Come vorreste vedere mia moglie?

Come vorreste vedere mia moglie?


  • Total voters
    40
  • Poll closed .

cpinsieme

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
256
Punti
34
Visto che sembrerebbe che mia moglie a qualcuno interessa, e visto che le foto di certo non ci mancano, ho deciso di fare questo sondaggio per accontentare i vostri "desideri" su come vederla.
Il sondaggio si chiuderà mercoledì e da quella data inizierò in ordine di preferenze a postare le sue foto.

Ecco qlc piccolo esempio...

CIMG0833_resize.JPG 20131110_041503.jpg Gennaio Pesco neve 11.JPG
 
Ultima modifica:

simonex84

"Level 1"
Messaggi
1,904
Punteggio reazione
167
Punti
74
Posizione
nord italia
mi son dimenticato di votare anche il topless , a me le sue tette mi piacciono molto! scese e con le areole belle grandi,stupende!! aggiungilo tu al posto mio il voto delle sue tette! ;)
 
OP
cpinsieme

cpinsieme

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
256
Punti
34
mi son dimenticato di votare anche il topless , a me le sue tette mi piacciono molto! scese e con le areole belle grandi,stupende!! aggiungilo tu al posto mio il voto delle sue tette! ;)

Dovresti poter dare più di una risposta, cmq metto la mia preferenza per te. Grazie
 

sandra.san

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
698
Punteggio reazione
24
Punti
0
bellissima donna, io, da donna, direi foto rubate nella quotidianità mentre si veste o fa i lavori di casa...magari qualche foto in intimo, mentre lo sceglie mentre lo indosa, mentre lo toglie
 
OP
cpinsieme

cpinsieme

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
88
Punteggio reazione
256
Punti
34
Cari amici, il sondaggio è chiuso e le vostre preferenze sono state rivolte alle foto in "collant ed autoreggenti", anche se in lingerie, oral e scatti domestici sono cmq tra le vostre più numerose preferenze, pertanto saranno questi 4 tipi di foto che inizierò a postare!!!
Si accettano cmq altre richieste che un pò alla volta cercherò di soddisfare.
 

sormarco

"Level 7"
Messaggi
13,012
Punteggio reazione
7,798
Punti
124
Posizione
taranto
vederla .............. mmmhhh

vederla .............. mmmhhh

Visto che sembrerebbe che mia moglie a qualcuno interessa, e visto che le foto di certo non ci mancano, ho deciso di fare questo sondaggio per accontentare i vostri "desideri" su come vederla.
Il sondaggio si chiuderà mercoledì e da quella data inizierò in ordine di preferenze a postare le sue foto.

Ecco qlc piccolo esempio...

Visualizza allegato 3495238 Visualizza allegato 3495250 Visualizza allegato 3495254

:ghgh: a me piacerebbe vederla dal vivo :ghgh:
 

sasasgro61

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
987
Punteggio reazione
5
Punti
39
attachment.php


COMPLIMENTI...... bel sorriso complice ha tua moglie... :pig:
 

Top Bottom