi abbiamo concluso tornando a scoparla per 5 minuti prima di venire (io).

Non ho mai sofferto di eiaculazione precoce anche se non sono mai stato un toro da monta, ma in situazioni molto eccitanti devo dire che la mia resa è molto bassa.

Penso che sia una normale reazione alla situazione di sovraeccitamento, ma in ogni caso gradirei poter durare di più!

A voi capita? Se si, avete risolto in qualche modo?
La sega prima dell’incontro l’ho provata, ma il risultato cambia di poco.

Fatemi sapere!
Se vuoi ti posso aiutare
 

SKMaster

"Level 1"
Messaggi
197
Punteggio reazione
238
Punti
43
Ciao a tutti, siamo una coppia giovane e abbiamo ho avuto esperienze di rapporti con altre persone.
Io adoro fare sesso a tre, vederla scopata è una delle cose più eccitanti che esista, ma ho sempre la paura di venire subito, specialmente quando tocca a me scoparla.
L’ultima volta nel mezzo del rapporto sono riuscito a scoparla per 1 minuto poi mi sono dovuto interrompere perché stavo per venire, l’altro per quasi un ora, poi abbiamo concluso tornando a scoparla per 5 minuti prima di venire (io).

Non ho mai sofferto di eiaculazione precoce anche se non sono mai stato un toro da monta, ma in situazioni molto eccitanti devo dire che la mia resa è molto bassa.

Penso che sia una normale reazione alla situazione di sovraeccitamento, ma in ogni caso gradirei poter durare di più!

A voi capita? Se si, avete risolto in qualche modo?
La sega prima dell’incontro l’ho provata, ma il risultato cambia di poco.

Fatemi sapere!
Non c'è sega che tenga, è una cosa tutta mentale, migliorerai al prossimo giro e a quello successivo. Ogni tanto prova ad estraniarti con la testa e vedrai che andrà meglio. Io faccio così in quelle situazioni. Consiglio da quattro soldi ma per me una regola basilare: se tutti sono d'accordo fate qualche video da rivedere poi con calma, per godervi il momento anche quando siete in due.
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,096
Punti
113
Ciao a tutti, siamo una coppia giovane e abbiamo ho avuto esperienze di rapporti con altre persone.
Io adoro fare sesso a tre, vederla scopata è una delle cose più eccitanti che esista, ma ho sempre la paura di venire subito, specialmente quando tocca a me scoparla.
L’ultima volta nel mezzo del rapporto sono riuscito a scoparla per 1 minuto poi mi sono dovuto interrompere perché stavo per venire, l’altro per quasi un ora, poi abbiamo concluso tornando a scoparla per 5 minuti prima di venire (io).

Non ho mai sofferto di eiaculazione precoce anche se non sono mai stato un toro da monta, ma in situazioni molto eccitanti devo dire che la mia resa è molto bassa.

Penso che sia una normale reazione alla situazione di sovraeccitamento, ma in ogni caso gradirei poter durare di più!

A voi capita? Se si, avete risolto in qualche modo?
La sega prima dell’incontro l’ho provata, ma il risultato cambia di poco.

Fatemi sapere!
Ma scusa, sborra senza pensarci troppo e, se sei così eccitato, vedrai che poco dopo potrai riprendere a scopartela. Sarà solo felice di avere più reazioni di sborra
 

Gaspare55

"Level 0"
Messaggi
21
Punteggio reazione
23
Punti
3
Tranquillo, sei giovane e penso tu possa venire più volte nell'arco di un incontro specialmente se sei molto eccitato. Come ti hanno già detto facendo più incontri, sia pure dilazionati nel tempo, ci farai l'abitudine e perderai il surplus di eccitazione, tutto rientrerà nella norma, senza per questo perdere di piacevolezza. Non fartene un inutile cruccio. Divertiti con la tua compagna e non ci pensare. Sono un vecchio lui di coppia che per anni ha frequentato, con la propria compagna, privee non solo in Lombardia ma anche all'estero, abbiamo incontrato coppie, singoli e singole sperimentando quasi tutte le geometrie che una coppia può immaginare, frequentato coppie giovani, e meno giovani, con il tuo stesso"problema", o con lei che non si bagnava, o rimaneva strettissima impenetrabile, capita alle donne. Non sono solo gli uomini ad avere qualche problema, in genere tutto si risolve da solo senza drammi. Ciao Divertitevi.
 

Ghsk

"Level 0"
Messaggi
6
Punteggio reazione
6
Punti
3
Age
30
Beh, comprensibile: ti eccita da morire.
Comunque boh, pensa a stronzate in quel momento, sai tipo i film? Ecco uguale.

A suo tempo (va beh due anni fa, ne ho 19 mo) pensavo a scenette di aldo giovanni e giacomo.
 
OP
C

Costante1

"Level 4"
Messaggi
99
Punteggio reazione
619
Punti
83
Age
32
Ho parlato a mia moglie di questo “problema” anche in virtù delle risposte ricevute:
La sua opinione è che non fa niente se vengo subito, basta aspettare un po’ e poi si ritorna a giocare, magari torna prima sull’attenti guardando quello che fa con un altro. In ogni caso se dovessimo incontrare mi farebbe un pompino prima di uscire così da abbattere ancora di più la possibilità di defiance.

Ora ho una seconda domanda per voi

Io e la mia lei ci stiamo guardando in torno per trovare una nuova preda per le nostre esperienze, partendo dal presupposto che la mia lei non incontra due volte la stessa persona e che non essendo un cuck voglio avere per le redini la situazione in mano il dubbio mi viene sul fatto di incontrare un ragazzo con esperienza pregressa o uno “vergine di esperienze”

I vantaggi di quello con esperienza sono che sicuramente è più in grado di far godere la mia lei come si deve e sa come muoversi, la mia paura è che io possa venir messo da parte e “cuckoldizzato involontariamente” nonostante le mie richieste a causa dalla sua carica sessuale, che la mia lei si concentri troppo nel godere con lui piuttosto che godere insieme.

Quello senza esperienze penso che sia più “plagiabile” che se gli diciamo fai X lui farà X proprio perché non sa come muoversi in questo mondo. Lo svantaggio sta che non avendo esperienza diretta di rapporti a tre sia troppo impacciato e finisca con l’annoiare la mia lei.

Quindi il dubbio è sulla scelta tra controllo della situazione con possibilità di rendere meno intenso il rapporto o intensità del rapporto ma con il rischio di essere messo da parte.

Sono molto indeciso su cosa preferirei, voi avete consigli?
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,096
Punti
113
Ti fai troppi problemi😅
Ho parlato a mia moglie di questo “problema” anche in virtù delle risposte ricevute:
La sua opinione è che non fa niente se vengo subito, basta aspettare un po’ e poi si ritorna a giocare, magari torna prima sull’attenti guardando quello che fa con un altro. In ogni caso se dovessimo incontrare mi farebbe un pompino prima di uscire così da abbattere ancora di più la possibilità di defiance.

Ora ho una seconda domanda per voi

Io e la mia lei ci stiamo guardando in torno per trovare una nuova preda per le nostre esperienze, partendo dal presupposto che la mia lei non incontra due volte la stessa persona e che non essendo un cuck voglio avere per le redini la situazione in mano il dubbio mi viene sul fatto di incontrare un ragazzo con esperienza pregressa o uno “vergine di esperienze”

I vantaggi di quello con esperienza sono che sicuramente è più in grado di far godere la mia lei come si deve e sa come muoversi, la mia paura è che io possa venir messo da parte e “cuckoldizzato involontariamente” nonostante le mie richieste a causa dalla sua carica sessuale, che la mia lei si concentri troppo nel godere con lui piuttosto che godere insieme.

Quello senza esperienze penso che sia più “plagiabile” che se gli diciamo fai X lui farà X proprio perché non sa come muoversi in questo mondo. Lo svantaggio sta che non avendo esperienza diretta di rapporti a tre sia troppo impacciato e finisca con l’annoiare la mia lei.

Quindi il dubbio è sulla scelta tra controllo della situazione con possibilità di rendere meno intenso il rapporto o intensità del rapporto ma con il rischio di essere messo da parte.

Sono molto indeciso su cosa preferirei, voi avete consigli?
 

meca54

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
516
Punteggio reazione
275
Punti
69
Ho parlato a mia moglie di questo “problema” anche in virtù delle risposte ricevute:
La sua opinione è che non fa niente se vengo subito, basta aspettare un po’ e poi si ritorna a giocare, magari torna prima sull’attenti guardando quello che fa con un altro. In ogni caso se dovessimo incontrare mi farebbe un pompino prima di uscire così da abbattere ancora di più la possibilità di defiance.

Ora ho una seconda domanda per voi

Io e la mia lei ci stiamo guardando in torno per trovare una nuova preda per le nostre esperienze, partendo dal presupposto che la mia lei non incontra due volte la stessa persona e che non essendo un cuck voglio avere per le redini la situazione in mano il dubbio mi viene sul fatto di incontrare un ragazzo con esperienza pregressa o uno “vergine di esperienze”

I vantaggi di quello con esperienza sono che sicuramente è più in grado di far godere la mia lei come si deve e sa come muoversi, la mia paura è che io possa venir messo da parte e “cuckoldizzato involontariamente” nonostante le mie richieste a causa dalla sua carica sessuale, che la mia lei si concentri troppo nel godere con lui piuttosto che godere insieme.

Quello senza esperienze penso che sia più “plagiabile” che se gli diciamo fai X lui farà X proprio perché non sa come muoversi in questo mondo. Lo svantaggio sta che non avendo esperienza diretta di rapporti a tre sia troppo impacciato e finisca con l’annoiare la mia lei.

Quindi il dubbio è sulla scelta tra controllo della situazione con possibilità di rendere meno intenso il rapporto o intensità del rapporto ma con il rischio di essere messo da parte.

Sono molto indeciso su cosa preferirei, voi avete consigli?
penso che è meglio quello con più esperienza io sono bull e rispetto sempre il volere della coppia sicuramente se ti mette in disparte non è colpa del bul ma di tua moglie, con quello senza esperienza rischi si di rovinare la scopata. viviti la vita come un divertimento tanto come hai detto la seconda volta con lo stesso uomo non c'è
 

mariodot

"Level 8"
Élite Fase 1
Messaggi
3,169
Punteggio reazione
12,096
Punti
113
Sono sbronzo quindi parlo come Magno:

Vorrei vederla scopata come si deve ma ho paura che si faccia prendere troppo
Ma se uno te la deve sbattere come si deve, come pretendi che non si faccia prendere? Ti assicuro che se non si facesse prendere anche a te non piacerebbe abbastanza
 

Top Bottom