Commessa

Sorondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
1
Punti
24
La conoscete????

Purtroppo è la prima volta che faccio foto dal cel di nascosto , perdonatemi... spero vi piaccia commessa in un centro commerciale....
 

Allegati

  • commessa.jpg
    commessa.jpg
    264.4 KB · Visualizzazioni: 119
OP
Sorondo

Sorondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
1
Punti
24
e si credo proprio di si, se commentate e se volete , vi posso dire anche il centro commerciale , e il negozio, mi sa che è fidanzata , ma è sempre vestita cosi ance molto piu provocante a volte... tenete conto che ieri era cosi con il freddo che faceva
 

miky7777

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
40
Punteggio reazione
0
Punti
0
Age
43
Se questa la riesci a fare tua sicuramente di diverti per tanto tempo.
Poi è anche esibizionista e qualcosa fai vedere anche a noi!
 
OP
Sorondo

Sorondo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
162
Punteggio reazione
1
Punti
24
No è Un Centro Commerciale Vicino A Bs Le Acciaierie Conoscete??? Ci Sono Stato Per Caso Ieri Mattina Dio Mio Quanta Phicaaaaa E Per Chi Sa Usare Meglio Di Me Il Cellulare ..... Si Divertira' Un Mondo E Poi Spero Che Postera' Qui ... Il Paese E' xxxxxxx


Edit by Dj Mat:
Ragazzi, quante volte vi dobbiamo dire di non dire o postare dati personali???
 
Ultima modifica di un moderatore:

lampaidea

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
2,377
Punteggio reazione
16
Punti
0
Age
66
anche il centro di orio davanti aereoporto ....molto interessante....come pure l'outlet franciacorta......una buona zona di phica....sarà l'aria...
 
M

marco125

Guest
io la vedo una ragazza comune come tante altre.......direi quasi con il culo un po grosso e cadente.
Poi x carità.....vestita elegante e provocante potrebbe anche farmi cambiare idea......ma dalla foto.....nulla di ecclatante.
 

Top Bottom