Compagna al mare con le chiappe di fuori

J

Jeeg83

Guest
io ho insistito tanto per farle mettere la brasiliana al mare, ma ci sono riuscito solamente una volta perchè dice che si vergogna. settimana prossima vorrei andare alle terme e vorrei provare a farglielo rimettere, speriamo bene perchè cmq attira tanti sguardi :D
Post automatically merged:

e mostriamoli questi culi!!!

La moglie soprattutto quando diventa mamma dovrebbe sempre girare in spiaggia col culo in mostra!
con la mia è andata cosi
 
T

Toscoreale

Guest
La mia brasiliana, perizoma e anche il costume intero con la parte dietro a perizoma (acquistato proprio da un sito in Brasile perché qui non si trova) e quello ke piace tantissimo e lo mette spesso. In alternativa quando siamo in spiaggia da soli si mette il micro filo interdentale
Sarebbe interessante vederla...
 

Thonglover1

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
341
Punteggio reazione
1,111
Punti
99
La mia brasiliana, perizoma e anche il costume intero con la parte dietro a perizoma (acquistato proprio da un sito in Brasile perché qui non si trova) e quello ke piace tantissimo e lo mette spesso. In alternativa quando siamo in spiaggia da soli si mette il micro filo interdentale
La parte davanti è un tranquillo costume intero .ma dietro è così...
 

Allegati

  • Screenshot_20220210-095805_Keepsafe.jpg
    Screenshot_20220210-095805_Keepsafe.jpg
    83.4 KB · Visualizzazioni: 356

sequenza1

"Level 4"
Messaggi
3,062
Punteggio reazione
934
Punti
118
accidenti qui.......andiamo sul pesante........ la fantasia zebrata 🦓 categoria animal è da sempre una delle più......eccitanti!!!!!
non le piace solo abbronzarsi il sederino se mette un costume così....vuole proprio attirare gli sguardi sul suo culo!!!!
 

lorens

"Level 4"
Messaggi
70
Punteggio reazione
910
Punti
88
La mia ragazza dopo qualche breve periodo dove non voleva neanche parlare di brasiliana, ha iniziato ad accontentarmi e ora porta costumi sempre meno coprenti Le piace molto stare al mare con perizoma per mostrare bene il suo bel culo e vedere gli sguardi eccitati degli altri fa impazzire sia me che lei…purtroppo per ora niente topless ma ci sto lavorando
 
T

Toscoreale

Guest
La mia ragazza dopo qualche breve periodo dove non voleva neanche parlare di brasiliana, ha iniziato ad accontentarmi e ora porta costumi sempre meno coprenti Le piace molto stare al mare con perizoma per mostrare bene il suo bel culo e vedere gli sguardi eccitati degli altri fa impazzire sia me che lei…purtroppo per ora niente topless ma ci sto lavorando
e non ce la fai vedere questa bellissima creatura?
 

Top Bottom