Compagna al mare con le chiappe di fuori

P

Pig91

Guest
Ormai in spiaggia e raro trovare ragazze con slip normali tutti da brasiliana in poi ahahah
Sono cambiati i tempi e secondo me è giusto che sia così (anche per noi maschietti) che ci rifacciamo gli occhi! Personalmente mi danno fastidio solo le ragazzine che già usano brasiliane tirate fino all'ombellico o addirittura perizoma
 

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
109
Punti
33
Sono cambiati i tempi e secondo me è giusto che sia così (anche per noi maschietti) che ci rifacciamo gli occhi! Personalmente mi danno fastidio solo le ragazzine che già usano brasiliane tirare fino all'ombellico o addirittura perizoma
Si esattamente ma e cambiata anche la moda direi non si trovano nemmeno più in vendita
 

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
109
Punti
33
I costumi normali in vendita ci sono, ovvio che ora le donne sia più "disinibite" e piano piano sta cambiando anche il parere di noi uomini..! Che appena vedevamo o vediamo donne in perizoma iniziamo con commenti tipo:
Troia
Vacca
Mignotta
Puttana
Zoccola ecc ecc
Si vero stanno ma molto di meno.
Quello secondo me e pensiero erretrato di certa gente che pensa che stiamo ancora a 10 anni fa
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,270
Punteggio reazione
7,763
Punti
139
Io sono uno che la pensa finché e uno sguardo al culo della mia ragazza ci sta, però quando iniziano a fissare non vi nego che mi da fastidio pure a me
Io penso che faccia parte del “gioco” , voglio dire, te lo devi aspettare. Personalmente nn ci trovo nulla di fastidioso, specie se nella mia coppia la complicità è massima. Che male possono fare degli sguardi??
 
P

Pig91

Guest
Io sono uno che la pensa finché e uno sguardo al culo della mia ragazza ci sta, però quando iniziano a fissare non vi nego che mi da fastidio pure a me
Penso sia una cosa normale.. ma "è colpa della tua ragazz"a che mette perizomi quindi loro si sentono in diritto di fissarle il culo sbavando come se non avessero mai visto un culo in vita loro... Roba da pazzi
 

marco9519

"Level 1"
Messaggi
67
Punteggio reazione
109
Punti
33
Io penso che faccia parte del “gioco” , voglio dire, te lo devi aspettare. Personalmente nn ci trovo nulla di fastidioso, specie se nella mia coppia la complicità è massima. Che male possono fare degli sguardi?
Amico uno sguardo si sono il primo a farlo ma non uno che si mette a fissare per 10 minuti fisso il culo come se non ha mai visto un culo prima
 
P

Pig91

Guest
Amico uno sguardo si sono il primo a farlo ma non uno che si mette a fissare per 10 minuti fisso il culo come se non ha mai visto un culo prima
Io personalmente farei mettere la mia donna in perizoma e uno sguardo ci sta anche ma se vedo qualcosa che non mi torna essendo troppo sanguinio come carattere evito..! Se un giorno dovrò farlo allora o a fine maggio o a settembre che le spiagge sono quasi vuote...
 

jaky73

"Level 6"
Messaggi
2,798
Punteggio reazione
4,842
Punti
113
Io penso che faccia parte del “gioco” , voglio dire, te lo devi aspettare. Personalmente nn ci trovo nulla di fastidioso, specie se nella mia coppia la complicità è massima. Che male possono

Io personalmente farei mettere la mia donna in perizoma e uno sguardo ci sta anche ma se vedo qualcosa che non mi torna essendo troppo sanguinio come carattere evito..! Se un giorno dovrò farlo allora o a fine maggio o a settembre che le spiagge sono quasi vuote...
a 20 anni la pensavo così anch'io,poi col tempo sono cambiato. Adesso se uno la gurda quando è in perizoma in spiaggia la cosa mi eccita,e non poco.... anzi,sono io a romperle le palle affinchè lo metta,stessa cosa col topless
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,270
Punteggio reazione
7,763
Punti
139
concordo un occhiata fa piacere ,ma il troppo no ovvio
Secondo me , finché si ragiona così , le donne continueranno a viverla male la cosa....
se uno mi fissa il culo perché ce L ho da “fuori” ci può stare... non la trovo una cosa assurda e/o imbarazzante, specie se sono L unica sulla spiaggia.
sè tutte o quasi avessero costumi striminziti nessuno fisserebbe nessun altro .
Io nn trovo nulla di male del guardare e/o fissare, siamo fatti di carne ed ossa uniti ad emozioni.
con questo nn voglio dire che devono saltare addosso alle persone che si “espongono” ma nemmeno essere linciato perché guardano...
 

indomabile

"Level 7"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
3,270
Punteggio reazione
7,763
Punti
139
Secondo me dipende anche dai caratteri delle persone comunque...
Eh non lo metto in dubbio , però allora nn c è da lamentarsi se ci sono donne che magari non lo fanno perché il marito nn vuole perché ci sono quelli che guardano troppo...

Fermi restando che c è comunque una griffa fetta di donne che non lo farebbe mai per senso del pudore , come è anche giusto che sia
 

Top Bottom